annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner
    In tutta la sua granulosa bellezza da 16 mm, CIGNO NERO.
    chissà perchè gira con questo formato..

cmq mi confermate che sia questo che The Wrestler sono una figata in br?
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• E' una sua scelta. Il 16 mm genera più grana e questo riflette una scelta fotografica bene precisa che lo rende molto lontano dall'essere patinato.

Si, confermo e lo avevo già fatto qualche pagina fa, che the wrestler è validissimo.

Commenta

• arrivata la limited crucca di Benjamin Button

bella edizione,BD strepitoso

Commenta

• Molto curata, peccato che il film non mi piaccia molto.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
            Originariamente inviato da Maddux Donner
            In tutta la sua granulosa bellezza da 16 mm, CIGNO NERO.
            chissà perchè gira con questo formato..

cmq mi confermate che sia questo che The Wrestler sono una figata in br?
            Sì The Wrestler rende magnificamente...
            credo giri in 16 mm proprio per avere la granulosità e la crudezza necessarie per descrivere al meglio certe situazioni...la combinazione formato-fotografia riesce a rendere visivamente la "sporcizia" degli ambienti ritratti, cosa che dubito riuscirebbe a fare con la stessa potenza se usasse formati maggiori o addirittura il digitale

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
              arrivata la limited crucca di Benjamin Button

audio ita??
              si trova su amazon.it?
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• In uscita UK limited e steelbook di Scarface, già preoridinabili su play e amazon uk:

per i più informati: quante possibilità ci sono della presenza audio ITA?

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                  Originariamente inviato da Galamouse

audio ita??
                  si trova su amazon.it?
                  Benjamin Button è in italiano in IT, DE, UK, NL, AU e SP.

Originariamente inviato da rakosi
                  In uscita UK limited e steelbook di Scarface, già preoridinabili su play e amazon uk:

per i più informati: quante possibilità ci sono della presenza audio ITA?
                  Universal Pictures Italia annuncia che a settembre uscirà l'atteso Blu-ray di Scarface con protagonista Al Pacino. Tra i contenuti speciali anche un inedito documentario, mentre non si conosco ancora i dettagli tecnici

Commenta

• Beh, è già qlcs che esca in Italia, ma quante possibilità ci sono che arrivi, non dico la LMT scatola di sigari, ma almeno la Steelbook?

Commenta

Caspita, bellissima! :P
                      Quasi quasi!
                      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Vabè, bellissima, non esageriamo, è una normale digipack. Certo è meglio dela spoglia amaray che è già uscita da noi, ma di certo non ricomprerei questa edizione solo per un po' di foto sulle alette.

Commenta

• Originariamente inviato da rakosi
                          Beh, è già qlcs che esca in Italia, ma quante possibilità ci sono che arrivi, non dico la LMT scatola di sigari, ma almeno la Steelbook?
                          Guarda che il fatto che arrivi in italia non è certo un miracolo dato che sto film da noi è sotto la universal, quindi distribuzione internazionale, mica italiana. Come hai detto tu, averlo in quella confezione penso sia molto difficile, steelbook pure mi sà, ma magari ci sorprendono.

Per dovere di cronaca, questo film, recentemente, su sky, è stato trasmesso ridoppiato. Ora IO credo si tratti di un doppiaggio televisivo e che in edizione home sia presente solo la versione originale, ma dato che non ho prova di alcunchè... io avverto solo gli interessati.

Commenta

• un altro cofanetto in uscita quest'anno che, almeno per quanto mi riguarda, è sicuramente da prendere:
                            http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294

EDIT: chiedo conferma anche all'enciclopedico Maddux: i BD dei film di Star Trek da I a X sono pessimi perchè martoriati dai filtri, giusto?

Commenta

EDIT: chiedo conferma anche all'enciclopedico Maddux: i BD dei film di Star Trek da I a X sono pessimi perchè martoriati dai filtri, giusto?
                              Non tutti e non nella stessa misura:

The Motion Pictures: c'è un utilizzo minimo dei filtri, non inficia la visione generale, riesce a conservare il suo dettaglio originale. Per dovere di cronaca si tratta della versione originale e non della director's cut con i nuovi effetti speciali voluta da Robert Wise. La mia speranza è che la facciano prima o poi...

L'ira di Kahn: restauro 4k da 35 mm, nessun filtro applicato, infatti il risultato è eccellente, molto poroso e genuino.

Alla ricerca di spock: iniziamo ad andare sul pesante, i filtri sono ancora più presenti, in particolare l'esaltazione dei bordi in diverse sequenze mette in luce dei volti di gomma. Tuttavia, con grosso sforzo, siamo nella sufficienza e le parti buone superano quelle pessime.

Rotta verso la terra: Molto probabilmente il peggiore di tutti. Qui siamo dalla parti di come non si dovrebbe mai fare un BD. I filtri sono così presenti che gli attori sembrano dei manichini di cera che si stanno sciogliendo. Il dettaglio fine e grosso completamente sparito, sembrano disegnati con i pastelli a cera. Mi chiedo cosa diavolo avessero in mente quando è stato fatto questo scempio disgustoso.

L'ultima frontiera: Abbastanza graziato, i filtri sono ovviamente presenti, ma in misura minore. Diciamo che è simile a quanto fatto con ALLA RICERCA DI SPOCK, dove le parti buone superano le pessime. In generale un quadro discreto che conserva buona parte del dettaglio della pellicola.

Rotta verso l'ignoto: altra bella mazzata da Bigbuble. I filtri sono così persistenti che è ormai diventato un titolo celebre per il suo spock di cera da far arrossire le statue di madame tussaud. Rispetto però a rotta verso la terra, i tratti spessi riescono a conservare la fisionomia degli attori senza farli assomigliare a gomme masticate come succedeva in quel BD. In ogni caso è un risultato ai limiti dell'indecenza.

Generazioni: molto buono, con filtri appena accennati, non troppo marcati. Conserva ancora gran parte del dettaglio, anche se quello più fine non troppo evidente. E' da ritenersi ancora un buon prodotto.

Primo Contatto: Più o meno come generazioni, anche se alcune scene sulla terra hanno un aspetto troppo lucido e levigato, ma anche in questo caso è da ritenersi un buon bd, ma senza esagerare.

L'insurrezione: Circa quasi come primo contatto. Alcune scene conservano molto bene il loro aspetto da film risultando anche abbastanza porose, mentre altre mostrano il fianco con inspessimento dei bordi e appannamento dei dettagli più fini conferendogli un aspetto un pò più gommoso. Siamo comunque di fronte a un buon bd.

La Nemesi: nessun filtro applicato, anche questo come l'ira di kahn si traduce in un trasferimento da film like, con la bella grana e nessuna manipolazione. Mi chiedo perchè fosse così difficile applicare questa politica anche agli altri film...

Per un fan duro come me di star trek ancora mi fa piangere questa situazione. Spero ancora in riedizioni Unfiltered complete e magari con the motion pictures in director's edition.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                                Per un fan duro come me di star trek ancora mi fa piangere questa situazione. Spero ancora in riedizioni Unfiltered complete e magari con the motion pictures in director's edition.

Quotissimo!

Commenta

In esecuzione...
                                X