annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Galamouse
    Originariamente inviato da Claude
    Originariamente inviato da Galamouse
    su Amazon DE la valigetta di Inception sta a 19,97
    (solo la steelbook a 16,97)
    Scusa Gala ma dove l hai vista? potresti postare il link? io ho trovato solo questa:

http://www.amazon.de/Inception-limit...6220088&sr=8-3

Si è quella.
    Si vede che erano le ultime copie.
    :mrgreen:
    gongolo ancora di più!!!
    Ma tu l hai presa a quel prezzo?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
      Poi capisco cosa intendi. Posso dirti che, se mai arriverà il 4k in casa e ci saranno schermi in grado di farci vedere la differenza, allora dico, okay, qualche film andrebbe ripreso (ma pochissimi), ma tutti no, perchè come spiegato, hanno già buttato tutto quello che potevano buttare sul BD.
      è questo che mi interessava sapere

mad, Il Grande Lebowski in br com'è? perchè non avendo il dvd, se lo trovo a parità di prezzo, quasi quasi...
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
        Originariamente inviato da Maddux Donner
        Poi capisco cosa intendi. Posso dirti che, se mai arriverà il 4k in casa e ci saranno schermi in grado di farci vedere la differenza, allora dico, okay, qualche film andrebbe ripreso (ma pochissimi), ma tutti no, perchè come spiegato, hanno già buttato tutto quello che potevano buttare sul BD.
        è questo che mi interessava sapere

mad, Il Grande Lebowski in br com'è? perchè non avendo il dvd, se lo trovo a parità di prezzo, quasi quasi...
        Interessante questione: il film è distribuito da Cecchi Gori. Siamo l'unico paese ad averlo in BD, ma solo perchè il cecco si è limitato a prendere l'encoding che la UNIVERSAL fece a suo tempo per l'HDDVD. Il problema è che la universal non si è sfrozata molto, anzi, diciamo subito che il master è mediocre, a stento tira fuori la sua natura hd. Non è pessimo su tutta la linea, ma strappa la sufficienza stretta. Il trasferimento poi non aiuta, ci sono doppi bordi, dettaglio grossolano che si può notare nei peli della barba, ma anche nei piani medi e lunghi. Insomma : in linea di principio ti direi di non prenderlo, ma devi considerare che, QUASI CERTAMENTE, la universal quando lo riediterà in BD si limiterà a versarci l'acido noto come DNR e sembrerà nuovo di pacca. :-X Anche se mai (cosa improbabilissima) ci sarà un trasferimento come si deve, il cecco non lo rifarà di certo. E' probabile che in america entrerà nel catalogo CRITERION, ma noi ce lo sognamo. Quindi ti direi di prendertelo perchè è mille volte meglio del DVd in ogni caso.

http://imieibluray.blogspot.com/2010...-lebowski.html Qui la recensione di un tizio che ne sa ed è molto pignolo con degli screen.

Commenta

• Originariamente inviato da Claude
          Ma tu l hai presa a quel prezzo?

Si... aspettavo diminuisse il prezzo... ho fatto il colpaccio :biggrin:

Commenta

• il brd di inception è sicuramente buono ma quello di ICO senza contare ovviamente le scene IMAX le lo magna letteralmente. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
              il brd di inception è sicuramente buono ma quello di ICO senza contare ovviamente le scene IMAX le lo magna letteralmente. :seseh:
              mah, secondo me, escluse le scene Imax, sono di pari livello, anzi Inception è superiore in molti frangenti

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                Originariamente inviato da Saviour
                il brd di inception è sicuramente buono ma quello di ICO senza contare ovviamente le scene IMAX le lo magna letteralmente. :seseh:
                mah, secondo me, escluse le scene Imax, sono di pari livello, anzi Inception è superiore in molti frangenti
                no,inception non buca mai lo schermo,mi aspettavo di più. :seseh:

Commenta

• come no? la scena sulla neve, la scena dei doppi specchi a "Parigi"...il limbo che collassa nel mare...ce n'è in abbondanza, almeno a livello di definizione...se invece parli in termini di "visione", è un'altra questione

Commenta

• si solo le panoramiche sono di livello assoluto.
                    parliamo sempre di un buon/discreto blu ray ma per questo titolo volevo qualcosa da riferimento.

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                      Questo è dovuto al filtro per esaltare i bordi che è stato inserito automaticamente perchè presente nel master imax. Ha un dettaglio più pungente, ma non è il reale dettaglio del film delle sequenze panavision, si tratta di dettaglio artificiale. Va detto che il filtro inserito è in quantità minima, il giusto per non creare squilibri con le sequenze imax. Inception è di pari livello e spesso anche incisivo, ma per la ragione sopracitata, non raggiunge quel dettaglio. Ma è come sparare su una corazzata, dire che inception delude è un paradosso. A me non piace la fotografia, ma il dettaglio è altissimo.

Originariamente inviato da Saviour
                      si solo le panoramiche sono di livello assoluto.
                      parliamo sempre di un buon/discreto blu ray ma per questo titolo volevo qualcosa da riferimento.
                      Sti cazzi saviour, quello che vuoi è un'altro film, questo BD è un riferimento in ogni caso, il fatto che esistano livelli ancora più incisivi sono d'accordo, ma il film è girato così, il master rispecchia precisamente la scelta fatta e il dettaglio che espone non può lasciare comunque indifferenti.

Commenta

• finito di vederlo, mi rimangio tutto, qualità pazzesca, soprattuto le scene nel limbo! fra i migliori BR che ho comprato, insieme ad Avatar e pochi altri secondo me (fra cui ovviamente TDK)...si preannuncia ricco di contenuti extra in più!

Commenta

• Nella combo BD+DVD+Digital Copy...i contenuti extra sono tutti nel BD o nel dvd ci sono gli stessi che sono nell'edizione dvd singolo, e nel BD ci sono tutti?
                          JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Dentro ci sono due dischi BR, uno dedicato completamente ai contenuti speciali.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                              Dentro ci sono due dischi BR, uno dedicato completamente ai contenuti speciali.
                              Questo lo so, ma volevo sapere se il Dvd all'interno della combo ha gli stessi contenuti che sono anche nel dvd singolo o se non ne ha.
                              JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Di DVD la WB ne ha fatto solo uno, come sta nella combo del BR sta nella disco singolo del DVD.

Commenta

In esecuzione...
                                X