annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner
    Scusa, ma solo a guardare sta immagine non avrei dubbi, il cofanetto è di assoluta qualità, molto più pregiato della steel.
    oltretutto non è nemmeno un salasso esagerato per le tasche

Commenta

• Bhe insomma, per un solo film è follia, ma ormai non metto più bocca in ste cose, recentemente mi è presa la follia di prendere i due tron a prezzo pieno... ^^'

Commenta

• il prezzo è altino in effetti, più che altro ripeto, non avendo mai visto quel documentario, vale 10 € in più!?
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Poi però. non ti lamentare di non avere l'edizione cazzuta con la roba in più e tutto un documentario sul film. :?

Commenta

• Ragazzi ma il blu di Terminator 2 è talmente mediocre che ne sconsigliate l'acquisto anche a 10,9€?
            Ho letto di filtri sul video, problemi ai sottotitoli, incompatibilità con alcuni lettori e sopratutto audio imbarazzante e sinora, nonostante stiamo parlando di uno dei miei film preferiti, ne sono stato alla larga :-[
            Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Ma novità su Jurassic Park? Non doveva arrivare a fine anno?

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
                Ragazzi ma il blu di Terminator 2 è talmente mediocre che ne sconsigliate l'acquisto anche a 10,9€?
                Ho letto di filtri sul video, problemi ai sottotitoli, incompatibilità con alcuni lettori e sopratutto audio imbarazzante e sinora, nonostante stiamo parlando di uno dei miei film preferiti, ne sono stato alla larga :-[
                E' talmente mediocre, ma non ne sconsiglio l'acquisto in termini assoluti. Il video è basato bellamente sull'encoding del WMV-HD che a sua volta si basa su un master vecchio e di qualità non eccellente. Il problema non è la presenza lieve del DNR, ma dato le caratteristiche sopracitate, è facile imbattersi in artefatti digitali nonostante sia un VC1. Questo lo si nota nel prologo nel futuro, dove il cielo grigio spesso è spezzettato i sezioni come accadeva nell'mpeg 2 sui dvd. Tutto sommato il video raggiunge la sufficienza, ma con grosso sforzo. L'audio italiano è il vero problema, nonostante sia in DTS HD High Resolution, sembra uscito da una VHS accartocciata e non mi sorprenderebbe se fosse così. Dimenticatevi il DTS full rate del Cecco, qui i toni alti gracchiano da paura e sembra che i mezzi toni siano completamente mozzati, tanto che quando parlano il loro volume oscilla, come se urlassero sempre. Oltretutto il mixing è terrificante. Attualmente come Audio è forse il peggiore che mi è capitato. Va detto che Studio Canal non è un asso nel accaparrarsi i master audio italiani e probabilmente è già un miracolo se riesce a inserirci tracce del genere. Altra cosa che devi tenere conto è che gli extra sono...praticamente inesistenti, alcuni su BD live. Il menù sarebbe anche cazzuto, peccato che solo su psx3 si può vedere nella sua interezza, poi qualcuno mi spiegherà perchè si sono concentrati su sta roba e non sul film... Ci mette anche una vita e mezza a caricare. Per 10 euro compralo, ma sappi cosa compri, comunque meglio del DVD.

Originariamente inviato da Devil-lex
                Ma novità su Jurassic Park? Non doveva arrivare a fine anno?
                No, anche se risulta ancora previsto entro l'anno...

Commenta

• concordo su T-2 dove il vero problema è la traccia audio italiana che letteralmente "scorreggia"... ^^'

fortunatamente essendo un film che ho visto centinaia di volte lo vedo solo in madrelingua. :seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• io farò il solito pazzo per apocalypse...steel e cofanetto...

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                      concordo su T-2 dove il vero problema è la traccia audio italiana che letteralmente "scorreggia"... ^^'
                      Ecco, scorreggia è il termine giusto.

Originariamente inviato da marcdaly85from usa
                      io farò il solito pazzo per apocalypse...steel e cofanetto...
                      Ma come due volte gli stessi dischi. ^^'

Il ritorno di Conan il barbaro!

Commenta

• Maddux, scusa se sono noioso e pedante; se per caso ti capiterà di leggere qualcosa di "Valhalla Rising" che oggi è uscito a noleggio, me lo potresti far sapere?

Commenta

• Tengo gli occhi aperti sempre su tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                            Tengo gli occhi aperti sempre su tutto.
                            Onniscente. xD

Commenta

• Ormai siamo oltre la veggenza...

Commenta

• maddux, edizione estere in blu ray dei pirati dei caraibi con audio italiano? quella tedesca giusto? e poi è vero che il primo film ha qualche problema d'immagine?
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X