annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mamma mia quanto s'è ingrassata la Zanicchi: aliquota I.V.A che passa al 21%.

Più sentito Uòlter Veltroni sul parificare al 4% le opere artistiche su CD.
    Sempre buona la scusa, in compenso, che ce-lo-chiede-l'europa.:evil:
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Articolo BadTaste sull'uscita Home Video di Thor.

Commenta

• Questo si che è da non perdere...

Commenta

• Soprattutto perchè si perdono i dischi extra della trilogia...

Commenta

• In che senso?

Commenta

• 6 dischi c'è scritto su Terminal Video. Le edizioni della trilogia comprendono ognuno un disco per il film e uno per gli extra. Wolverine ha un solo disco e presesumo che l'inizio avrà due dischi a sto punto. Quindi, facendo rapidi conti, in quel box non ci sono i dischi extra dei tre film della trilogia.

Commenta

• E capirai, stava tutto sulle edizioni speciali in dvd...ho visto talmenta tanti extra di quei film che mi sembra d'essere stato sul set...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                  E capirai, stava tutto sulle edizioni speciali in dvd...ho visto talmenta tanti extra di quei film che mi sembra d'essere stato sul set...
                  Marv a me fa piacere che rapporti sempre le edizioni che fanno con la tua esperienza personale, ma, magari incredibilmente, qualcuno potrebbe non aver mai avuto edizioni DVD e visto gli extra, quindi magari quei dischi di extra potrebbero interessare, tu che dici?

Commenta

• Se gli interessavano pensi che non li avrebbe già recuperati, tenendo conto che il più recente di quei film ha più di 5 anni?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                      Se gli interessavano pensi che non li avrebbe già recuperati, tenendo conto che il più recente di quei film ha più di 5 anni?
                      A volte sembra che ci sia difficoltà di comprensione...
                      Chunque compri questo box e lo ha aspettato per comprare tutto in blocco i film usciti e si aspetta gli extra corposi, rimarrà con una smorfia di delusione. Questa è una pratica un pò comune alla fox fare cofanetti del genere che esclude in modo criminale i dischi extra.

Comunque, chiaro che la situazione non ti appartiene, ottima cosa.

Articolo BadTaste sull'uscita Home Video di Fast & Furious 5

Commenta

• tanto in pratica esce un cofano X-Men dopo ogni film... considerato che ancora ci saranno altri 2 Origins come minimo, un sequel per First Class, e un domani chissà un X-Men 4...
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• e hugh jackman avrà 60 anni xD comunque è vero, di edizioni veramente definitive non ce ne saranno mai....
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Magari sarebbe il caso di stabilire cose vuol dire per voi DEFINITIVO, perchè per me è quando mi presentano un master e un trasferimento che rispecchia al 100% il girato.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Magari sarebbe il caso di stabilire cose vuol dire per voi DEFINITIVO, perchè per me è quando mi presentano un master e un trasferimento che rispecchia al 100% il girato.
                              Però se mi esce un cofanetto, dove i film sono praticamente perfetti, ma con scarsi contenuti speciali, non lo considero definitivo.
                              Con contenuti non intendo le foto di scena o la riproduzione in 3D dei personaggi, quelle sono soltanto cazzatine per accontentare i marmocchi.
                              Io mi riferisco a cose più interessanti come ai dietro alle quinte, ai provini degli attori, o altri girati di produzione.
                              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• I film non sono in funzione dei contenuti speciali, ma il contrario, quindi anche fosse povero di extra, ma il film è praticamente perfetto, quello è definitivo, non lo ricompro di certo.

Articolo BadTaste sulle uscite Universal del prossimo mese

Commenta

In esecuzione...
                                X