Originariamente inviato da lollo29
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da outis81Originariamente inviato da lollo29Ecco appunto, come dicevo non sono un esperto di questi aspetti...quello che è più tragico è che pare che neanche Cameron sia un grande esperto...visto che continua a portare avanti le sue crociate inutili senza motivo, dall'alto dei suoi 200 milioni di dollari guadagnati con Avatar
Commenta
-
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da axemanè per questo che io odio James Cameron, ha il vizio di far sì che la gente spenda soldi in maniera inutile
raga, ma la director's cut di Alien di R. Scott, che dura di meno, ha delle scene diverse dove ci sono i sottotitoli?
Originariamente inviato da axemanEcco appunto, come dicevo non sono un esperto di questi aspetti...quello che è più tragico è che pare che neanche Cameron sia un grande esperto...visto che continua a portare avanti le sue crociate inutili senza motivo, dall'alto dei suoi 200 milioni di dollari guadagnati con Avatar...che cacchio gliene frega di comprarsi tutto nuovo?
Commenta
-
Originariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da Dae-suMa ragazzi, questi film girati a 48 fps, come "Lo Hobbit", come potranno essere riprodotti poi in blu-ray?
è per questo che io odio James Cameron, ha il vizio di far sì che la gente spenda soldi in maniera inutile
Il 3D sta sulle palle anche a me, ma se più in la si potrà fare a meno degli occhialini questi tempi "di prova" saranno stati determinanti.
Mentre i film girati a doppia velocità non posso giudicarli finchè non li vedo, ma se registi come Jackson e Lucas ci si buttano a pesce significa che non sono solo deliri di Cameron per guadagnare qualche soldino in più. Parliamo dei più grandi nomi del cinema d'intrattenimento degli ultimi trent'anni insieme a Spielberg (che nel frattempo farà Tin Tin con la tecnologia di Avatar).
Il cinema d'intrattenimento è strettamente collegato con l'innovazione. Intrattenimento e innovazione vanno di pari passo perchè per intrattenere il pubblico bisogna dargli sempre qualcosa di nuovo.
Se invece parliamo di cinema d'autore/arte non occorre nemmeno farsi problemi, non avremo mai bisogno dell'ultima tv ad alta frequenza per vedere Kubrick e Fellini.Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
Non è opportuno aprire una discussione apposita su questa nuova tendenza all'alta velocità? Iniziandolo magari con qualche informazione tecnica basilare e su quello che comporterà a livello domestico, per poi passare alle implicazioni artistiche. Ho il sospetto che si potrà generare un discorso completamente diverso da quello sull'HD. Però al momento almeno io non ne so molto, tecnicamente, e quindi fatico farmi un'idea.
Commenta
-
raga,ma non fatevi infartare con sta storia dei 48p,perchè possono essere rallentati e sarà sicuramente così a meno che non vogliano che il film venga trasmesso in poche sale e in home video lo comprino 4 gatti...
P.S.
bello il cofano di tron anche se le confezioni troppo ingombranti non mi pigliano...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Bella l'edizione Play.com, mi sa che prendo quella. Non mi rassegno alla povertà del Tron originale venduto in Italia.
Quanto all'alta velocità, non ne stiamo discutendo nell'ottica di decidere se per Natale dobbiamo cambiare lettore blu-ray o tv :P Stiamo solo cercando di capire dove sta andando il progresso tecnologico e, soprattutto, artistico.
Commenta
-
Originariamente inviato da balisto89a me come film ha fatt abbastanza pena tron, ma lo prenderò giusto per i vfx che non sono male affatto..certo che il mega cofano tenta parecchio, costerà l'ira di dio :-[Non riesco proprio a capire.
Commenta
-
con me il discorso p diverso ragazzi, sono un amatore di cg e se un film merita sotto questo punto di vista (tron isieme a inception è il meglio che ho visto negli ultimi 6 mesi..) lo prendo anche se non mi fa impazzire..che problema c'é? non lo guardero mai per intero (o magri solo il primo giorno) e mi riguarderò spoesso le scene con dettagli in cg che mi piacciono, per provare magari a fare qualcosa di simile o ispirarmici..sapeste quante volte l ho fatto..
Commenta
-
Purchè abbia un senso. Ovviamente ognuno fa quello che pensa e fa i conti in tasca propria. Mi sono imbattuto in tantissimi che si comprano un sacco di film e spesso nemmeno li spacchetta e si ricorda dopo qualche anno di tirarli fuori perchè qualcuno ne parlava. ^^' E' proprio una cosa che non ho mai capito.
Originariamente inviato da lollo29Mad, io e te la pensiamo completamente uguale ma purtroppo bisogna capire che ci sono anche persone che fanno la collezione dell'homevideo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerPrendere film che ci prendono veramente per un motivo o per un altro, si avrà alla fine uno scaffale pieno di film avendo l'imbarazzo della scelta di quale rivedere prima.
Commenta
Commenta