Originariamente inviato da Devil-lex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Obi-wan KenobiOriginariamente inviato da Devil-lexDomanda: ma esiste il dvd di Godzilla? (quello di Emmerich)
Magari esiste qualche bella edizione? :musino:
Commenta
-
Originariamente inviato da fumalucaNon ci posso credere! Oggi ho finalmente trovato dopo anni di ricerca il DVD di "Altrimenti ci arrabbiamo"... Ormai avevo perso tutte le speranze e acquistarlo on-line sarebbe stato troppo semplice. Ce l'ho fatta!
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da Obi-wan KenobiOriginariamente inviato da Devil-lexDomanda: ma esiste il dvd di Godzilla? (quello di Emmerich)
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman 3
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da Obi-wan KenobiOriginariamente inviato da Devil-lexDomanda: ma esiste il dvd di Godzilla? (quello di Emmerich)
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da spiderman 3
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman 3Originariamente inviato da fumalucaNon ci posso credere! Oggi ho finalmente trovato dopo anni di ricerca il DVD di "Altrimenti ci arrabbiamo"... Ormai avevo perso tutte le speranze e acquistarlo on-line sarebbe stato troppo semplice. Ce l'ho fatta!L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]
Commenta
-
Ma The Orphanage non doveva uscire questo mese in dvd e bluray?Ti fottono la testa papà e mamma,senza saperlo e quindi sempre più .Ti scaricano ogni colpa e dramma,e qualcuna extra,proprio perchè sei tu.L'uomo passa al bimbo la pena,che lo corrode a fondo come una piega costiera.Scappa da questo cerchio prima che puoi e non avere mai bimbi tuoi. (Larkin)
Commenta
-
Ah perfetto ;DTi fottono la testa papà e mamma,senza saperlo e quindi sempre più .Ti scaricano ogni colpa e dramma,e qualcuna extra,proprio perchè sei tu.L'uomo passa al bimbo la pena,che lo corrode a fondo come una piega costiera.Scappa da questo cerchio prima che puoi e non avere mai bimbi tuoi. (Larkin)
Commenta
-
Originariamente inviato da fumalucaOriginariamente inviato da spiderman 3Originariamente inviato da fumalucaNon ci posso credere! Oggi ho finalmente trovato dopo anni di ricerca il DVD di "Altrimenti ci arrabbiamo"... Ormai avevo perso tutte le speranze e acquistarlo on-line sarebbe stato troppo semplice. Ce l'ho fatta!
Commenta
Commenta