annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè non c'è ne sono ancora.

io sinceramente non me ne lamento, non ho un particolare affetto per la grana, preferisco le immagini ultra-sharp..
    Il che è un piccolo controsenso, se parliamo di immagini in 35 mm... ma credo di aver capito cosa intendi...

Commenta

• grazie per lo sforzo di comrensione, cerchero di esprimermi al meglio in futuro
      comunque volevo chiedere se posso postare qua un annuncio, nel senso che mi sono trovato con due doppioni in BR, uno è kick ass incellofanato ancora, che la mia ragazza mi ha donato senza sapere che lo avevo già, e l'altro è spiderman3, poiche ho comprato la trilogia in BR..esiste un topic apposito per questo tipo di annunci? senno se qualcuno è interessato mi risponda via pm..perdonatemi se ho cannato topic :lingua:

Commenta

• Mercatino dell'usato? Meglio se chiedi ai moderatori questo genere di cose.

Commenta

• beh non sono proprio da mercatino dell'usato, tant'è che ho provato a darli al noleggio ma ka non me lo prende perche troppo nuovo, e spidermna 3, seppur nuovo, mi darebbe 2 euro...
          chiedero ai moderatori, grazie

Commenta

• [quote=Devil-lex;1907300]Ieri sera ho visto World Invasion.
            E' un prodotto Sony e si vede (e soprattutto, si sente). Audio da paura; nitido, potente, e molto coinvolgente (c'è sempre una sparatoria, esplosione o rumore di guerra di sottofondo che ti fa sembrare veramente di essere in mezzo all'azione.
            __________________________________________________ __

Inusuale severità di giudizio di AF Digitale, per il comparto audio di "Scarface".
            Testualmente:
            "la cura sul versante audioè stata rivolta alla sola v.o.(...)sia con un pulito e convincente DTS stereo, sia con unpiù spettacolare mixaggio 7.1 con codifica lossless, quasi persino eccessiva nell'apporto dei canali surround in alcune scene ( i riverberi sui brani musicali nei locali notturni). Ma nelle scene d'azione (...) mette in mostra un'ottima dinamica e suddivisione dei canali con notevole pulizia del messaggio sonoro. Purtroppo in italiano dobbiamo scordarci tutto questo e troviamo invece una delle peggiori tracce mai ascoltate in BD.
            Il messaggio sonoro, tutto riprodotto sul centrale, è chiuso sulle medie frequenze con una resa del tutto televisiva e i dialoghi sono deturpati sulle sibilanti, spesso ad un livello imbarazzante. Sappiamo che è difficile reperire materiali di qualità per i doppiaggi poco recenti, ma un tentativo di migliorare questa penosa situazione era doveroso.
            _______________________________________-
            Giancarlo Giannini starà scaldando la voce?:biggrin:
            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Era prevedibile comunque.

Commenta

• Da Mediaworld ho trovato La prima cosa bella in blu-ray a 6 euro.
                Non so come sia la qualità del blu-ray ma a quel prezzo non me lo sono fatto scappare.

Commenta

• Sex and the City da noi e' come l'editato New Line statunitense?

Commenta

• Ti prego specifica la domanda che non ho capito niente.

Commenta

• SATC com'è da noi? (semplice e diretta)

Commenta

• Sono sincero, non ne ho la più pallida idea e ho fatto pure farica a capire cosa fosse...

Commenta

• Ok. Grazie Comunque.

Commenta

• La seconda stagione di Mad Men uscirà mai in dvd italiano?
                            La attendo da dodici mesi ma ancora niente...

Ed Hunger?

Grazie anticipatamente.

Commenta

• No, mi dispiace, non so darti nessuna di queste informazioni.

Commenta

• Sic, grazie lo stesso...

Commenta

In esecuzione...
                                X