Originariamente inviato da Devil-lex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Dipende dalla finestra di tempo che intercorre tra una versione e l'altra, finchè si tratta di attendere un anno o meno, passi... Per il resto quotone per Devil
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Io la vedo diversamente: Se un film è già stato trsferito al massimo della sua resa, non ha senso comprare ulteriori edizioni future, perchè il film sarà uguale, cambierà il contorno, ma il film sarà quello.
Originariamente inviato da TheGameOriginariamente inviato da Maddux DonnerAh si? In qualità audio e video non credo, come extra ed edizione in se possibile... :uhhm:
Commenta
-
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da Maddux Donnerperò, poi tra 3 anni cosa esce?
Commenta
-
Originariamente inviato da lollo29A me importa ma per un motivo diverso che avevo già detto e cioè che io aspetteró l'uscità LOTR+Thehobbit versione estese. Della versione cinematografica non so che farmene.
invece per la trilogia io continuo testardamente a esigere un'edizione con entrambe le versioni. Siamo tutti d'accordo che le extended sono migliori, ma le cinematografiche non hanno niente che non va, e un vero appassionato deve poterle avere entrambe a disposizione.
però in questi ultimi frame, nonostante la minore nitidezza, quasi quasi preferisco la colorimetria vecchia... la seconda sembra troppo spenta.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slaskma de L'HOBBIT dubito che ci saranno versioni estese: hanno diviso il film direttamente in 2 parti per ovviare al problema!
Piuttosto penso che, come per la trilogia, sarà il montaggio finale - e le relative questioni di ritmo e quant'altro - a determinare se ci sarà o meno un'extended per i film dello Hobbit.
E conoscendo la tendenza all'ipertrofia di PJ me le aspetto abbastanza. asd..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..
Commenta
-
Originariamente inviato da AngmarOddio, non credo sia quella la motivazione che li ha portati a fare due film... :uhhm:
2 ore e mezza a episodio sarebbe l'ideale..
Originariamente inviato da AngmarPiuttosto penso che, come per la trilogia, sarà il montaggio finale - e le relative questioni di ritmo e quant'altro - a determinare se ci sarà o meno un'extended per i film dello Hobbit.
E conoscendo la tendenza all'ipertrofia di PJ me le aspetto abbastanza. asdSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Nell'adattamento di ISDA sono sparite diverse cose e altre sono state aggiunte, quindi che il romanzo da adattare sia uno solo conta poco secondo me. Tanto più che con gli elementi tratti dalle Appendici possono allargarsi quanto gli pare.
Per quanto in fase di script si possa cercare di dare un equilibrio al ritmo e alla durata, quando poi sia arriva a montare, certe cose possono funzionare in maniera diversa da quella prevista, specie con materiale come quello. Ecco perché penso che la capacità di sintesi possa non bastare.
Ma vabe', ci stiamo allontanando dall'argomento del topic...:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..
Commenta
-
ho capito il tuo discorso.
tuttavia, per il bene di noi fan, e sopratutto per non incombere in un banale gioco di marketing spero che stavolta avremo un'unica versione.
fine OT.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da lollo29A me importa ma per un motivo diverso che avevo già detto e cioè che io aspetteró l'uscità LOTR+Thehobbit versione estese. Della versione cinematografica non so che farmene.
Originariamente inviato da Slaskinvece per la trilogia io continuo testardamente a esigere un'edizione con entrambe le versioni. Siamo tutti d'accordo che le extended sono migliori, ma le cinematografiche non hanno niente che non va, e un vero appassionato deve poterle avere entrambe a disposizione.
Comunque mi è arrivato Die Hard- Trappola di Cristallo.
Commenta
-
Nel BD di Apocalypse Now sono assenti i sottotitoli in inglese.
Mancanza trascurabile per il mercato italiano, mi rendo conto... io avrei preferito ci fossero (i film li guardo così, lingua originali e sub inglesi) ma se fosse una edizione totalmente localizzata, tipo quelle Medusa o Mondo, mi andrebbe anche bene.
Invece no, ci sono i sub in tutte le lingue (svedese, finlandese, giapponese).
Quindi che senso ha?
alle volte non capisco la logica di certe scelte...
scusate il piccolo "sfogo" !!
Commenta
Commenta