Originariamente inviato da Galamouse
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerPoi capisco cosa intendi. Posso dirti che, se mai arriverà il 4k in casa e ci saranno schermi in grado di farci vedere la differenza, allora dico, okay, qualche film andrebbe ripreso (ma pochissimi), ma tutti no, perchè come spiegato, hanno già buttato tutto quello che potevano buttare sul BD.
mad, Il Grande Lebowski in br com'è? perchè non avendo il dvd, se lo trovo a parità di prezzo, quasi quasi...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da Maddux DonnerPoi capisco cosa intendi. Posso dirti che, se mai arriverà il 4k in casa e ci saranno schermi in grado di farci vedere la differenza, allora dico, okay, qualche film andrebbe ripreso (ma pochissimi), ma tutti no, perchè come spiegato, hanno già buttato tutto quello che potevano buttare sul BD.
mad, Il Grande Lebowski in br com'è? perchè non avendo il dvd, se lo trovo a parità di prezzo, quasi quasi...in linea di principio ti direi di non prenderlo, ma devi considerare che, QUASI CERTAMENTE, la universal quando lo riediterà in BD si limiterà a versarci l'acido noto come DNR e sembrerà nuovo di pacca. :-X Anche se mai (cosa improbabilissima) ci sarà un trasferimento come si deve, il cecco non lo rifarà di certo. E' probabile che in america entrerà nel catalogo CRITERION, ma noi ce lo sognamo. Quindi ti direi di prendertelo perchè è mille volte meglio del DVd in ogni caso.
http://imieibluray.blogspot.com/2010...-lebowski.html Qui la recensione di un tizio che ne sa ed è molto pignolo con degli screen.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saviouril brd di inception è sicuramente buono ma quello di ICO senza contare ovviamente le scene IMAX le lo magna letteralmente. :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da Saviouril brd di inception è sicuramente buono ma quello di ICO senza contare ovviamente le scene IMAX le lo magna letteralmente. :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da Saviouril brd di inception è sicuramente buono ma quello di ICO senza contare ovviamente le scene IMAX le lo magna letteralmente. :seseh:
Originariamente inviato da Savioursi solo le panoramiche sono di livello assoluto.
parliamo sempre di un buon/discreto blu ray ma per questo titolo volevo qualcosa da riferimento.
Commenta
-
finito di vederlo, mi rimangio tutto, qualità pazzesca, soprattuto le scene nel limbo! fra i migliori BR che ho comprato, insieme ad Avatar e pochi altri secondo me (fra cui ovviamente TDK)...si preannuncia ricco di contenuti extra in più!
Commenta
-
Nella combo BD+DVD+Digital Copy...i contenuti extra sono tutti nel BD o nel dvd ci sono gli stessi che sono nell'edizione dvd singolo, e nel BD ci sono tutti?
JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexDentro ci sono due dischi BR, uno dedicato completamente ai contenuti speciali.JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU
Commenta
Commenta