Non ho resistito. Non se pò vedè na roba così! Ti sei autoplastificato. asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
SE qualcuno fosse interessato all'acquisto dell'ultimo capitolo di SAW sappia che è stato pesantemente censurato nella versione vendita...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
siSpoiler! Mostracompletamente ma non escluderei qualche frame qua e la...che porcata... :brrr:le 2 morti di jill
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
ma il punto è,vuoi vendere per non so quale motivo una versione censurata allora dillo,fallo capire sulla confezione...il consumatore è sempre trattato come una bestia da soma...
P.S.
a me per il momento propio non interessava ma non credo propio che in futuro faranno nuove edizioni...e mi spiace per chi verrà gabbato...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Si, questo argomento lo trattai altrove per AVP 2....
Si, ti do ragione. Riedizione la vedo difficile essendo che non ha problemi di sorta e poi è un distributore italiano... Bho. Anche recentemente l'originale Nightmare edito da Warner è tagliuzzata contro la precedente edizione DVD della Eagle che era unrated.
Commenta
-
si lo stesso discorso del brd di avp2 e scommetto che anche in questo caso avranno un escamotage per scamparla,ma le tirate di orecchie dei fan via mail non gliele toglie nessuno...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Nessun escamotage. C'era un etichetta che diceva scene mai viste, che nessuno ha visto in BD. In america uscì in seamless branching, ma con degli errori di visualizzazione. Dato che non avevano voglia di sbatterli a risolverli, per l'europa hanno optato nel mettere solo l'edizione cinematografica...
Commenta
-
per escamotage intendevo propio l'adesivo:
sul dvd:CONTIENE VERISIONE MAI VISTA AL CINEMA.
sul brd:CONTIENE SCENE INEDITE.
ma non hanno detto che erano solo tra gli extra...ma intanto sul disco la scritta versione estesa c'è..che pastrocchio...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Ragazzi, vedo che molti di voi acquistano dvd e blu ray su internet. Io non mi sono mai fidato di queste cose, ma vorrei cominciare, visto che il marcopolo più vicino a me ha una fornitura pessima e i film arrivano sempre in ritardo! Che sito mi consigliate? Qual'è il più affidabile?Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube
Commenta
-
Ok! Grazie mille! Speriamo sia Ramona Flowers a consegnare i pacchi asdVisita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube
Commenta
Commenta