annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FrankieSomeone Visualizza il messaggio
    un problema tecnico, magari qualcuno lo sa.. com'è che nella modalità picture-in-picture del BD di Matrix non sento più l'audio del commento? una volta la sentivo e ora niente... boh!

dopo secoli ho risolto: nelle opzioni del lettore l'audio era in modalità 'bitstream audiophile', cambiandolo in 'bitstream re-encode' funziona di nuovo.
    "It is far better to grasp the universe as it really is than to persist in delusion, however satisfying and reassuring"
    - Carl Sagan

Commenta

• Venerabile Maddux D.,
      per dovere di sintesi e dato caratteriale, appaio contorto ( il mio avatar non è scelto a caso );di ciò ne chiedo venia.

Coglievo, nei tuoi interventi, una lieve dicotomia: procedi alla promozione dei blu-ray, e contestualmente ammetti di vedere film "come capita".
      Io,modestamente, cerco di non "capitare"sotto la soglia qualitativa del dvd.
      I pregiati utenti di questo forum faranno come e meglio di me...
      Guardando fuori, al "mercato", mi hanno spiegato che è piuttosto il divx l'unità di paragone su cui commisurare lo standard quality della registrazione digitale, anche dei lungometraggi.
      Nel rispetto delle valutazioni personali e bandendo settarismi codini ed isterici, auspico di poter presidiare, spero non da "ultimo giapponese" il dignitoso fortino dei dischi argentei. Work in progress dei Blu. Soldato Henry
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
        Venerabile Maddux D.,
        per dovere di sintesi e dato caratteriale, appaio contorto ( il mio avatar non è scelto a caso );di ciò ne chiedo venia.
        Mi lusinga l'appellativo "venerabile" a un buzzurro come me. Si, scrivi strano, quanto meno ti esprimi in modo troppo costruito e spesso fatico a cogliere cosa scrivi.

Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
        Coglievo, nei tuoi interventi, una lieve dicotomia: procedi alla promozione dei blu-ray, e contestualmente ammetti di vedere film "come capita".
        Io,modestamente, cerco di non "capitare"sotto la soglia qualitativa del dvd.
        I pregiati utenti di questo forum faranno come e meglio di me...
        Guardando fuori, al "mercato", mi hanno spiegato che è piuttosto il divx l'unità di paragone su cui commisurare lo standard quality della registrazione digitale, anche dei lungometraggi.
        Nel rispetto delle valutazioni personali e bandendo settarismi codini ed isterici, auspico di poter presidiare, spero non da "ultimo giapponese" il dignitoso fortino dei dischi argentei. Work in progress dei Blu. Soldato Henry
        Per me la questione è semplice: i film che mi piacciono tanto, li compro e solitamente è il BD il formato per tutte le ragioni che immaginate. Al contempo, sono anche un fruitore di cinema, quasi sempre qui a casa e, per motivi prettamente di comodità e di economia, non è mi è possibile comprare tutti i film che vorrei vedere in BD, ne tanto meno in DVD, sarebbe una spesa eccessiva, che non posso permettermi e che mi limiterebbe negli acquisti che voglio fare veramente. In questo mi è utile procedere in un modo che tutti voi immaginate. Ma bada, anche nel caso della copia web per eccellenza, xvid, ho un occhio di riguardo per la qualità del prodotto, quindi mi circondo solo di copie ripping dal DVD o BD. Questo mi garantisce una qualità di visione simile al DVD, restando su livelli di guardia. Per me, questo processo, non è altro che un noleggio... che mi permette di vedere tutti quei film che altrimenti non vederei mai. Solo allora, se il titolo mi ha veramente garbato per le qualità artistiche e narrative, allora procedo nel cercare la versione home video da comprare in BD. Sono selettivo su cosa comprare. Chiaro che se avessi i soldi, vedrei tutto in BD, ma ciò non è fattibile. In casi più particolari recuperao anche copie matroska, che si avvicinano al BD da cui derivano. Va detto che probabilmente sto violando il regolamento con questo post. Spero che la moderazione sia clemente con me. Spero di aver risposto alla tua domanda. Per il resto non ho capito l'ultima parte del tuo post...

Commenta

• appena ordinato kick ass blu ray e la trilogia degli spiderman di raimi BR a 33 euro in tutto su amazon..non male per 4 film no?

Commenta

• No, non male.

Commenta

• del terzo di raimi ho gia il BR, dei primi due dei dvd consumatissimi, penso di sbarazzarmi di questi e vendere il terzo per ammortizzare in parte..ho visto pure l'offerta 3 per 29, che conta molti titoli interessanti scondo me...cavolo invece rango che mi alletta cosata parecchio, come tron legacy..

Commenta

• Io non so come fare per vendere i DVD piuttosto. Alcune edizioni speciali me le terrei lo stesso, pur avendo magari il film in BD, ma certi DVD proprio... ^^'

Commenta

• diversi dvd gli ho regalati...ed è difficile trovare gente interessata...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• io regalero i miei spiderman a un mio amico penso, il BR spero di cacciarlo dentro da blockbuster

Commenta

• blockbuster è sull'orlo del fallimento xD mah, se capita li smercio tra amici o colleghi, anche ricavandone pochi euro...sempre meglio che tenerli a fare polvere...
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Caro Maddux D.,
                        l'ultima parte del testo è una "costruita" allegoria della mia passione di collezionista, dal 1999 ( per i vhs dal 1987), mai dismessa, in rigenerazione con le nuove tecnologie di cui sei autorevole latore.

Sono del tutto soddisfatto della Tua replica, anzi ti sono debitore di sincerità e franchezza; che spero potrò ricambiare al servizio di questo topic.
                        In attesa di "ri-beccarci" invio idealmente 8,7 GB di cordiali saluti.

H.
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Dal 1987, allora hai una larghissima esperienza in merito.

8.7 gb sono tanti da recuperare. :lingua:

Commenta

• Mad com'è il nostro Per Un Pugno di Dollari in BR? L'ho visto oggi a Saturn con l'amarey grigia.

Commenta

• Oggi sono ufficialmente passato all'alta definizione con l'arrivo del lettore da Amazon UK e la visione di True Grit (i segni di scarsa igiene di Chaney in HD sono particolarmente evidenti asd).
                              Aspetto il pacco da Amazon.it con Per un Pugno di Dollari (amaray), Wall-e e Up.
                              Ma è una mia impressione o i Blu-Ray e DVD dei lungometraggi di animazione Disney raramente scendono sotto i quindici Euro ed è quindi praticamente impossibile trovarli nei cestoni?
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• La Disney ha un listino molto "ferreo".
                                I DVD raramente scendono sotto gli 11.90 (salvo per qualche promozione) e i BR di solito dopo un pò li trovi a 14.90.
                                Puoi vedere su internet, dove i film (non i classici), arrivano anche a 12.90 (su dvd-store ad esempio).

Commenta

In esecuzione...
                                X