annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• theatrical, purtroppo...chissà se un giorno anche da noi arriveranno le altre...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• io sono fermo al palo per il film in questione,in attesa...tanto prima o poi DC e FC arriveranno...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Comprato il dvd di Milk a 3 euro :musino:
        Parlare in continuazione non significa comunicare. (Joel) (Eternal sunshine of a spootless mind)

Commenta

• peter ma più vai avanti e più diventi cattivo. asd

(per le foto del profilo intendo)

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
            io sono fermo al palo per il film in questione,in attesa...tanto prima o poi DC e FC arriveranno...

per la Ultimate Cut (col cartone animato integrato) la vedo improbabile, visto che non è uscita in nessun paese al di fuori degli Stati Uniti ed anche là è fuori catalogo.
            La Extended... possibile ma anche questa difficile... avrebbe avuto senso farla uscire in contemporanea col resto del mondo... ma in Italia per un film che non ha tutto questo mercato (è stato un sonoro flop al cinema e il BD normale ormai te lo tirano dietro) difficile rispolverino una nuova edizione 3 anni dopo.

Commenta

• ma guarda,del primo hellboy,punisher e di sin city le DC sono arrivate...dopo anni certo visto che è stato un flop...quindi non vedo perchè non possa arrivare anche di questo la DC...si la versione con il cartone integrato era una limited uscita solo in usa...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                ma guarda,del primo hellboy,punisher e di sin city le DC sono arrivate...dopo anni certo...quindi non vedo perchè non possa arrivare anche di questo la DC...si la versione con il cartone integrato era una limited uscita solo in usa...
                Punisher è arrivata? è nel BD? (chiedo, visto che non ce l'ho e non lo sapevo)

comunque bisogna tenere conto che le DC di Hellboy, Sin City e ci aggiungo anche King Kong sono arrivate perchè comprese nel BD pubblicato anni dopo rispetto al dvd.

Commenta

• lessi che doveva uscire tempo fa ma non so se poi è effettivamente arrivata...

per watchmen c'è anche la questione distributore...di solito i film DC sono della WB,mentre da noi questo è paramount...

~FREE BIRD~

Commenta

• http://dvdweb.it/index.mv?1302016996...20110404225632
                    maddux segnati questo giorno, ho deciso di passare al blu :musino:
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• mi sa che dovrai aspettare...visto che non arriverà da noi...peccato perchè il dvd fox fa scacareggiare...

~FREE BIRD~

Commenta

• eh, non avevo letto tutto xD mah chissà, speriamo...

Commenta

• voglio la director's cut di Brazil come ha fatto la Criterion.. :°°°°
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• e chi non la vuole...ma vale la stessa storia di legend...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                              voglio la director's cut di Brazil come ha fatto la Criterion.. :°°°°
                              Non avremo mai niente della criterion.

Originariamente inviato da peter pan
                              http://dvdweb.it/index.mv?1302016996...20110404225632
                              maddux segnati questo giorno, ho deciso di passare al blu :musino:
                              Eh, ma ancora non c'è da noi. Aspettiamo comunque, prima o poi.

Originariamente inviato da Variabile Ind.
                              lessi che doveva uscire tempo fa ma non so se poi è effettivamente arrivata...

per watchmen c'è anche la questione distributore...di solito i film DC sono della WB,mentre da noi questo è paramount...
                              Non è un fatto eccezionale, molti film che in america sono distribuiti da un distributore, in europa sono di tutt'altro: Il Gladiatore, Minority Report, Terimantor Salvation.

Ecco! Questo è un esempio stupendo di come i filtri digitali sciolgono i dettagli e fanno sembrare tutto di cera. Bella lezione didattica. :lol:

Commenta

• così mi fai arrossire però :-[ xD

Commenta

In esecuzione...
                                X