annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DISNEY DISNEY DISNEY DISNEY DISNEY

Commenta

• aspetterò che con 24eu me li porto a casa tutti e 2...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Magari ricorderò male, ma non mi sembra che ne vai pazzo. Perchè comprarli?

Commenta

• appunto,se mi piacessero veramente molto non so se riuscirei a resistere...restano però 2 prodotti intelligenti di entertainment per me.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Con amazon ho preso Biancaneve e Pinocchio in blu-ray a 11 euro l'uno asd
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
              Con amazon ho preso Biancaneve e Pinocchio in blu-ray a 11 euro l'uno asd
              Ultimamente anch'io sto avendo grosse soddisfazioni da Amazon ;D
              Si fanno degli affaroni mica da ridere...

Commenta

• Preso Tron Legacy 3D a 24.21 con l'operazione della prenotazione (26.90 di prezzo iniziale e il 10% di sconto, che si ha da MW solo con la prenotazione).
                Eccolo a voi:

La slipcase del disco singolo è più bella ma... non mi lamento. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Preso Tron Legacy 3D a 24.21 con l'operazione della prenotazione (26.90 di prezzo iniziale e il 10% di sconto, che si ha da MW solo con la prenotazione).
                  Eccolo a voi:

La slipcase del disco singolo è più bella ma... non mi lamento. asd
                  Io ho preso l'edizione blu senza l'inutile 3D. 23,90 al carrefour de LE GRU di Grugliasco. E mi sa che a breve farò anche la follia di prendere Tron.

Commenta

• Il 3D ad essere sincero non lo volevo prendere, sia perché non l'ho trovato utile in questo film sia perchè, come ho già detto, la slip della disco singolo era più bella. A scanso di equivoci comunque l'ho preso, per "sicurezza" diciamo, così se mai mi andasse un dì di rivederlo in stereoscopica ce l'ho.

Commenta

• Presi un pò di film...

DVD:
                      - Scott Pilgrim Vs The World
                      - Cabal

Blu-Ray:
                      - Tron
                      - Tron:Legay
                      - Narnia il viaggio del veliero
                      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Perchè Scott in DVD???

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Perchè Scott in DVD???
                          Perchè in BR non sono ancora riuscito a trovarlo :-[
                          Proverò domenica in duomo a Milano.
                          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• E aspettare di trovarlo no? :? così hai speso soldi per il DVD e ne spenderai altri per il BD. C'era comunque alla fnac oggi.

Addir poco scarsi i conenuti di tron, battiamo il record della sony per contenuti speciali insignificanti. :brrr:

Commenta

• ca**arola oggi cercavo centurion e black death ma non ho visto nessuno dei 2...pure io il brd di scott non l'ho visto da nessuna parte...
                              P.S.
                              la disney è un pò che mette extra scarsi...

~FREE BIRD~

Commenta

• Al mediaworld non c'era, per ora credo sia spuntato solo alla Fnac, come ho già scritto.

Commenta

In esecuzione...
                                X