annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cinque? Quattro per i film e il quinto? In ogni caso con questo cofanetto si perdono i Dischi extra dei primi tre film...

Commenta

• esatto, non capisco il perchè...il quinto sarà un disco extra magari, di inediti o comunque relativo al quarto capitolo...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• E' stato confermato che comunque da noi, in BD non c'è un disco dedicato agli extra, quindi gli extra sono nel disco 2D. Presumo che il cofano contenda anche il film in 3D, quindi quello sarebbe il quinto disco.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          ho preso a 26.90,sfruttando un buono il cofano in blu ray dei 4 pirati dei caraibi,ci sono 5 brd all'interno.

del quarto pirati ci sono già diversi pezzi senza slipcase,penso che ne stampino sempre meno.
          Mh, per me dipende dal venditore. Ad esempio al MW del megalò a Chieti, mai ho visto una slipcase per BR Disney.

Commenta

• al saturn ce ne sono alcuni ma solo dell'ultimo film...anche di alice ci sono ancora alcuni con slip case...

il quinto disco contiene un pò di extra alla rinfusa dei vecchi film...comunque a me di sti film gli extra non interessano...LISTA:

Codici per download copie digitali
            Speciale slipcase in rilievo

- Oltre i confini del mare:
            Errori - Lego Pirati Le storie del capitano Jack - Scopri il Blu-ray 3d con Timon e Pumbaa - I racconti del codice: il matrimonio - La maledizione del forziere fantasma - Ai confini del mondo - Commento audio regista

- La Maledizione della Prima Luna:
            Farabutti del mare - Un'epica avventura sul mare - Mosca sul set - Scene eliminate ed alternative - Molto altro

- La maledizione del forziere fantasma:
            Giochi e attività: Dadi del bugiardo - Dietro le quinte - Errori e fuoriscena - Dalla testa ai piedi - Incontro con Davy Jones - Creando il Kraken - Padroneggiando l'arte della spada - Molto altro

- Ai confini del mondo:
            Errori - Sul set con Johnny e Keith - Anatomia di una scena - Il racconto dei tanti Jack - Special Musica - Il mondo di Chow . Padroni del design - Creando il mondo dei Pirati - Scene eliminate con commento - Il consiglio della fratellanza - La musica - Easter egg

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              E' stato confermato che comunque da noi, in BD non c'è un disco dedicato agli extra, quindi gli extra sono nel disco 2D. Presumo che il cofano contenda anche il film in 3D, quindi quello sarebbe il quinto disco.
              che poi che extra sono? i lego, timon e pumba, gli errori sul set e che altro?
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• nel quinto disco c'è un corto che non so se è roba nuova o riciclata...I racconti del codice: il matrimonio...una sorta di prequel del primo film che spiega perchè la barchetta di jack va a fondo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ah bene...sbaglio o la disney come extra ultimamente è un pò tirchia?

Commenta

• se ti sono passati tra le mani i brd o dvd di persia,tron legacy o alice,è palese che non investono più in questo settore...l'ultimo pirati non fa eccezione...

~FREE BIRD~

Commenta

• Purtroppo, se penso alla roba che c'era nei primi pirati... documentari che non finivano più... mannaggia, schifosi.

Commenta

• si ma alice, tron...avranno dei retroscena che saranno stati girati...non credo li abbiano buttati nel cesso...

Commenta

• Si, ma in generale Warner, Sony, Disney... non investono più molto in quel lato dell'home video, cosa che invece paramount, universal, fox ancora ci credono e li caricano.

Commenta

• si ma la disney è pessima...harry potter ne ha di contenuti, la sony idem...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Purtroppo, se penso alla roba che c'era nei primi pirati... documentari che non finivano più... mannaggia, schifosi.
                              Ma non erano poco importanti per te gli extra, rispetto al film? asd

Non è che li tengono buoni per future edizioni (giusto per far spendere soldi in più alla gente)? ^^'

Commenta

• Certo, infatti non incidono molto su un acquisto, ma comunque fa piacere se ci sono e sono di qualità.

Commenta

In esecuzione...
                                X