annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheGame
    Nemmeno quella amaray de "Il labirinto del Fauno" lo era
    in effetti.. dopo quanto tempo dall'uscita del br "normale" de Il Labirinto del fauno è uscita poi la steelbook??
    perchè se fanno una steelbook del br di Memento, aspetto quella e mi posso pure rivendere il dvd
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Dubito che la faranno.

Commenta

• ricorderete tutti i miei dilemmi con "angeli e demoni" extended che poi extended non era xD oggi dalla feltrinelli la trovo a 7.90 e decido di comprarla per un amico...lo guardiamo poco dopo e ta dah! è veramente extended xD la sony ha imparato la lezione xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          ricorderete tutti i miei dilemmi con "angeli e demoni" extended che poi extended non era xD oggi dalla feltrinelli la trovo a 7.90 e decido di comprarla per un amico...lo guardiamo poco dopo e ta dah! è veramente extended xD la sony ha imparato la lezione xD
          Bè, vorrei vedere. asd C'è stata la rivolta di Badtaste!

Commenta

• mai mettersi contro badtaste, nemmeno se ti chiami sony :lingua:
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
              ma dove abiti? xD mi dispiace, a questo punto rimane ebay o amici...facci sapere e auguri :-*
              Grazie :-*

Commenta

• Domanda Superimportante:
                Ma per masterizzare un bluray 3D (sì si trovano anche quelli su torrent) che masterizzatore mostruoso serve?
                E inoltre, ci sono i bluray masterizzabili come i dvd?
                The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Qualche notizia di un possibile Shindler's List in Blu-Ray?

Commenta

• Originariamente inviato da Alan
                    Domanda Superimportante:
                    Ma per masterizzare un bluray 3D (sì si trovano anche quelli su torrent) che masterizzatore mostruoso serve?
                    Niente di mostruoso : solo un masterizzatore BD dual layer, ciò che li rende 3D è la codifica del filmato in MVC.
                    Non capisco la seconda domanda, li vendono i BD vergine, anche dual layer e puoi farci quello che vuoi. L'unica cosa è che costano cari sia i dischi che i masterizzatori.

Originariamente inviato da Skywalker86
                    Qualche notizia di un possibile Shindler's List in Blu-Ray?
                    Ma certo che lo faranno, figurati se non lo fanno, solo che non si sà quando.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                      Originariamente inviato da Alan
                      Domanda Superimportante:
                      Niente di mostruoso : solo un masterizzatore BD dual layer, ciò che li rende 3D è la codifica del filmato in MVC.
                      Non capisco la seconda domanda, li vendono i BD vergine, anche dual layer e puoi farci quello che vuoi. L'unica cosa è che costano cari sia i dischi che i masterizzatori.
                      Ah ma io non sapevo che vendono i BD vergini, scusami, e come si codifica il filmato in MVC, e più importante per cosa sta MVC? Grazie
                      The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Tu non devi fare niente. Se hai trovato un BD full su canali illeciti 3D (e non un rip) sarà già esattamente come fosse sul supporto, quindi il filamato è in mvc. Quindi devi solo mettere i file sul disco (immagino dentro cartelle apposite, su bd non ho idea di come sono disposti i file) e masterizzare, non c'è niente altro da fare.

Commenta

• secondo voi, speranze di vedere in italia il BD di Galaxy Quest ?

Commenta

• Presi Batman Begins e Il Gladiatore!!

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
                              secondo voi, speranze di vedere in italia il BD di Galaxy Quest ?
                              Anche da noi è distribuito da Paramount, quindi si, prima o poi. Per altro ottimo BD.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                                Originariamente inviato da Galamouse
                                secondo voi, speranze di vedere in italia il BD di Galaxy Quest ?
                                Anche da noi è distribuito da Paramount, quindi si, prima o poi. Per altro ottimo BD.

Lo spero... anche se è un titolo talmente di nicchia che mi fa dubitare del fatto che creino un disco apposito per noi.

Commenta

In esecuzione...
                                X