il brd di hero non è gran che...personalmente aspetto un nuovo master per fare l'up grade...perchè quello in commercio ora non è il massimo che il film può dare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
Originariamente inviato da Variabile Ind.il brd di hero non è gran che...personalmente aspetto un nuovo master per fare l'up grade...perchè quello in commercio ora non è il massimo che il film può dare...
Commenta
-
Vado a vendere il dvd.
The Incredibles Blu-ray Release Date April 12, 2011 (PIXAR). Blu-ray reviews, news, specs, ratings, screenshots. Cheap Blu-ray movies and deals.
E intanto altre digibook in USA, speriamo arrivi qualcosa anche da noi.
Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
Come sta messo il blu del primo X-men? E' 9,9€ da BB. Vado sul sicuro essendo relativamente recente giusto?Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
nettamente superiore alle varie edizioni dvd ma non è nemmeno un prodotto da riferimento visto che il film ha qualche anno infatti gli altri 2 capitoli della serie sono migliori ma questo è un transfert da massimi voti...extra infiniti...contiene anche la versione 1.5...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind.contiene anche la versione 1.5...Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
Originariamente inviato da GualtyOriginariamente inviato da Variabile Ind.contiene anche la versione 1.5...
~FREE BIRD~
Commenta
-
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :musino: :musino: :musino: :musino:
Mad la qualità del br di quel film non è scandalosa come il disco di T2, giusto?
p.s: e un mio amico vorrebbe sapere com'è AMADEUS.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Iniziamo.
Originariamente inviato da GualtyCome sta messo il blu del primo X-men? E' 9,9€ da BB. Vado sul sicuro essendo relativamente recente giusto?
Originariamente inviato da Variabile Ind.Originariamente inviato da GualtyOriginariamente inviato da Variabile Ind.contiene anche la versione 1.5...
Originariamente inviato da Slask
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :musino: :musino: :musino: :musino:
Mad la qualità del br di quel film non è scandalosa come il disco di T2, giusto?
p.s: e un mio amico vorrebbe sapere com'è AMADEUS.
Avevo già parlato di amadeus. Si tratta di un'ottima edizione con un master eccellente che ritrae fedelmente il dettaglio di origine e le scelte fotografiche. La definizione è altalenante e spesso tende ad essere morbido, in particolare le scene in interni soffrono di più rispetto agli esterni più splendenti e dettagliati. E' stato fatto un lavoro ottimo da parte della warner bros per un film e non si poteva chiedere di meglio, anzi sarebbe assurdo farlo, perchè tira già il massimo che il film può dare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner
Avevo già parlato di amadeus. Si tratta di un'ottima edizione con un master eccellente che ritrae fedelmente il dettaglio di origine e le scelte fotografiche. La definizione è altalenante e spesso tende ad essere morbido, in particolare le scene in interni soffrono di più rispetto agli esterni più splendenti e dettagliati. E' stato fatto un lavoro ottimo da parte della warner bros per un film e non si poteva chiedere di meglio, anzi sarebbe assurdo farlo, perchè tira già il massimo che il film può dare.
Commenta
-
ho avuto la spiacevone notizia che il cofanetto di Death Race è finito sia al Mediaword che al Saturn della mia zona. E il commesso del MW mi ha detto che la Universal distribuisce sempre poche copie. A sto punto sarà difficile scommetere se ne arriveranno altre.
Commenta
-
Originariamente inviato da lollo29ho avuto la spiacevone notizia che il cofanetto di Death Race è finito sia al Mediaword che al Saturn della mia zona. E il commesso del MW mi ha detto che la Universal distribuisce sempre poche copie. A sto punto sarà difficile scommetere se ne arriveranno altre.Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
Commenta