annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
    MADDUX qualche parere con blu ray di VALHALLA RISING... :uhhm:
    Ancora no, ma attenzione che è sempre Bim...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
      Originariamente inviato da Variabile Ind.
      MADDUX qualche parere con blu ray di VALHALLA RISING... :uhhm:
      Ancora no, ma attenzione che è sempre Bim...
      lo so...porca miseria...altrimenti sarei seriamente tentato...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Puoi sempre arrischiarti, ma tanto vale aspettare, il film non scappa mica.

Commenta

• se il rischio fosse solo quello di beccarti una sorta di dvd ci penserei pure,ma metti che hanno sballato la colorimetria... :aiutt: aspetto qualche altro giorno e vediamo... :seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Bhe oddio, lo scenario da te descritto è qualcosa che arriva anche al fantascientifico però asd comunque, aspettiamo.

Commenta

• Arrivati ieri il BD di Il buono, il brutto, il cattivo e Independence Day

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious
                Io invece aspetterei.
                L'Universal l'ha già fatto di togliere i film a Cecchi Gori per poi ridoppiarli.
                Sicuramente l'ha fatto con Basic Instinct e Cliffhanger.

Se poi di un eventuale ridoppiaggio non vi importa granchè, allora stappate pure!
                oh cazz, spero di no... Di Stefano su Bridges era perfetto, e anche le altre voci erano azzeccatissime (Walter...)

Originariamente inviato da lollo29
                Arrivati ieri il BD di Il buono, il brutto, il cattivo e Independence Day
                grandissimissimo acquisto

io mi sono preso il dvd di THE KILLER (così ora la John Woo collection ècompleta) e quello de IL SEME DELLA FOLLIA (e ho tutta la Trilogia dell'Apocalisse...)
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Forum dedicato a discussioni sui nuovi media HD-DVD, Blu-ray Disc e media HD in download

Der „Dude“ (J. Bridges) heißt eigentlich Jeffrey Lebowski. Er ist arbeitslos und geht gerne mal mit seinen Freunden weg. Eines Tages bekommt er ...

A quanto pare, incredibile ma vero, la VERA edizione Blu Ray de IL GRANDE LEBOWSKY della universal conterrà anche l'audio italiano nell'edizione tedesca (prevista per il 11 agosto) e nella futura edizione italiana.

Salvo smentite, iniziate pure a festeggiare.

Commenta

• Da Mediaworld c'è una grande offerta: 3 blu-ray per €22,90, e ci sono titoli come Sunshine, Independence Day, Era mio padre, Braveheart, Rocky Horror! Potrei farci un pensierino, ma prima devo prendere Apocalypse Now :ilsaggiodice:
                    Originariamente inviato da vale9001
                    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Steel o Collector?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Collector's decisamente!
                        Originariamente inviato da vale9001
                        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Pensi che l'edizione che hai postato pagine addietro non arriverà da noi?
                          E' questa comandante. Se ti riferisci a tutto l'ambaradam della confezione, spera nei tedeschi...

Commenta

Originariamente inviato da Devil-lex
                            Pensi che l'edizione che hai postato pagine addietro non arriverà da noi?
                            E' questa comandante. Se ti riferisci a tutto l'ambaradam della confezione, spera nei tedeschi...
                            crucchi forever 8)
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Nei seguenti link, aprendoli, vi verrà caricato un'immagine e se ci passate sopra il cursore comparirà il rispettivo frame della nuova edzione. Il confronto è devastante.

Bhe, a me non frega niente di sti film, ma se avete da lamentarvi...

Commenta

• ammazza...ma quanto era fetente la prima versione... asd

edit

io mi lamento solo del prezzo...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X