annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma che miseria d'extra...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Se d'ora in poi sarà la politica della Disney, dovremmo "accontentarci"... :?

Ah, Maddux, che tu sappia questa è una riedizione del Blu-ray fuori catalogo? Ci saranno tutte le versioni come nella precedente edizione?

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
        E' una mia impressione o Ben Hur sembra privo di grana. :uhhm:
        Io vorrei conoscerlo colui che riesce a vedere la grana su un 65 mm...

Si, quella è una riedizione da parte di Miramax. Non ho idea se sarà come la precedente versione buena vista....
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• è finissimissimissima ma c'è

Commenta

• a me BEN sembra strepitoso ... in linea con gli altri restauri Warner ...

Commenta

• lo sembra anche a me :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Io vorrei conoscerlo colui che riesce a vedere la grana su un 65 mm...
                Allora va bene, avrei dovuto capirlo dal tipo di dettaglio che si vedeva. xD
                Ignoravo fosse in 65 mm come 2001, si sa quanti vecchi film sono stati girati in 65mm?
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• quelli di Rocco Siffredi son stati girati in 230mm :uhhm:

:mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
                    quelli di Rocco Siffredi son stati girati in 230mm :uhhm:

:mrgreen:
                    xD

Nel frattempo ho trovato una lista parziale su Wikipedia, alcuni titoli interessanti, tipo Lawrence d'arabia, ci sono. :seseh:
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Visionato Machete in BR.
                      Ottimo video, un po' di grana che nell'ottica del "film grindhouse" non stona. Audio pulitissimo, anche se quello inglese, sia per doppiaggio che per qualità, è assolutamente migliore di quello nostrano (che si fa valere, comunque).
                      Extra miseri, seppur più o meno interessanti, nulla di che.

Notizie dal BR di "Ultimo tango a Parigi"? E' un BR + DVD del film oppure il DVD nella confezione è quello degli extra?

Commenta

• Originariamente inviato da mattneverno Visualizza il messaggio
                        Visionato Machete in BR.
                        Ottimo video, un po' di grana che nell'ottica del "film grindhouse" non stona. Audio pulitissimo, anche se quello inglese, sia per doppiaggio che per qualità, è assolutamente migliore di quello nostrano (che si fa valere, comunque).
                        Extra miseri, seppur più o meno interessanti, nulla di che.

Notizie dal BR di "Ultimo tango a Parigi"? E' un BR + DVD del film oppure il DVD nella confezione è quello degli extra?
                        Vista pubblicità su "Best Movie".
                        Ultimo tango a Parigi_40th anniversary edition
                        DVD 2 dischi
                        Ladri di cinema:Ultimo tango...
                        Once upon a time:Last tango in Paris

Dall'Angelo Pictures DAL 21/9
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• ok. "Notizie imburrate" ha dato un senso alla mia serata.
                          Sei un mito assoluto!

Commenta

• Maddux cosa pensi del Blu Ray di Apollo 13?
                            Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                              Maddux cosa pensi del Blu Ray di Apollo 13?
                              Che devo comprarlo un giorno...

Vabbhe, per farla breve dovrebbe essere un buonissimo master IP. Essendo un titolo Universal, ha subito una spintarella con i filtri di riduzione rumore ed esaltazione dei bordi, ma in modo puà sottile che non intaccano la qualità del quadro che offre ottime texture. Come accaduto per altri titoli universal, la prima versione su HDDVD presentava un master migliore, senza nessun filtro e quindi con un dettaglio maggiore e più fine. Non si capisce perchè diavolo non abbiano fatto un porting di questo su BD...
                              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Beh, peccato sia inferiore rispetto al HDDVD.
                                Comunque mi sa che lo compro.

Thanks!
                                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

In esecuzione...
                                X