Certo perchè non esiste questo standard. Ma diciamo che il problema non si pone per ora, dato che non c'è niente e dubito che ci sarà nell'immediato. Mai dire mai comunque. Evitate di farvi prendere una crisi isterica da questa rivelazione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerCerto perchè non esiste questo standard. Ma diciamo che il problema non si pone per ora, dato che non c'è niente e dubito che ci sarà nell'immediato. Mai dire mai comunque. Evitate di farvi prendere una crisi isterica da questa rivelazione.
Ma i film girati in 48fps potranno poi essere portati in blu-ray a 24fps?
Commenta
-
ma nulla vieta che il film venga girato in 48fps arrivi in sala in 48fps ma in blu ray sia in 24fps,eh!
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Dae-suOriginariamente inviato da Maddux DonnerCerto perchè non esiste questo standard. Ma diciamo che il problema non si pone per ora, dato che non c'è niente e dubito che ci sarà nell'immediato. Mai dire mai comunque. Evitate di farvi prendere una crisi isterica da questa rivelazione.
Ma i film girati in 48fps potranno poi essere portati in blu-ray a 24fps?quando li vediamo in DVD o sulla TV... certo che si possono rallentare...
Commenta
-
ma fa schifo comunque, quale che sia il paese a cui appartenga xD la seconda morte nera, un tie fighter ed un x-wing? ma vaaaaaa xD non è definitiva ok, ma qualcosa di meno scontato?Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panma fa schifo comunque, quale che sia il paese a cui appartenga xD la seconda morte nera, un tie fighter ed un x-wing? ma vaaaaaa xD non è definitiva ok, ma qualcosa di meno scontato?L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da Dae-suMa ragazzi, questi film girati a 48 fps, come "Lo Hobbit", come potranno essere riprodotti poi in blu-ray?
è per questo che io odio James Cameron, ha il vizio di far sì che la gente spenda soldi in maniera inutile
Originariamente inviato da Variabile Ind.questo passaggio porterebbe a blu ray con più strati o film messi su più blu ray...ma non dovrebbero esserci problemi di riproduzione su un qualsiasi TV,al massimo cambierà la velocità di esecuzione mentre i lettori basterà al massimo un firmware,certo che sta tecnologia diventa sempre più inutile e ristretta ad una piccola fascia di gente con il portafoglio senza fondo,un pò come la questione 4k...
Commenta
-
Originariamente inviato da axemanè per questo che io odio James Cameron, ha il vizio di far sì che la gente spenda soldi in maniera inutile
raga, ma la director's cut di Alien di R. Scott, che dura di meno, ha delle scene diverse dove ci sono i sottotitoli?Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Ecco appunto, come dicevo non sono un esperto di questi aspetti...quello che è più tragico è che pare che neanche Cameron sia un grande esperto...visto che continua a portare avanti le sue crociate inutili senza motivo, dall'alto dei suoi 200 milioni di dollari guadagnati con Avatar
Commenta
Commenta