annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tenendo conto che di trainspotting ho il dvd medusa...praticamente una vhs...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• mi sa che sei costretto, specie se il film ti piace tanto.

Commenta

• per me è un cult generazionale oltre ad essere un filmone veramente particolare...e di un altro titolo particolare come 12 monkeys che mi dici?
        io lo noleggiai tempo fa e penso che visto il tipo di fotografia è stato fatto un gran lavoro e il paragone con il dvd che posseggo è improponibile...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ne avevo già parlato tempo fa, edizione molto buona per un film dall'impostazione morbidissima dovuto al filtro di diffusione del bagliore, una scelta fotografica. Lo consiglio senza riserve, tenendo conto che non è un film che fa urlare lo schermo.

Commenta

• Preso ieri Magnolia in BR da Blockbuster a 12.90. Volevo solo rendervi partecipi della mia gioia. ;D

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
              Chi mi consiglia cosa prendere se voglio la trilogia de "Il Signore degli anelli"? ;D
              Mi spiego, che sia un pack unico o che siano edizioni singole..anche a doppio disco ognuna, non importa..credo però di voler puntare sui dvd..cosa mi offre il mercato?
              Grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni in merito!
              DVD prendi le versioni estese 4 dischi ognuna, stupende.

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86
                Originariamente inviato da DeNiS
                Chi mi consiglia cosa prendere se voglio la trilogia de "Il Signore degli anelli"? ;D
                Mi spiego, che sia un pack unico o che siano edizioni singole..anche a doppio disco ognuna, non importa..credo però di voler puntare sui dvd..cosa mi offre il mercato?
                Grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni in merito!
                DVD prendi le versioni estese 4 dischi ognuna, stupende.
                Eh le avevo intraviste ma..migliaia di euro?

Commenta

• ora stanno a massimo 30eu l'una ma gli valgono tutti...

~FREE BIRD~

Commenta

• Io dico di aspettare e vedere cosa c'è in BD.

Commenta

• Ma se Denis si vuole buttare sui dvd che aspetta a fare?
                      Io forse aspetterò il mega cofanettone quando ci sarà anche "Lo hobbit". Sicuramente faranno una grande cosa.

Commenta

• Perchè spendere adesso 30 euro a DVD quando probabilmente sarà meglio prenderlo in BD non ha senso per me. Poi se vuole spendere soldi per i DVD come vuole, i miei sono solo consigli.

Commenta

• E' che sinceramente, niente da dire sui BD, ne posseggo qualcuno e non c'è storia..ma come ho detto, tutte versioni con anche copia in dvd per potermeli guardare ovunque, pc e lettori generici..sarei troppo limitato al lettore del mio salotto :sisisi:

Commenta

• Ci sono sempre altre vie per vederlo dove vuoi.

Commenta

• se non sbaglio ci sono anche dei supporti per leggere BD al computer.

Commenta

• ordinato il BR 3D di Rapunzel con Fnac.
                                The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

In esecuzione...
                                X