annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi per quanto riguarda i sistemi di riproduzione? Voi che tipo di lettore consigliate (ovviamente Blu-Ray) ? Perché io sono partito e lì rimasto al Philips BDP 3000, che davano a 299 €, con in regalo un po' di film. Tra l'altro io ho ancora la visione che va a scatti

Commenta

• Com'è che all'estero hanno 3 dischi Blu-ray nell'edizione 3D di Thor? Quali contenuti ci siamo persi?

Commenta

• Anche con Iron Man 2 fu così. La Paramount a noi ci tratta con sufficienza da un anno a questa parte.

Commenta

• ma IM2 ha un secondo disco solo di extra...in thor ci sono 4 papocchie...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Quel che vorrei capire è cos'hanno di più all'estero che a noi non arriva.

Commenta

• noi abbiamo praticamente solo scene tagliate e commenti...sicuramente da loro arrivano making of e approfondimenti sul personaggio dalla carta allo schermo,dietro le quinte di asgard ecc...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• non hanno niente in più ... i 3 dischi sono il BD 3D, il BD normale e il dvd ...

Commenta

• Originariamente inviato da LeoS Visualizza il messaggio
                  Ragazzi per quanto riguarda i sistemi di riproduzione? Voi che tipo di lettore consigliate (ovviamente Blu-Ray) ? Perché io sono partito e lì rimasto al Philips BDP 3000, che davano a 299 €, con in regalo un po' di film. Tra l'altro io ho ancora la visione che va a scatti
                  Se devi spendere tali cifre comprati la PS3.

Commenta

• Ah ok.

Tra l'altro guardate che roba! :P

Commenta

• Articolo sul BD di Limitless.

Articolo sul BD di ROMA CITTA' APERTA.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                        Se devi spendere tali cifre comprati la PS3.
                        infatti, vai sul sicuro.

fighissimo il cofanetto delle tartarughe ninja :lingua:
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                          Ah ok.

Tra l'altro guardate che roba! :P
                          E' da quando è uscito che desidero comprarlo anche perchè in Italia per questioni di diritti non uscirà mai. Solo che dopo una brutta esperienza con la dogana ho scelto di comprare all'estero solo nei paesi dell'Unione Europea.
                          Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• mi sembra che il primo film delle tartarughe ninja da noi non sia mai uscito in dvd...

la nuova politica per gli extra della disney non mi piace propio,sono addirittura più restrittivi rispetto alla WB.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              mi sembra che il primo film delle tartarughe ninja da noi non sia mai uscito in dvd...
                              E' uscito nel 2005 e andato fuori catalogo nel 2007.
                              Era un Dvd prodotto dalla Filmauro, io lo possiedo ed è forse l'edizione più brutta che abbia mai visto. Aspect ratio scorretto, qualità video da VHS pirata, lingua audio originale non presente e nessun extra.
                              Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• azz...mi è capitato anche a me qualche dvd filmauro tra le mani,roba da denuncia...fa sembrare la cecchi gori na casa seria...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X