annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Di DVD la WB ne ha fatto solo uno, come sta nella combo del BR sta nella disco singolo del DVD.
    Ok grazie. Era solo per conferma. So bene che ne ha fatto uno solo ma non sapendo come sono fatte queste combo (mai prese ancora) non sapevo se il dvd dentro era una copia priva di extra oppure no.
    Meglio cosi.
    JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
      finito di vederlo, mi rimangio tutto, qualità pazzesca, soprattuto le scene nel limbo! fra i migliori BR che ho comprato, insieme ad Avatar e pochi altri secondo me (fra cui ovviamente TDK)...si preannuncia ricco di contenuti extra in più!
      Sarebbe carino sapere chi sono quei pochi altri e soprattutto chi lasci fuori.

Commenta

• allora, come br ho per il momento:
        Avatar, sia edizione normale che special, pe il momento il migliore
        il cavaliere oscuro, secondo in classifica per me
        inception, molto buono
        king kong, non male, soprattuto in alcune scene
        terminator salvation, ottimo
        toy story 3
        iron man, mi piace
        iron man2
        invictus (non ancora visto)
        piovono polpette (non ancora visto)
        dragon trainer (non ancora visto)
        district 9
        spiderman 3, spettacolo
        australia (non mi convince, forse è la fotografia..)
        frankenstein junior
        beowulf
        up
        ratatouille
        pixar shorts
        shutter island
        benjamin button
        the incredible hulk (bruttarello)
        kung fu panda
        nemico pubbli di mann
        segnali da futuro
        batman forever ^^'
        wall-e
        star trek (2009), bellissimo
        transformers 2
        tropic thunder (niente di che come br)
        ...
        come vedi sono perlopiù film recenti, e in più molti presi solo per l'aspetto visivo come BR..i primi che ho scritto secondo me sono i più belli

Commenta

• allora di inception mi ha colpito l'uso dei bassi che fa lavorare il sub come pochi,forse nessun altro titolo,tenevo l'impianto manco a metà eppure tremavano le pareti...

Commenta

• si è vero, e poi ho notato che il volume in inglese è molto piu alto, è in un altro formato?

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
              si è vero, e poi ho notato che il volume in inglese è molto piu alto, è in un altro formato?
              la traccia originale è sempre meglio di quella italiana,se ci va bene si eguagliano. :seseh:

Commenta

• la traccia inglese è in DTS HD...te credo che è migliore xD

Commenta

• si si infatti ero andato a controllare..mentre lo guardavo fcevo lo switch fra lingue, per vedere come cambia il doppiaggio, e mettendo in inglese partivano certi BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMM

Commenta

• Uscirà qualche altra edizione di Inception in futuro?
                    Parlare in continuazione non significa comunicare. (Joel) (Eternal sunshine of a spootless mind)

Commenta

• Originariamente inviato da LolloTheJoker
                      Uscirà qualche altra edizione di Inception in futuro?
                      Bhe certo, è un ottimo titolo su cui lucrare, immagino che la domanda fosse se dovresti ricomprarlo. Ti dico subito di no.

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                        allora di inception mi ha colpito l'uso dei bassi che fa lavorare il sub come pochi,forse nessun altro titolo,tenevo l'impianto manco a metà eppure tremavano le pareti...
                        Ottimi bassi sì, quando vengono creati i palazzi o quando Parigi si arrotola c'è un bell'effetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                          Originariamente inviato da LolloTheJoker
                          Uscirà qualche altra edizione di Inception in futuro?
                          Bhe certo, è un ottimo titolo su cui lucrare, immagino che la domanda fosse se dovresti ricomprarlo. Ti dico subito di no.
                          Si infatti misa mi compro direttamente il blu-ray oggi e non ci penso più.
                          Parlare in continuazione non significa comunicare. (Joel) (Eternal sunshine of a spootless mind)

Commenta

• Spettacolo. http://www.blu-ray.com/movies/Alice-...9/#Screenshots
                            Presto anche da noi.
                            Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Ho deciso: Inception sarà il primo titolo che compro con la combo BD+Dvd. Ancora non ho il lettore BD ma siccome prima o poi me lo comprerò...mi porto avanti.
                              JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                                come no? la scena sulla neve, la scena dei doppi specchi a "Parigi"...il limbo che collassa nel mare...ce n'è in abbondanza, almeno a livello di definizione...se invece parli in termini di "visione", è un'altra questione
                                basta vedere anche la scena di Cobb che emerge dalla vasca...

Originariamente inviato da Maddux Donner
                                Interessante questione: il film è distribuito da Cecchi Gori. Siamo l'unico paese ad averlo in BD, ma solo perchè il cecco si è limitato a prendere l'encoding che la UNIVERSAL fece a suo tempo per l'HDDVD. Il problema è che la universal non si è sfrozata molto, anzi, diciamo subito che il master è mediocre, a stento tira fuori la sua natura hd. Non è pessimo su tutta la linea, ma strappa la sufficienza stretta. Il trasferimento poi non aiuta, ci sono doppi bordi, dettaglio grossolano che si può notare nei peli della barba, ma anche nei piani medi e lunghi. Insomma : in linea di principio ti direi di non prenderlo, ma devi considerare che, QUASI CERTAMENTE, la universal quando lo riediterà in BD si limiterà a versarci l'acido noto come DNR e sembrerà nuovo di pacca. :-X Anche se mai (cosa improbabilissima) ci sarà un trasferimento come si deve, il cecco non lo rifarà di certo. E' probabile che in america entrerà nel catalogo CRITERION, ma noi ce lo sognamo. Quindi ti direi di prendertelo perchè è mille volte meglio del DVd in ogni caso.

http://imieibluray.blogspot.com/2010...-lebowski.html Qui la recensione di un tizio che ne sa ed è molto pignolo con degli screen.
                                che peccato..
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X