Domandina tecnica: ma la extented di Avatar come fa a contenere le 3 versioni del film? Quanto occupa Avatar?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerIo prima di spararle così alte è meglio aspettare e vedere.
sui master, ho specificato che è un rischio, e sicuramente tra qualche mese avremo informazioni dettagliate anche su quelli, ma tanto ormai ho deciso che non compro..Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexDomandina tecnica: ma la extented di Avatar come fa a contenere le 3 versioni del film? Quanto occupa Avatar?
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexDomandina tecnica: ma la extented di Avatar come fa a contenere le 3 versioni del film? Quanto occupa Avatar?
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da Maddux DonnerIo prima di spararle così alte è meglio aspettare e vedere.
sui master, ho specificato che è un rischio, e sicuramente tra qualche mese avremo informazioni dettagliate anche su quelli, ma tanto ormai ho deciso che non compro..
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerQuesta tecnica non è sempre possibile, perchè a volte capita che un rimontaggio sia eccessivamente rielaborato da non poter ricavare il taglio originale o viceversa e a quel punto si decide di mettere più di un file all'interno o fare uscire edizioni separate. Questo è quanto accaduto al signore degli anelli
a dire la verità i dvd del Signore degli Anelli con versione cinematografica ed estesa col seamless branching sono stati fatti, sono quelli dell'edizione limitata coi documentari di Costa Botes.
Per questo motivo nutrivo una speranzella che facessero i BD allo stesso modo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOvviamente decisione tua e comunque ho qualche dubbio su possibili riedizioni della versione cinematografica (nel senso che ci saranno, ma credo che il contenuto sarà sempre il medesimo).
l'unica cosa che mi tenta è che i contenuti speciali ripresi dai cofanettoni extended non li ho mai avuti/visti.. se i master di questo cofanetto saranno a regola d'arte, e se una futura edizione a ridosso de Lo Hobbit sarà nuovamente monca, potrei anche farci un pensierino...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da GualtyPer chi diceva che bisognava aspettare mesi per vedere The Social Network a basso prezzo: da BB nuovo in Dvd 9,9€ Blu 14,9€ ;DSeguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
da me BB è estinto da anni...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta