Originariamente inviato da Maddux Donner
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Ragazzi ma il blu di Terminator 2 è talmente mediocre che ne sconsigliate l'acquisto anche a 10,9€?
Ho letto di filtri sul video, problemi ai sottotitoli, incompatibilità con alcuni lettori e sopratutto audio imbarazzante e sinora, nonostante stiamo parlando di uno dei miei film preferiti, ne sono stato alla larga :-[Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
Originariamente inviato da GualtyRagazzi ma il blu di Terminator 2 è talmente mediocre che ne sconsigliate l'acquisto anche a 10,9€?
Ho letto di filtri sul video, problemi ai sottotitoli, incompatibilità con alcuni lettori e sopratutto audio imbarazzante e sinora, nonostante stiamo parlando di uno dei miei film preferiti, ne sono stato alla larga :-[
Originariamente inviato da Devil-lexMa novità su Jurassic Park? Non doveva arrivare a fine anno?
Commenta
-
concordo su T-2 dove il vero problema è la traccia audio italiana che letteralmente "scorreggia"... ^^'
fortunatamente essendo un film che ho visto centinaia di volte lo vedo solo in madrelingua. :seseh:
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind.concordo su T-2 dove il vero problema è la traccia audio italiana che letteralmente "scorreggia"... ^^'
Originariamente inviato da marcdaly85from usaio farò il solito pazzo per apocalypse...steel e cofanetto...
maddux, edizione estere in blu ray dei pirati dei caraibi con audio italiano? quella tedesca giusto? e poi è vero che il primo film ha qualche problema d'immagine?Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
Commenta