Originariamente inviato da Variabile Ind.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da Variabile Ind.MADDUX qualche parere con blu ray di VALHALLA RISING... :uhhm:
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
se il rischio fosse solo quello di beccarti una sorta di dvd ci penserei pure,ma metti che hanno sballato la colorimetria... :aiutt: aspetto qualche altro giorno e vediamo... :seseh:
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. FuriousIo invece aspetterei.
L'Universal l'ha già fatto di togliere i film a Cecchi Gori per poi ridoppiarli.
Sicuramente l'ha fatto con Basic Instinct e Cliffhanger.
Se poi di un eventuale ridoppiaggio non vi importa granchè, allora stappate pure!
Originariamente inviato da lollo29Arrivati ieri il BD di Il buono, il brutto, il cattivo e Independence Day
io mi sono preso il dvd di THE KILLER (così ora la John Woo collection ècompleta) e quello de IL SEME DELLA FOLLIA (e ho tutta la Trilogia dell'Apocalisse...)Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner
Der „Dude“ (J. Bridges) heißt eigentlich Jeffrey Lebowski. Er ist arbeitslos und geht gerne mal mit seinen Freunden weg. Eines Tages bekommt er ...
A quanto pare, incredibile ma vero, la VERA edizione Blu Ray de IL GRANDE LEBOWSKY della universal conterrà anche l'audio italiano nell'edizione tedesca (prevista per il 11 agosto) e nella futura edizione italiana.
Salvo smentite, iniziate pure a festeggiare.
Da Mediaworld c'è una grande offerta: 3 blu-ray per €22,90, e ci sono titoli come Sunshine, Independence Day, Era mio padre, Braveheart, Rocky Horror! Potrei farci un pensierino, ma prima devo prendere Apocalypse Now :ilsaggiodice:Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Collector's decisamente!Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da Devil-lexPensi che l'edizione che hai postato pagine addietro non arriverà da noi?Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Nei seguenti link, aprendoli, vi verrà caricato un'immagine e se ci passate sopra il cursore comparirà il rispettivo frame della nuova edzione. Il confronto è devastante.
Bhe, a me non frega niente di sti film, ma se avete da lamentarvi...
Commenta
-
ammazza...ma quanto era fetente la prima versione... asd
edit
io mi lamento solo del prezzo...
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta