annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner
    Prendere film che ci prendono veramente per un motivo o per un altro, si avrà alla fine uno scaffale pieno di film avendo l'imbarazzo della scelta di quale rivedere prima.
    c'è anche il rovescio della medaglia, però. che a forza di imbarazzarsi poi non si sceglie mai niente ;_; Infatti sono mesi e mesi che non metto su un BD nuovo, nonostante ne continui a comprare a palate...
    [della serie "le insormontabili difficoltà della vita" :P]

Commenta

• e io che mi sto strappando i capelli perchè non ho un secondo di tempo da dedicare al bd della bella addormentata che mi hanno regalato. dieci giorni fa.
      I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• Originariamente inviato da Franz
        Originariamente inviato da Maddux Donner
        Prendere film che ci prendono veramente per un motivo o per un altro, si avrà alla fine uno scaffale pieno di film avendo l'imbarazzo della scelta di quale rivedere prima.
        c'è anche il rovescio della medaglia, però. che a forza di imbarazzarsi poi non si sceglie mai niente ;_; Infatti sono mesi e mesi che non metto su un BD nuovo, nonostante ne continui a comprare a palate...
        [della serie "le insormontabili difficoltà della vita" :P]
        Si, c'è pure sto problemino. asd

Commenta

• sono completamente estraneo al mondo di tron l'unica cosa che vidi di affine è un videoclip di caparezza...nonostante il genere mi piaccia molto ma credo che alla fine gli prenderò entrambi anche perchè la grafica vintage del primo capitolo per me non è un limite,anzi...ed il nuovo film solo visivamente è sbalorditivo se poi c'è dell'altro è tutto di guadagnato...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• domanda: oggi alla mediaworld ho visto a 19 euro l'edizione per il 35esimo anniversario del Rocky Horror Picture Show.
            ce l'ho già in DVD però ammetto che la prospettiva di vedermi un cult del genere in HD mi fa veramente ma veramente gola. sarà che sono una fan di quelle che ballano il time warp o aprono il giornale sopra la testa durante there's a light...
            ne vale la pena o lascio perdere?

altra cosa:
            ho l'edizione speciale in DVD di Moulin Rouge, quella doppio disco ecc ecc ecc. e anche qui l'idea di passare al bluray mi fa molto gola, anche perchè l'ho trovato pure quello a 19 euro. domanda: i contenuti speciali sono quelli del secondo dvd o ce ne sono altri e/o li hanno tagliati? perchè è uno dei making of che guardo sempre molto volentieri e mi scoccerebbe vendere il dvd e non trovarmi più gli stessi contenuti speciali...
            I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• Per tutti e due vela la pena passare al Blu, specialmente se sono film che ti interessano e rivedresti. MR però io l'ho visto anche 14.90 in alcuni MW e/o Saturn, vedi un pò te, 19.90 è tanto.

Commenta

• ci farò un salto, soprattutto per il rocky horror...è uno di quei film che guardo a ripetizione...
                ora ci vorrebbe una bella edizione rimasterizzata pure di Strade di Fuoco...
                cavolo, se uscisse sarebbe veramente figo.
                o è già uscito?

Commenta

• tolti rari casi l'upgrade è sempre consigliato se piace particolarmente un film.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                    tolti rari casi l'upgrade è sempre consigliato se piace particolarmente un film.
                    devo cominciare a vendere un po' di dvd allora!

Commenta

• Io mi tolsi una ventina di DVD a Blockbuster... Me li valutarono uno ad uno e mi scalai il totale dal BR di The Pacific, in quel modo lo pagai 20 anziché 40, o qualcosa del genere.

Commenta

• Originariamente inviato da GeekyEleanor
                        domanda: oggi alla mediaworld ho visto a 19 euro l'edizione per il 35esimo anniversario del Rocky Horror Picture Show.
                        ce l'ho già in DVD però ammetto che la prospettiva di vedermi un cult del genere in HD mi fa veramente ma veramente gola. sarà che sono una fan di quelle che ballano il time warp o aprono il giornale sopra la testa durante there's a light...
                        ne vale la pena o lascio perdere?

altra cosa:
                        ho l'edizione speciale in DVD di Moulin Rouge, quella doppio disco ecc ecc ecc. e anche qui l'idea di passare al bluray mi fa molto gola, anche perchè l'ho trovato pure quello a 19 euro. domanda: i contenuti speciali sono quelli del secondo dvd o ce ne sono altri e/o li hanno tagliati? perchè è uno dei making of che guardo sempre molto volentieri e mi scoccerebbe vendere il dvd e non trovarmi più gli stessi contenuti speciali...
                        Restauro 4k dai negativi originali di camera (35mm) per Rocky Horror. E' un prodotto assolutamente sbalorditivo trattato con i guanti. Microdettaglio, grana, porosità, colori, è assolutamente eccezionale il quadro che ne emerge tanto da diventare un riferimento assoluto tra i restauri e i BD con il miglior comparto visivo.

Anche Moulin lascia esterrefatti per la bellezza tecnica del trasferimento assolutamente perfetto. Anche qui dettagli finissimi come la grana, la porosità, i colori non possono lasciare indifferenti. Un BD assolutamente perfetto.

In entrambi i casi restare con i DVD è un crimine contro se stessi per chi ama questi film.

Originariamente inviato da GeekyEleanor
                        ci farò un salto, soprattutto per il rocky horror...è uno di quei film che guardo a ripetizione...
                        ora ci vorrebbe una bella edizione rimasterizzata pure di Strade di Fuoco...
                        cavolo, se uscisse sarebbe veramente figo.
                        o è già uscito?
                        Non ancora.

Commenta

• ooooook volo ;D

ormai prima di comprare un film in bluray o leggo o cerco info in questo topic!

Commenta

• Dovevo mordemi una mano prima di insediassi in questo thread. asd

Commenta

• MR da Media World l'ho preso un mesetto fa a 12,90... era in un pacchetto di film in offerta, tra i quali Il gladiatore, Non è un paese per vecchi i due Elizabeth ecc...

Commenta

• Originariamente inviato da rakosi
                                MR da Media World l'ho preso un mesetto fa a 12,90... era in un pacchetto di film in offerta, tra i quali Il gladiatore, Non è un paese per vecchi i due Elizabeth ecc...
                                ho beccato una giornataccia!

Commenta

In esecuzione...
                                X