annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mentre gli altri 2 capitoli della trilogia come gli giudichi...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
      mentre gli altri 2 capitoli della trilogia come gli giudichi...
      Tutta la trilogia del dollaro in italia e sottolineo IN ITALIA, hanno avuto un trattamento con i guanti, in particolare IL BUONO IL BRUTTO IL CATTIVO, con restauro 4k e fotochimico, tutto il mondo lo invidia. Ovviamente le limitazioni sono ai film stessi, come alcuni campi medi e lunghi non proprio taglienti, ma questo discorso si limita ai primi due, il terzo è assolutamente perfetto. Non c'è dubbio sulla qualità generale dei tre film su BD italiani.

Commenta

• Maddux che dici del blu-ray inglese di Heat?

Commenta

• Ti dico che non c'è l'italiano, nemmeno ne sottotitoli. Comunque, buonissima edizione che rende giustizia al film. Ci fosse anche da noi. ^^'

Commenta

• Domanda per l'enciclopedia del blu-ray vivente asd: è prevista l'uscita in BD di "Eternal sunshine of the spotless mind"?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Nell'immadiato niente. Prossimamente possibile...

Commenta

• visto qualche scorcio del blu-ray di The Social Network da un mio amico: :musino: :musino:
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Io l'ho fatto vedere questa sera a dei miei amici, ergo l'ho rivisto (questa volta sul tv però) e confermo gli :musino: :musino:

Commenta

• Immaginatevi se c'era anche un attacco alieno.
                    The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Non l'ho capita.

Commenta

• Originariamente inviato da Alan
                        Immaginatevi se c'era anche un attacco alieno.
                        Come sarebbe venuto bene con quella fotografia.

Commenta

• Da quand' è che in Home hanno iniziato a fare promozione ai brd della Disney...?
                          Dedicare addirittura tutta una pagina a Rapunzel è assurdo, a meno che non siano lautamente ricompensati...

Commenta

• scusa perchè ti sembra assurdo?

Commenta

• http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...e-Edition.aspx
                              Cos'è questa edizione? A saperlo... Un paio di settimane fa ho comprato il BR. :

Commenta

• Cerco di informarmi, in ogni non c'è nessun cambiamento sul versante video, te lo dico subito.

Commenta

In esecuzione...
                                X