annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Del buon signor Woody Allen cosa esiste in BD meritevole di tale formato?

    Commenta


    • Originariamente inviato da axeman
      Del buon signor Woody Allen cosa esiste in BD meritevole di tale formato?
      Basta che funzioni: Edizione Medusa tratta dal master Sony. Eccellente, ma con tutti i limiti del film. Tanta grana, immagini morbite e porose. Esattamente come è stato girato.

      Match Point: come sopra, edizione medusa perfetta con tutti i limiti del girato.

      Non sembra uscito altro in BD.

      _________________

      Dato che non ci facciamo mai mancare nulla. MORTAL KOMBAT DISTRUZIONE TOTALE.

      Dio bono, ma quanto cacchio è brutto sto film? Pure tecnicamente è peggiore del primo, anche la qualità della stampa. Miseria. Il Freak Show. il culmine è quando si trasformano in draghi con la grafica uscita fuori dal nintendo 64, quando va bene... Da bambino ne andavo pazzo per sto film. ^^'



















      Commenta


      • hanno provato a fare un film con il doppio dei personaggi del primo film ma con la metà dei soldi,risultato...una delle trash-ate più clamorose arrivate sul grande schermo... asd

        "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

        "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


        ~FREE BIRD~

        Commenta


        • Verissimo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Maddux Donner
            Originariamente inviato da Gualty
            Se qualcuno ha notizie sul blu di Mortal Kombat appena uscito mi/ci faccia sapere!!
            La warner ha fatto un lavoro davvero molto buono (ormai devo dire che sta avendo un'ottima media sui titoli datati, rispetto al passato). Hanno realizzato il miglior trasferimento con il master video in loro possesso. Il film è altalenante, ci sono sequenze dove mostra un dettaglio di tutto rispetto e altre (la maggior parte) dove l'immagine risulta più sporca, impastata. Non va da imputare a difetti del film, ma a limiti tecnici dei mezzi con cui è stato realizzato, soprattutto per la quantità generosa di effetti ottici, oltre che di location piuttosto scure. Molta grana, immagini grezze, va tutto imputato a scelte più o meno volute da Anderson per il film, ma nonostante tutto i colori sono piuttosto brillanti. Considerando che è in vecchio film di catalogo per i più appassionati, questo va da se che non ci si spenderanno ulteriori soldi per cercare un master migliore o, addirittura, restaurarlo a 4k :brrr: semplicemente perchè non frega un ***** a nessuno. Va considerato come un trasferimento definitivo e confermo il buonissimo lavoros svolto sul video, gli appassionati non possono chiedere niente di meglio. Ultimo appunto, il film è presentato in 1.78:1 anzichè il suo originale aspect da 1.85:1, E' stato eliminato il mascherino che nascondeva quei millimetri di mmagine in più. In parole povere nessuno vedrà la differenza, questo fa parte del modus operandi di warner, lo fa sempre o quasi su questo formato.
            Ottimo! Lo prenderò sicuramente. Mi ricorda troppo la mia adolescenza ;D
            Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

            Commenta


            • Non aspettarti nulla, anzi, la qualità del girato del film, seppur relativamente più recente di altri, è molto più bassa. Si tratta di un filmaccio e non fa nulla per nasconderlo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Variabile Ind.
                hanno provato a fare un film con il doppio dei personaggi del primo film ma con la metà dei soldi,risultato...una delle trash-ate più clamorose arrivate sul grande schermo... asd
                come darti torto.
                tra l'altro il destino era segnato, perchè quando un sequel passa da un regista capace ad un non regista e cambia quasi totalmente il cast, le premesse non sono certo delle migliori.

                Commenta


                • Si, ma non è che Mortal Kombat di Anderson fosse tanto meglio eh...

                  Commenta


                  • dai c'è un abisso...io l'ho rivisto tempo fa e resta un film dignitoso certo resta un film figlio della sua epoca ma ancora oggi è il miglior film tratto da un picchia duro,ovviamente bisogna essere fan della serie di videogiochi per apprezzarlo maggiormente.

                    rimanendo in argomento segnalo che è iniziata la mini serie web mortal kombat legacy dagli autori del corto mortal kombat rebirth e le prime puntate hanno avuto un clamoroso successo,5milioni di contatti e dicono che la WB stia ricominciando a pensare ad un nuovo film...

                    "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

                    "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


                    ~FREE BIRD~

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TheGame
                      Semplicemente commosso dal video del BD di Via Col Vento :musino:

                      Penso che possa porsi in tranquillità tra i migliori restauri mai realizzati sinora :sisisi:
                      Io l'ho comprato da tempo. Pensa che il film ha più di settant'anni. L'ho proiettato su schermo di dimensioni molto generose e ha manifestato una qualità davvero sorprendente. Il restauro è stato molto accurato. E' pur vero che è una pellicola conservata con cura perchè si tratta forse del film più conosciuto al mondo ma teniamo conto che fu girato fra il 1938 e il 1939 quando il colore era ancora ad uno stato molto ma molto pioneristico!

                      Commenta


                      • maddux, le crociate BR da noi? e anche la nona porta? e la qualità di sleepy hollow BR del cecco?
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da peter pan
                          maddux, le crociate BR da noi? e anche la nona porta? e la qualità di sleepy hollow BR del cecco?
                          Poi magari vuoi anche una fetta di culo di Lucy Bayet? xD

                          Le crociate campa cavallo, bho, non lo so.

                          La Nona porta il 10/5. E' il cecco, quindi occhio!

                          Sleepy Hollow, si tratta dello stesso identico encoding mpeg 2 su bD 25 della Paramount, con tutti i problemi del caso. Mi riferisco alla difficilissima riproduzione della fotografia che è inficiata più o meno in maniera rilevante da una compressione obsoleta e dallo scarso spazione. Per discolpa della paramount va detto che si statta di uno dei primissimi BD usciti nel lontano 2006, quando ancora non si sapeva bene cosa si faceva. Peccato che da noi arriva ben tre anni dopo e mi risulta un pò difficile accettare un BD con evidenti problemi di compressione così dilettanteschi. Solo se ti chiami Sony puoi fare cose del genere. Sarebbe bastato usare il VC-1 per evitare questi problemi. Fatto sta che sia in america e, ben che meno in italia con il cecco, questo c'è e questo vi tenete. Non è un disastro, sia chiaro, ci sono diverse sequenze piuttosto dettagliate. Lo consiglio moderatamente, per tutti i fan che non possono farne a meno.

                          _______________________

                          Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento


                          Il capitolo contenuti speciali mostra, se vogliamo, qualche pecca, ma qui è puramente il lato fanboy a potersi lamentare. Per un'edizione home video tradizionale, che occupa un solo Blu-Ray Disc (che include film e contenuti speciali), il numero di extra è soddisfacente.
                          Ma mi prendi ingiro? Roba del genere era soddisfaciente nel 1998, all'epoca del DVD. Oggi non ha alcun senso, specie per un film tanto pubblicizzato e costosto, un comparto extra di questo livello è mortificante.

                          Ho comprato TRON THE ORIGINAL CLASSIC. Devo essere completamente fuori di testa in questi giorni...

                          Commenta


                          • ok, allora aspetto "la nona porta" e pure "sleepy hollow", magari faranno una riedizione...le crociate, ho letto in giro, la medusa lo voleva far uscire addirittura nel 2008 xD sono passati 3 anni e ancora niente, mah...
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

                            Commenta


                            • Riedizioni di Sleepy Hollow in america forse... in italia non credo proprio...

                              Commenta


                              • magari quando scadranno i diritti del cecco...
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X