Ecco, niente director's cut per watchmen a settembre. cheppalle. spero che facciano un operazione tipo Il signore degli anelli: prima esce l'edizione cinematografica e un paio di mesi dopo la versione estesa. Se non mi esce proprio sono pronto a firmare una petizione da inviare alla paramount asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
35? li mortacci loro...li vale, però....
io ho comprato viaggio al centro della terra, devo dire che pensavo peggio, purtroppo tutto è attorniato quasi sempre da un colore verdastro, ma gli oggetti escono eccome, guardare le antenne all'inizio per credere... c'è anche polar express in 3-d...
Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da SocioQualcuno che ha comprato un film in 3D in dvd (presumo per ora ci sia solo il Viaggio al centro della Terra), sa dirmi quanto è pessimo il risultato sul televisore di casa?
Non è il massimo, ma pensavo peggio.
Commenta
-
ma con i film in 3D in dvd danno gli occhiali?
altrimenti come si fa a notare la differenza?Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
Originariamente inviato da ironclawma con i film in 3D in dvd danno gli occhiali?
altrimenti come si fa a notare la differenza?
C'erano poi delle istruzioni prima della proiezione in cui si spiegava come ottenere il meglio dalla tv di casa... ovviamente con altri cavi...
Commenta
-
tutto chiaro grazie!
mah difficilmente comprerò qualche dvd in 3D... se lo faranno anche in edizione normale allora lo prendo sennò pazienza! ;DImpari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
anche a me piacerebbe vederlo! al cine me lo sono perso purtroppo... chissà se faranno il dvd normale, anche se non sarà lo stesso...
transformers? da oggi, nei migliori schermi della terra! asdImpari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
Commenta