annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thanks.

Commenta

• Ecco la risposta, come sospettavo.

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• pensare che non mi ha divertito per nulla il film figo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
          Ecco la risposta, come sospettavo.

Uploaded with ImageShack.us
          Sicuramente anche in questa edizione la versione extended cut del film è solo con l'audio in inglese, giusto?

Commenta

• Dubito avranno fatto il seamless branching, ma avranno messo due file separati.

Commenta

• Per chi diceva che bisognava aspettare mesi per vedere The Social Network a basso prezzo: da BB nuovo in Dvd 9,9€ Blu 14,9€ ;D
              Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Eheheh... d' altronde in Italia è stato un sonoro flop al botteghino, quindi non credo che le vendite di dvd e brd siano state eclatanti.
                Di conseguenza... il prezzo cala in fretta, addirittura nel giro di pochi giorni.

Commenta

• musica maestro:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Fa piacere sapere che, almeno il primo film, avrà un nuovo master 2k... ma chissà gli altri.

Commenta

• io il primo cofano ovviamente non l'ho preso...ma sentendo in giro il problema era il primo capitolo mentre gli altri 2 erano buoni master...o no?

~FREE BIRD~

Commenta

• Insomma, belli appannati anche se è dovuto ai filtri per lo più, ma i master stessi non offrivano certo un buon microdettaglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
                          Per chi diceva che bisognava aspettare mesi per vedere The Social Network a basso prezzo: da BB nuovo in Dvd 9,9€ Blu 14,9€ ;D
                          ma dove?

Commenta

• lette le informazioni sul cofanetto LOTR extended:
                            - no edizione cinematografica, no party
                            - film divisi in 2 br? col rischio che nonostante ciò i master siano gli stessi del cofanetto dell'anno scorso?

ciao ciao. niente LOTR in br per me.
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Va bò, mi terrò i DVD...

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                                lette le informazioni sul cofanetto LOTR extended:
                                - no edizione cinematografica, no party
                                - film divisi in 2 br? col rischio che nonostante ciò i master siano gli stessi del cofanetto dell'anno scorso?

ciao ciao. niente LOTR in br per me.
                                Io prima di spararle così alte è meglio aspettare e vedere.

Commenta

In esecuzione...
                                X