annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BD italiano di "Kyashan - La Rinascita" è buono?

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
      BD italiano di "Kyashan - La Rinascita" è buono?
      Le scelte estreme della fotografia non lo rendono proprio un film per mostrare i muscoli dell'HD, tuttavia pare essere fedele al girato originale, framerate compreso. Non ho screen da mostrare. Acquisto moderatamente consigliato, comunque consigliato.

Commenta

• Altro restauro capolavoro per un classico Disney:
        Bambi Blu-ray Release Date March 1, 2011 (Diamond Edition). Blu-ray reviews, news, specs, ratings, screenshots. Cheap Blu-ray movies and deals.

Da Marzo in Italia.
        Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Il brutto, si fa per dire, di questi restauri è che mettono al palo tutti i limiti di questi disegni.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
            Il brutto, si fa per dire, di questi restauri è che mettono al palo tutti i limiti di questi disegni.
            Limiti?! :

Commenta

• Guarda i bordi dei personaggi, il distacco brutale con il fondale e il tratto spesso. Limiti tecnici, capita...

Commenta

Il brutto, si fa per dire, di questi restauri è che mettono al palo tutti i limiti di questi disegni.
                Limiti?
                Screenshot come questi sono quadri. Per me potrebbero essere stampati e messi nei musei d'arte. Da commuoversi per la bellezza. Mettono in ridicolo l'animazione moderna.

Commenta

• Si, ma quale parte di SI FA PER DIRE non è stata letta? ^^'

Commenta

• Bambi... non vedo l'ora...

Commenta

Si, ma quale parte di SI FA PER DIRE non è stata letta? ^^'
                      Il tuo SI FA PER DIRE non è sufficiente.

Commenta

• Comprato I Mercenari in blu.
                        Molto bella la steelbook, audio e video ottimi. Extra ridicoli rispetto all'edizione estera.

Originariamente inviato da Maddux Donner
                        Originariamente inviato da Gualty
                        Su Ghostbuster posso andare tranquillo visto che è SONY vero?
                        Lo possiedo personalmente. Perfetto, fotografia vintage piena di grana, dettaglio impressionante e molto tagliente. Il master è leggermente sovraesposto, ma niente di grave.
                        Comprato anche questo, grana anche troppa ma grande dettaglio, il dvd al confronto sembra fuori fuoco.
                        Extra buoni, audio soffre un po del mix con la nostra traccia doppiaggio invecchiata e le musiche/suoni originali molti puliti. Meglio così però che ridoppiato.

Commenta

• Le dimensioni dei grani varia un pò da sequenza a sequenza: nella prima parte è molto abbondante, sul finale più fine. Se nn ricordo male questo master era stato approvato dal direttore della fotografia. A scanso di equivoci e per chi ancora non gli è chiaro questa storia: la grana è dettaglio (non è riferito a te gualty, ma a chiunque ancora non avesse capito questa cosa).

In realtà credo che abbiano mixato il doppiaggio originale sulla traccia sonora multicanale originale, come accade spesso. Di fatto la colonna sonora è limpida e sembra non sposarsi al massimo con il doppiaggio originale. In ogni caso è un audio di buona fattura, piuttosto gradevole e pulito considerando gli anni., anche nel parlato.

Commenta

• mah... io ho sempre preferito il parmigiano!!! ;D

adesso, giustamente, Rorschach mi picchia...

Originariamente inviato da Gualty
                            Comprato I Mercenari in blu.
                            Molto bella la steelbook, audio e video ottimi. Extra ridicoli rispetto all'edizione estera.
                            infatti ho optato per la steelbook inglese, molto bella (anche meglio di quella italiana) col documentario di 90 minuti "Inferno", che non ho ancora visionato.
                            e pazienza per il doppiaggio italiano...

Commenta

• Purtroppo quando film esteri sono editi da distributori italiani, il fattore extra va un pò a farsi benedire, se ne perdono molti. Il motivo è che hanno un costo non indifferente per il distributore, quindi prende quello che può. Io prefererisco anche che non mettano niente, se mi garantiscono la stessa identica qualità.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                                il primo MK ancora oggi è il miglior picchiaduro su celluloide che da fan del videogioco rivedo sempre volentieri mentre il secondo è di un trash imbarazzante...
                                :seseh:
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X