annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il brd di hero non è gran che...personalmente aspetto un nuovo master per fare l'up grade...perchè quello in commercio ora non è il massimo che il film può dare...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
      il brd di hero non è gran che...personalmente aspetto un nuovo master per fare l'up grade...perchè quello in commercio ora non è il massimo che il film può dare...
      Si tratta di un misto tra un master vecchio e scelte registiche particolari. Si evidenzia rumore video eccessivo (che non c'entra niente con la grana). Detaglio non molto incisivo e spesso appannato, ci sono comunque passaggi interessanti dove il dettaglio esce fuori. In pratica è piuttosto fedele, ma un master ex novo con adeguato scan potrebbe autare. Considerando che non costa molto io lo consiglio, specie per l'audio loss less di assoluto valore.

Commenta

• Vado a vendere il dvd.

The Incredibles Blu-ray Release Date April 12, 2011 (PIXAR). Blu-ray reviews, news, specs, ratings, screenshots. Cheap Blu-ray movies and deals.

E intanto altre digibook in USA, speriamo arrivi qualcosa anche da noi.

Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Infatti quando uscirà Gli Incredibili in bluray in Italia?
          The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Non c'è ancora una data per l'italia, ma non tarderà per un titolo del genere.

Commenta

• Infatti io non ho il dvd, e vorrei prendere il bluray anche con l'audio italiano, nonostante tutto il doppiaggio di Laura Morante a me piacque.
              The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Come sta messo il blu del primo X-men? E' 9,9€ da BB. Vado sul sicuro essendo relativamente recente giusto?

Commenta

• nettamente superiore alle varie edizioni dvd ma non è nemmeno un prodotto da riferimento visto che il film ha qualche anno infatti gli altri 2 capitoli della serie sono migliori ma questo è un transfert da massimi voti...extra infiniti...contiene anche la versione 1.5...

X-Men Blu-ray Release Date April 21, 2009. Blu-ray reviews, news, specs, ratings, screenshots. Cheap Blu-ray movies and deals.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                    contiene anche la versione 1.5...
                    ovvero?

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
                      Originariamente inviato da Variabile Ind.
                      ovvero?
                      una versione un pò diversa del film con scene estese/tagliate del film...ma personalmente non l'ho mai vista...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty

il digibook del primo Terminator!!!!!!!!

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :musino: :musino: :musino: :musino:

Mad la qualità del br di quel film non è scandalosa come il disco di T2, giusto?

p.s: e un mio amico vorrebbe sapere com'è AMADEUS.
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Iniziamo.

Originariamente inviato da Gualty
                          Come sta messo il blu del primo X-men? E' 9,9€ da BB. Vado sul sicuro essendo relativamente recente giusto?
                          Eccellente quadro video assolutamente fedelissimo al master di origine. Si tratta tranquillamente di un riferimento per il film in questione. Il quadro ha colori tendenzialmente freddi dal dettaglio morbido ma solido. Semplicemente X-Men al meglio che si possa vedere con questo master.

ovvero?
                          una versione un pò diversa del film con scene estese/tagliate del film...ma personalmente non l'ho mai vista...
                          In realtà si tratta di una versione che in mezzo al film ti fa vedere sequenze tagliate, ma queste non sono integrate al master, ma sono vere e proprie sequenze, mai finite.

Originariamente inviato da Slask

il digibook del primo Terminator!!!!!!!!

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :musino: :musino: :musino: :musino:

Mad la qualità del br di quel film non è scandalosa come il disco di T2, giusto?

p.s: e un mio amico vorrebbe sapere com'è AMADEUS.
                          Decisamente si. Terminator, così come altri vecchi BD mgm come Robocop, sono stati fatti alla buona, con master molto molto discutibili e compressioni ancora più discutibili. Era in corso un restauro 4k, ma è finito tutto nell'oblio quando la mgm si è ritrovata con l'acqua alla gola. In italia comunque non è presente questo BD e aggiungo "meno male".

Avevo già parlato di amadeus. Si tratta di un'ottima edizione con un master eccellente che ritrae fedelmente il dettaglio di origine e le scelte fotografiche. La definizione è altalenante e spesso tende ad essere morbido, in particolare le scene in interni soffrono di più rispetto agli esterni più splendenti e dettagliati. E' stato fatto un lavoro ottimo da parte della warner bros per un film e non si poteva chiedere di meglio, anzi sarebbe assurdo farlo, perchè tira già il massimo che il film può dare.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner

Avevo già parlato di amadeus. Si tratta di un'ottima edizione con un master eccellente che ritrae fedelmente il dettaglio di origine e le scelte fotografiche. La definizione è altalenante e spesso tende ad essere morbido, in particolare le scene in interni soffrono di più rispetto agli esterni più splendenti e dettagliati. E' stato fatto un lavoro ottimo da parte della warner bros per un film e non si poteva chiedere di meglio, anzi sarebbe assurdo farlo, perchè tira già il massimo che il film può dare.
                            Confermo, l'ho comprato seguendo il consiglio di Maddux e sono più che soddisfatto...anzi direi che seppur sia vero che c'è alle volte qualche calo di dettaglio, devo dire che non potrei assolutamente chiedere di meglio, visto che ad ogni modo la definizione è di alto livello anche quando è relativamente bassa

Commenta

• ho avuto la spiacevone notizia che il cofanetto di Death Race è finito sia al Mediaword che al Saturn della mia zona. E il commesso del MW mi ha detto che la Universal distribuisce sempre poche copie. A sto punto sarà difficile scommetere se ne arriveranno altre.

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
                                ho avuto la spiacevone notizia che il cofanetto di Death Race è finito sia al Mediaword che al Saturn della mia zona. E il commesso del MW mi ha detto che la Universal distribuisce sempre poche copie. A sto punto sarà difficile scommetere se ne arriveranno altre.
                                Internet?
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X