Mhm si, comunque non è l'unico, c'è tutta una partita di vecchi BD paramount che da noi non esiste proprio. Semplicemente mi fa pensare a uscite internazionali in un unico disco che la paramount non ha alcuna voglia di editare una edizione localizzata solo per l'italia. ^^'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GeekyEleanorio mi sto deprimendo aspettando l'uscita di mulan in bluray...
la scena sulle montagne dev'essere una cosa da lacrime agli occhi se fanno il trasferimento con la solita cura maniacale
Vorrei vedere in blu Il Pianeta del Tesoro e Atlantis, che da piccolo mi piacevano molto e in alta definizione dovrebbero essere paurosi... ma anche Hercules e Tarzan. :sisisi:
Kick Ass da noi avrà una confezione steelbook, ancora non c'è una data d'uscita però.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGameSi, ma M:I da noi è un titolo che ha mercato, dubito non lo facciano uscire...
Hercules
Commenta
-
Perchè ormai la maggiorparte delle limited si trovano anche dopo vari mesi senza problemi? Forse perchè la maggiorparte delle limited non son poi così limited
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGamePerchè ormai la maggiorparte delle limited si trovano anche dopo vari mesi senza problemi? Forse perchè la maggiorparte delle limited non son poi così limited
Commenta
-
Errato: Invero un tempo Limited, significava proprio limited. Al contrario oggi, visto che fa moda, si tende a creare ogni tipo di limited senza un vero limite di tiratura, altro che tiratura abbondante, non c'è proprio limite finchè non si decide di introdurne una nuova. Pensate a quanto si può guardagnare in più aggiungendo una scritta in più...
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
Commenta