DISNEY DISNEY DISNEY DISNEY DISNEY
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
aspetterò che con 24eu me li porto a casa tutti e 2...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
appunto,se mi piacessero veramente molto non so se riuscirei a resistere...restano però 2 prodotti intelligenti di entertainment per me.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Con amazon ho preso Biancaneve e Pinocchio in blu-ray a 11 euro l'uno asdOriginariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Preso Tron Legacy 3D a 24.21 con l'operazione della prenotazione (26.90 di prezzo iniziale e il 10% di sconto, che si ha da MW solo con la prenotazione).
Eccolo a voi:
La slipcase del disco singolo è più bella ma... non mi lamento. asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexPreso Tron Legacy 3D a 24.21 con l'operazione della prenotazione (26.90 di prezzo iniziale e il 10% di sconto, che si ha da MW solo con la prenotazione).
Eccolo a voi:
La slipcase del disco singolo è più bella ma... non mi lamento. asd
Commenta
-
Il 3D ad essere sincero non lo volevo prendere, sia perché non l'ho trovato utile in questo film sia perchè, come ho già detto, la slip della disco singolo era più bella. A scanso di equivoci comunque l'ho preso, per "sicurezza" diciamo, così se mai mi andasse un dì di rivederlo in stereoscopica ce l'ho.
Commenta
-
ca**arola oggi cercavo centurion e black death ma non ho visto nessuno dei 2...pure io il brd di scott non l'ho visto da nessuna parte...
P.S.
la disney è un pò che mette extra scarsi...
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta