annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...ollection.aspx on line c'è.

Commenta

• Non lo mai usato ma arriverà il giorno :mrgreen:. Comunque devo vedere all'altro MW ma a questo punto è difficile che lo trovi lì. Però tentar non nuoce.

Commenta

• Su internet si fanno i migliori acquisti di sempre.

Commenta

• Eh non dirlo a me.
          Giusto che mi ci trovo, Il cofanetto contiene la versione estesa del primo?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
            Decisamente si. Terminator, così come altri vecchi BD mgm come Robocop, sono stati fatti alla buona, con master molto molto discutibili e compressioni ancora più discutibili. Era in corso un restauro 4k, ma è finito tutto nell'oblio quando la mgm si è ritrovata con l'acqua alla gola. In italia comunque non è presente questo BD e aggiungo "meno male".
            :°°°°°°

ripiego sulla Definitive edition 2dvd uscita qualche anno fa? :-\
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
              Eh non dirlo a me.
              Giusto che mi ci trovo, Il cofanetto contiene la versione estesa del primo?
              Mi pare...

Originariamente inviato da Slask
              Originariamente inviato da Maddux Donner
              Decisamente si. Terminator, così come altri vecchi BD mgm come Robocop, sono stati fatti alla buona, con master molto molto discutibili e compressioni ancora più discutibili. Era in corso un restauro 4k, ma è finito tutto nell'oblio quando la mgm si è ritrovata con l'acqua alla gola. In italia comunque non è presente questo BD e aggiungo "meno male".
              :°°°°°°

ripiego sulla Definitive edition 2dvd uscita qualche anno fa? :-\
              Se proprio ci tieni... Io magari aspetterei, per comprare un DVD non mi sembra il caso.

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
                Vado a vendere il dvd.

The Incredibles Blu-ray Release Date April 12, 2011 (PIXAR). Blu-ray reviews, news, specs, ratings, screenshots. Cheap Blu-ray movies and deals.

Anche io. Dopo di che manca solo Nemo.

Commenta

• Fantastico:

Peccato che mi interessano solo i primi 4 dischi (ovvero quelli relativi ai primi due film con extra i cartoon di Fleischer).
                  Magari dopo qualche mese usciranno sciolti anche se noto una certa difficoltà a fare queste operazioni con il supporto bluray, forse il mercato non è ancora così amplio da potersi permettere release d'ogni tipo come ci aveva abituato il supporto dvd.

Tra l'altro ringrazio Variabile Ind. e Maddux per le dritte, ho preso X-men ed è un edizione davvero stratosferica per completezza di materiale e molto buona anche dal punto di vista tecnico (nonostante abbia trovato il video un po freddino probabilmente per natura dello stesso girato). Il menu è terrificante, manda veramente in confusione. Ma meglio così che senza extra come altri bluray Fox.
                  Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Praticamente è la copia carbone del cofano in metallo del 2006 ...
                    almeno hanno avuto la decenza di mettere i bonus su un BD anzichè riproporre i dvd della vecchia edizione...

Commenta

• Ecco a voi in tutta la sua oscurità i Doni Parte 1 http://www.blu-ray.com/movies/Harry-.../17862/#Review
                      The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Per chi è ancora con i DVD e a chi interessa Narnia, oggi ho visto a MW che con l'uscita del Veliero la Disney ripropone il primo e il secondo film in edizione speciale 2 DVD a 8.90 l'uno. Pensare che l'edizione speciale de il Leone, La Strega e L'armadio la trovai un anno fa la pagai 23.90. :banghead:

Commenta

• Pazzesco. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Per chi è ancora con i DVD e a chi interessa Narnia, oggi ho visto a MW che con l'uscita del Veliero la Disney ripropone il primo e il secondo film in edizione speciale 2 DVD a 8.90 l'uno. Pensare che l'edizione speciale de il Leone, La Strega e L'armadio la trovai un anno fa la pagai 23.90. :banghead:
                            a quei soldi potevi prendere la super edizione a 4 dvd xD
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                              Originariamente inviato da Devil-lex
                              Per chi è ancora con i DVD e a chi interessa Narnia, oggi ho visto a MW che con l'uscita del Veliero la Disney ripropone il primo e il secondo film in edizione speciale 2 DVD a 8.90 l'uno. Pensare che l'edizione speciale de il Leone, La Strega e L'armadio la trovai un anno fa la pagai 23.90. :banghead:
                              a quei soldi potevi prendere la super edizione a 4 dvd xD
                              La trovai sempre in quel periodo ma costava 42.90.

Commenta

• Scusate ma il bluray di Watchmen italiano quale versione comprende theatrical, extended o supercompleta con il cartoon integrato?
                                Il doppiaggio è unico o ci sono salti in inglese?
                                Grazie!
                                Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

In esecuzione...
                                X