annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd scherzi a parte... purtroppo parlo da fan accanito dei libri rimasto immensamente deluso da questa roba che più che una trasposizione cinematografica è un insulto.

EDIT: Strano, non sembra granché come qualità video: http://www.blu-ray.com/movies/The-Go...7/#Screenshots
    Ma aspettiamo l'oracolo Maddux!

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
      l'edizione BD italica de "La Bussola d'Oro", edita da 01, ha qualche difetto?
      Il master è lo stesso identico della new line che è il classico DI. Non ho informazioni però se l'encoding sia il medesimo, ma dato che questo BD fa parte della prima infornata genuina della 01, in ogni caso non sono riscontrati problemi di compressione di sorta. Quindi no, non ha difetti noti gravi ne lievi riscontrabili.

Originariamente inviato da FelixFelicis
      EDIT: Strano, non sembra granché come qualità video: http://www.blu-ray.com/movies/The-Go...7/#Screenshots
      Ma aspettiamo l'oracolo Maddux!
      Se questo BD non è un granchè, allora mi sa che sei pronto per l'home cinema neurale a 8k. ^^' Ma che stai a dì?

Screen come questi trasudano un microdettaglio impressionate e tridimensionalità da manuale.

Commenta

• Infatti sapevo che il BD estero era ottimo, temevo qualche "incidente di percorso" nella trasposizione italiana.
        Grazie mille.

Commenta

• Bo... sicuramente te ne intendi più di me.

Commenta

• Domani c'è da prendere il colore viola di Spielberg in BR e Pilgrim finalmente!!!

Più in là forse prenderò Ga'Hoole in 3D...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              Domani c'è da prendere il colore viola di Spielberg in BR
              E in effetti un BD notevolissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
                Originariamente inviato da Devil-lex
                Originariamente inviato da Gualty
                Per chi diceva che bisognava aspettare mesi per vedere The Social Network a basso prezzo: da BB nuovo in Dvd 9,9€ Blu 14,9€ ;D
                ma dove?
                Da Blockbuster. Offerta credo valida in tutti i punti vendita visto che hanno fatto addirittura il cartellone pubblicitario esposto in vetrina dove sono passato io.
                Qualcuno possiede il Dvd di TSN? Se si com'è la qualità video? Poichè dopo TDK in dvd, non mi fido più.. :banghead:

Commenta

• Maddux di Miami vice che mi dici?

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
                    Qualcuno possiede il Dvd di TSN? Se si com'è la qualità video? Poichè dopo TDK in dvd, non mi fido più.. :banghead:
                    Ma la Warner ha smesso di fare bene i DVD moltissimi anni fa.

Originariamente inviato da Sig. Creosote
                    Maddux di Miami vice che mi dici?
                    Perfetto, classico DI con 200% di fedeltà. Ora però c'è da fare una piccola precisazione: A Mann piace girare in digitale, lo sanno anche i sassi. Le camere che usa lui producono molto rumore video, in particolare nelle sequenze notturne.

Questo esempio è solo perchè mi sono ritrovato in discussioni dove molti credevano di avere un disco rotto o addirittura BD pessimo . Sicuramente non piace a tutti questo tipo di girato, ma per le critiche potete picchiare MANN sotto casa piuttosto che prenderla con un disco perfetto.

Commenta

• Quindi Maddux andrei sul sicuro con il Dvd di TSN?
                      Cavolo davvero, TDK è stato una delusione unica..e recentemente pure Inception ( che per fortuna la copia dvd era accompagnata da due BD ) ha dimostrato di essere scarsino ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
                        Quindi Maddux andrei sul sicuro con il Dvd di TSN?
                        vai sul sicuro che è 'na schifezza

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                          Originariamente inviato da DeNiS
                          Quindi Maddux andrei sul sicuro con il Dvd di TSN?
                          vai sul sicuro che è 'na schifezza
                          Capito, Blu Ray :musino:

Commenta

• Ma chi ha il lettore blu-ray non può non comprare il BD di TSN!

Commenta

• E' che con certi titoli BD purtroppo ho avuto il problema di micro "scie" che non ho risolto..a volte limitato impostando il 24fps..
                              E' fastidioso..e ho sempre paura di incontrare un film che mi dia questo difetto, che in effetti non ha, in quanto dipende dal mio lettore/televisore..

Commenta

• Quando prendete il Bluray di The Social Network non vi dimenticate di farvi dare la tazza asd

Commenta

In esecuzione...
                                X