annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mhm si, comunque non è l'unico, c'è tutta una partita di vecchi BD paramount che da noi non esiste proprio. Semplicemente mi fa pensare a uscite internazionali in un unico disco che la paramount non ha alcuna voglia di editare una edizione localizzata solo per l'italia. ^^'

Commenta

• Il Grindhouse completo conviene in blu-ray senza ita, da UK te lo fanno 15 euro...

Commenta

• Originariamente inviato da marcdaly85from usa
        Il Grindhouse completo conviene in blu-ray senza ita, da UK te lo fanno 15 euro...

Meglio se leggi qui prima.

Commenta

• Originariamente inviato da GeekyEleanor
          io mi sto deprimendo aspettando l'uscita di mulan in bluray...
          la scena sulle montagne dev'essere una cosa da lacrime agli occhi se fanno il trasferimento con la solita cura maniacale
          Se è per questo io li aspetto un pò tutti. asd
          Vorrei vedere in blu Il Pianeta del Tesoro e Atlantis, che da piccolo mi piacevano molto e in alta definizione dovrebbero essere paurosi... ma anche Hercules e Tarzan. :sisisi:

Kick Ass da noi avrà una confezione steelbook, ancora non c'è una data d'uscita però.

Commenta

• Si, ma M:I da noi è un titolo che ha mercato, dubito non lo facciano uscire...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame
              Si, ma M:I da noi è un titolo che ha mercato, dubito non lo facciano uscire...
              E' un titolo di catalogo come un'altro. Non ho detto che non lo faranno uscire, ma penso che se non fosse per il nuovo film, le speranze sarebbero esigue... e comunque non è ancora detto.

Hercules
              Quel film mi fa venire i brividi...

Commenta

• Ma voi con Apocalypse Now, vi darete al metallo o alla collector's?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Se non si è cretini, il tre dischi, ma a me non interessa questo film.

Commenta

• E ma il metallo fa gola

Commenta

• Limited per modo di dire naturalmente ^^'

Commenta

Limited per modo di dire naturalmente ^^'
                        Ehm, perchè?

Commenta

• Perchè ormai la maggiorparte delle limited si trovano anche dopo vari mesi senza problemi? Forse perchè la maggiorparte delle limited non son poi così limited

Commenta

Perchè ormai la maggiorparte delle limited si trovano anche dopo vari mesi senza problemi? Forse perchè la maggiorparte delle limited non son poi così limited
                            Forse non hai capito come funziona, limited non vuol dire che ne fanno poche, vuol dire che fanno un'unica tiratura abbondante e poi nessuna ristampa di quel tipo, ma più economiche, ad esempio senza dischi extra. Il fatto che se ne trovi in giro a distanza di anni vuol dire unicamente che sono fondi di magazzino, perchè non è che appena esce va a ruba, siamo in italia, sta roba la comprano in pochi....

Commenta

• Errato: Invero un tempo Limited, significava proprio limited. Al contrario oggi, visto che fa moda, si tende a creare ogni tipo di limited senza un vero limite di tiratura, altro che tiratura abbondante, non c'è proprio limite finchè non si decide di introdurne una nuova. Pensate a quanto si può guardagnare in più aggiungendo una scritta in più...

Commenta

In esecuzione...
                              X