annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco, niente director's cut per watchmen a settembre. cheppalle. spero che facciano un operazione tipo Il signore degli anelli: prima esce l'edizione cinematografica e un paio di mesi dopo la versione estesa. Se non mi esce proprio sono pronto a firmare una petizione da inviare alla paramount asd

Commenta

• Oggiprenderò il blu-ray del curioso caso ad un prezzo assurdo ben 35 euro. ^^'
      Speriamo ne valga la pena.
      Parlare in continuazione non significa comunicare. (Joel) (Eternal sunshine of a spootless mind)

Commenta

• Originariamente inviato da LolloTheJoker
        Oggiprenderò il blu-ray del curioso caso ad un prezzo assurdo ben 35 euro. ^^'

Dio mio...
        Le mie foto su Flickr:

Commenta

• 35? li mortacci loro...li vale, però....

io ho comprato viaggio al centro della terra, devo dire che pensavo peggio, purtroppo tutto è attorniato quasi sempre da un colore verdastro, ma gli oggetti escono eccome, guardare le antenne all'inizio per credere... c'è anche polar express in 3-d...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• ho visto fre le notizie in home che ci sarà il box-set del Signore degli Anelli in blu-ray almeno in USA! Lo vorrei prendere anche io in blu-ray ma se non sbaglio non si sa ancora molto per quanto riguarda la versione italiana...

Commenta

• Aspetta la versione estesa.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                Qualcuno che ha comprato un film in 3D in dvd (presumo per ora ci sia solo il Viaggio al centro della Terra), sa dirmi quanto è pessimo il risultato sul televisore di casa?
                Bè, io ho preso Shrek - Missione Salvataggio in 3D... c'era un'offerta in cui all'interno trovavi anche Z la formica a 8 euro circa.
                Non è il massimo, ma pensavo peggio.

Commenta

• ma con i film in 3D in dvd danno gli occhiali?
                  altrimenti come si fa a notare la differenza?
                  Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
                    ma con i film in 3D in dvd danno gli occhiali?
                    altrimenti come si fa a notare la differenza?
                    Sì, con quei due film davano due occhialini all'interno (ovviamente per Shrek 3D)... comunque se lo guardavi senza occhialini, si vedeva che era "sdoppiato" tutto e "distorto".
                    C'erano poi delle istruzioni prima della proiezione in cui si spiegava come ottenere il meglio dalla tv di casa... ovviamente con altri cavi...

Commenta

• tutto chiaro grazie!
                      mah difficilmente comprerò qualche dvd in 3D... se lo faranno anche in edizione normale allora lo prendo sennò pazienza! ;D
                      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Io mi vorrrei prendere quello di Viaggio al centro della terra. :sisisi:

Commenta

• A quando Transformers: la Vendetta del Caduto? :biggrin:

Commenta

• anche a me piacerebbe vederlo! al cine me lo sono perso purtroppo... chissà se faranno il dvd normale, anche se non sarà lo stesso...

transformers? da oggi, nei migliori schermi della terra! asd

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
                              transformers? da oggi, nei migliori schermi della terra! asd
                              Io lo voglio già in DVD! asd xD

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                                A quando Transformers: la Vendetta del Caduto? :biggrin:
                                In USa a Ottobre si dice. :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X