annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rakosi
    MR da Media World l'ho preso un mesetto fa a 12,90... era in un pacchetto di film in offerta, tra i quali Il gladiatore, Non è un paese per vecchi i due Elizabeth ecc...
    Un pacco di 3 BD a 12,90? alla faccia.

Commenta

• mmh, credo più che altro che tra i dvd a quel prezzo ci fossero anche quei titoli. dubito che facciano 3 film a 12 euro
      I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• oggi all'euronics ho trovato "blue harvest" dei griffin in dvd versione super, quella con la maglietta ecc... a 9.90, presa :musino:
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
          Originariamente inviato da rakosi
          MR da Media World l'ho preso un mesetto fa a 12,90... era in un pacchetto di film in offerta, tra i quali Il gladiatore, Non è un paese per vecchi i due Elizabeth ecc...
          Un pacco di 3 BD a 12,90? alla faccia.
          da quello che ho capito io mi sembra più un "pacchetto" (nel senso di un bouquet di offerta) di quei titoli a 12,90€ *cadauno* :P

Commenta

• Ah okay, allora è normale.

Commenta

• Sì, esatto...

Commenta

• neanche coi dvd te ne danno 3 a 12.90, figuriamoci i blu xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sì, era un offerta con certi titoli a 12.90, tra cui MR. Ora però MR lo puoi trovare tranquillamente anche a 14.90.

Commenta

• Criterion sta per sfornare un'altro dei suoi dischi "UBER!" tra un mesetto, toccanto la fantascienza più alta.

Ovviamente noi non lo vedremo nemmeno con il cannocchiale, ma questo vale per tutta l'europa.

Commenta

• ma perchè non abbiamo una Criterion anche in Euripa :banghead: :banghead: :banghead:

Originariamente inviato da GeekyEleanor
                      e io che mi sto strappando i capelli perchè non ho un secondo di tempo da dedicare al bd della bella addormentata che mi hanno regalato. dieci giorni fa.
                      come ti capisco.. ho comprato diversi br (di film che ho già visto) e ancora non trovo il tempo per vederli.. :-\

author=lollo29 link=topic=522.msg618656#msg618656 date=1302302131]
                      Mad, io e te la pensiamo completamente uguale ma purtroppo bisogna capire che ci sono anche persone che fanno la collezione dell'homevideo.
                      si ma collezionismo non significa comprare tutto xD
                      significa possedere, in un determinato campo, le cose che piacciono.. quante più ne puoi, sicuramente, ma non sempre deve fungere tutto da roba d'esposizione. a maggior ragione nell'home video!

Originariamente inviato da Maddux Donner
                      Originariamente inviato da Slask
                      raga, ma la director's cut di Alien di R. Scott, che dura di meno, ha delle scene diverse dove ci sono i sottotitoli?
                      Tutto doppiato e si ha scene diverse. Io la preferisco.
                      mi diresti qualche scena diversa/aggiunta/rimossa facilmente riconoscibile nella DC? perchè Alien non lo vedo da un pezzo, e volevo provare la DC che non ho mai visto, ma tutte le versioni che ho recuperato, pur se c'era scritto director's cut, mi sembra che non abbiano proprio nessun cambiamento rispetto a quella cinematografica..

eh, ma per 50 € se lo possono tenere il fumetto asd

Originariamente inviato da Maddux Donner
                      Edizione esclusiva da play.com per il mercato UK.

Esclusiva Steelbook per il mercato DE.

maronna che belli...
                      scommetto audio ITA assente in tutti e due... ^^' :contrariatoo:
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Tron Legacy è in italiano solo in italia (salvo variazioni). Tron Classic è in italiano anche in Germania, salvo variazioni.

Commenta

• A MW si può prenotare Tron Legacy, lasciare un acconto, e solo così avere il 10% di sconto sul prezzo finale del prodotto.

Commenta

• Si, ma quanto cosa? 22,90 (sempre se costa così...) meno 10% vuol dire 2 euro e qualcosa... alla faccia dello sconto.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                              ma perchè non abbiamo una Criterion anche in Euripa :banghead: :banghead: :banghead:
                              C'è Studio Canal Collection http://studiocanalcollection.com
                              la qualità è uguale, la quantità un po' meno. E in Italia ne arriva ancora meno.

Commenta

• Originariamente inviato da Franz
                                Originariamente inviato da Slask
                                ma perchè non abbiamo una Criterion anche in Euripa :banghead: :banghead: :banghead:
                                C'è Studio Canal Collection http://studiocanalcollection.com
                                la qualità è uguale, la quantità un po' meno. E in Italia ne arriva ancora meno.
                                MA NEMMENO DA LONTANO :mrgreen: non siamo assolutamente dalle parti di Criterion. Alcuni titoli hanno avuto la fortuna di essere stati trattati bene ed aver avuto un ottimo master senza manipolazioni (Mullholland Drive) ma altri ne sono usciti segnati (il pianista). In generale la qualità non è diverso dalle altre uscite Studio canal, va semplicemente a fortuna, come tutti i titoli di questa casa.

Commenta

In esecuzione...
                                X