tenendo conto che di trainspotting ho il dvd medusa...praticamente una vhs...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
per me è un cult generazionale oltre ad essere un filmone veramente particolare...e di un altro titolo particolare come 12 monkeys che mi dici?
io lo noleggiai tempo fa e penso che visto il tipo di fotografia è stato fatto un gran lavoro e il paragone con il dvd che posseggo è improponibile...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da DeNiSChi mi consiglia cosa prendere se voglio la trilogia de "Il Signore degli anelli"? ;D
Mi spiego, che sia un pack unico o che siano edizioni singole..anche a doppio disco ognuna, non importa..credo però di voler puntare sui dvd..cosa mi offre il mercato?
Grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni in merito!
Commenta
-
Originariamente inviato da Skywalker86Originariamente inviato da DeNiSChi mi consiglia cosa prendere se voglio la trilogia de "Il Signore degli anelli"? ;D
Mi spiego, che sia un pack unico o che siano edizioni singole..anche a doppio disco ognuna, non importa..credo però di voler puntare sui dvd..cosa mi offre il mercato?
Grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni in merito!
Commenta
-
ora stanno a massimo 30eu l'una ma gli valgono tutti...
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta