Del buon signor Woody Allen cosa esiste in BD meritevole di tale formato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da axemanDel buon signor Woody Allen cosa esiste in BD meritevole di tale formato?
Match Point: come sopra, edizione medusa perfetta con tutti i limiti del girato.
Non sembra uscito altro in BD.
Dio bono, ma quanto cacchio è brutto sto film? Pure tecnicamente è peggiore del primo, anche la qualità della stampa. Miseria. Il Freak Show. il culmine è quando si trasformano in draghi con la grafica uscita fuori dal nintendo 64, quando va bene... Da bambino ne andavo pazzo per sto film. ^^'
Commenta
-
hanno provato a fare un film con il doppio dei personaggi del primo film ma con la metà dei soldi,risultato...una delle trash-ate più clamorose arrivate sul grande schermo... asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da GualtySe qualcuno ha notizie sul blu di Mortal Kombat appena uscito mi/ci faccia sapere!!Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind.hanno provato a fare un film con il doppio dei personaggi del primo film ma con la metà dei soldi,risultato...una delle trash-ate più clamorose arrivate sul grande schermo... asd
tra l'altro il destino era segnato, perchè quando un sequel passa da un regista capace ad un non regista e cambia quasi totalmente il cast, le premesse non sono certo delle migliori.
Commenta
-
dai c'è un abisso...io l'ho rivisto tempo fa e resta un film dignitoso certo resta un film figlio della sua epoca ma ancora oggi è il miglior film tratto da un picchia duro,ovviamente bisogna essere fan della serie di videogiochi per apprezzarlo maggiormente.
rimanendo in argomento segnalo che è iniziata la mini serie web mortal kombat legacy dagli autori del corto mortal kombat rebirth e le prime puntate hanno avuto un clamoroso successo,5milioni di contatti e dicono che la WB stia ricominciando a pensare ad un nuovo film...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGameSemplicemente commosso dal video del BD di Via Col Vento :musino:
Penso che possa porsi in tranquillità tra i migliori restauri mai realizzati sinora :sisisi:
Commenta
-
maddux, le crociate BR da noi? e anche la nona porta? e la qualità di sleepy hollow BR del cecco?Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panmaddux, le crociate BR da noi? e anche la nona porta? e la qualità di sleepy hollow BR del cecco?
Le crociate campa cavallo, bho, non lo so.
La Nona porta il 10/5. E' il cecco, quindi occhio!
Sleepy Hollow, si tratta dello stesso identico encoding mpeg 2 su bD 25 della Paramount, con tutti i problemi del caso. Mi riferisco alla difficilissima riproduzione della fotografia che è inficiata più o meno in maniera rilevante da una compressione obsoleta e dallo scarso spazione. Per discolpa della paramount va detto che si statta di uno dei primissimi BD usciti nel lontano 2006, quando ancora non si sapeva bene cosa si faceva. Peccato che da noi arriva ben tre anni dopo e mi risulta un pò difficile accettare un BD con evidenti problemi di compressione così dilettanteschi. Solo se ti chiami Sony puoi fare cose del genere. Sarebbe bastato usare il VC-1 per evitare questi problemi. Fatto sta che sia in america e, ben che meno in italia con il cecco, questo c'è e questo vi tenete. Non è un disastro, sia chiaro, ci sono diverse sequenze piuttosto dettagliate. Lo consiglio moderatamente, per tutti i fan che non possono farne a meno.
Il capitolo contenuti speciali mostra, se vogliamo, qualche pecca, ma qui è puramente il lato fanboy a potersi lamentare. Per un'edizione home video tradizionale, che occupa un solo Blu-Ray Disc (che include film e contenuti speciali), il numero di extra è soddisfacente.Roba del genere era soddisfaciente nel 1998, all'epoca del DVD. Oggi non ha alcun senso, specie per un film tanto pubblicizzato e costosto, un comparto extra di questo livello è mortificante.
Ho comprato TRON THE ORIGINAL CLASSIC. Devo essere completamente fuori di testa in questi giorni...
Commenta
-
ok, allora aspetto "la nona porta" e pure "sleepy hollow", magari faranno una riedizione...le crociate, ho letto in giro, la medusa lo voleva far uscire addirittura nel 2008 xD sono passati 3 anni e ancora niente, mah...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
Commenta