annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Articolo BadTaste sull'edizione estesa in BD di Lanterna Verde.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Articolo BadTaste sull'edizione estesa in BD di Lanterna Verde.
      Ai bei tempi si parlava di fare uscire i film direttamente in dvd per quei titoli di nicchia che avrebbero richiamato un interesse a "macchia di leopardo", dunque difficile da servire con la distribuzione cinematografica.Più logico arrivare agli spettatori con i dischi.
      Ma poi è arrivata la pirateria e...
      Da qui ripartiamo: si è messo in conto(?) di anticipare copie illegali con la disponibilità, anche a prezzo ragionevole, di edizioni estere ufficiali ,con audio ITA per chi "non può" aspettare.
      Soluzione ragionevole, al lordo delle esigenze degli esercenti nostrani.
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• spesso però capita che certi titoli ritenuti "di nicchia" vengano distribuiti da distributori italiani che acquistano il film in questione molto tempo dopo l'effettiva uscita nei cinema del paese di produzione al fine di diminuire i costi di acquisto.
        Quindi, oltre al fatto che il doppiaggio a quel punto sarebbe ad esclusivo utilizzo del distributore italiano, sarebbe difficile inserirlo in edizioni home video già uscite da mesi all'estero...
        caso emblematico: Kick-Ass ...

Commenta

• Badtaste rilascia un articolo sull'imminente uscita di Scarface.

Commenta

• cos'è sta storia???

AVVISO: Questi sono gli ultimi giorni per acquistare libri con il 40% di sconto... Dal 1 settembre entra in vigore la legge (pd+pdl) che vieta sconti oltre il 15%... Amazon Ibs e altri sparano le ultime offerte... Approfittatene! Io ho già speso 100 euro di libri e dvd...
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Tutto vero, una legge solo sui libri mi pare, però, che vieta di praticare sconti oltre il 15% in modo da diminuire il vantaggio degli store online quali amazon...una delle solite leggi cazzata all'italiana

Commenta

• Ci facciamo sempre riconoscere.

Commenta

• In teoria si applica solo ai libri, il settore home video dovrebbe essere escluso

Commenta

• Così ho letto su amazon, però insomma, ne hanno sempre una...

Commenta

• non ci mettono niente ad applicarla anche ai film o alla musica...bleah, governo ladro xD
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• cribbio santissimo, speriamo che non si applichi ai film, proprio ora che stavo prendendo gusto a ordinare blu-ray ogni mese :°°°°°°
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• shhh, parla piano o ti sentono U.U
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
                            spesso però capita che certi titoli ritenuti "di nicchia" vengano distribuiti da distributori italiani che acquistano il film in questione molto tempo dopo l'effettiva uscita nei cinema del paese di produzione al fine di diminuire i costi di acquisto.
                            Quindi, oltre al fatto che il doppiaggio a quel punto sarebbe ad esclusivo utilizzo del distributore italiano, sarebbe difficile inserirlo in edizioni home video già uscite da mesi all'estero...
                            caso emblematico: Kick-Ass ...
                            Quoto.Ulteriore paradosso è garantire una rudimentale distribuzione cinematografica in favore (!) della televisione, o meglio per spuntare maggiori diritti d'antenna.Accomulando di conseguenza ritardo per la successiva _alla sala_edizione HV.
                            tieni conto che il prodotto editoriale è ivato al 4%, mentre i dischi al 20. Ci stanno attenti a questo: quello che cade dalla mano destra si recupera con la sinistra:lingua:.
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Disponibile dal 26 ottobre, X-MEN la Saga da Fox

Commenta

• http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Digitale.aspx
                                Io prenderò questo senza alcun dubbio, e poi stavo pensando al box della trilogia, quello carino con la confezione trasparente.
                                Wolverine non lo avrò mai!

Commenta

In esecuzione...
                                X