annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pensavo che non sarebbe male se per l'uscita di "The tree of life" ristampassero "La rabbia giovane"...

Commenta

• A proposito di Thor,ho visto il bluray e a volte l'audio era come se mi dava problemi,in alcune scene si abbassava,in altre si alzava (tipo quando Loki colpisce Laufey,la musica era alta ma il colpo si è sentito bassissimo),in altre sentivo un leggero fruscio. Che ne dite,secondo voi è un problema del disco? (l'ho trovato staccato dalla base quando ho aperto la custodia)

Edit: niente XD quel fruscio che sentivo ero lo scoppiettio del fuoco XD ammazza qualità audio. Il calo invece in quella scena non c'è stato vedendola una seconda volta ,immagino sia un problema del mio televisore a questo punto;devo assolutamente farmi un impianto home theatre al più presto

Commenta

• Vi è mai capitato che vi inviassero un BD o DVD che sia senza il relativo slipcase?

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
          Vi è mai capitato che vi inviassero un BD o DVD che sia senza il relativo slipcase?
          l'unico che ho ordinato in cui doveva esserci è stato Toy Story 2 e c'era,avuto problemi?

Commenta

• No, era a titolo informativo. Non ho fatto molti acquisti online e quando doveva esserci c'è stato. A volte però, vedendo che fanno casini con le spedizioni in generale, poteva essere che qualcuno avesse avuto problemi. Solo curiosità.

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty Visualizza il messaggio
              Apprendo da wikipedia che esistono addirittura 4 versioni di John Rambo:
              • 88 min
              • 93 min (versione non censurata)
              • 101 min (versione estesa)
              • 132 min (director's cut)

in pratica uno si vede la director's cut e fa prima, dato che è quella più completa.
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• comunque a volte quando metto pausa per un pò e riprendo,l'audio,nonostante sia molto alto,si sente bassissimo e per sistemarlo devo rimetterlo basso e rialzarlo nuovamente,tutto questo mi è capitato con quasi tutti i bluray che possiedo,secondo voi è un problema del televisore?

Commenta

• Dipende dal film. Talvolta capita anche a me. Penso dipenda da come è stato fatto il disco.

La Director's Cut di Rambo però dubito che arrivi in Italia, o sarebbe già arrivata.

Commenta

• Originariamente inviato da Eucube Visualizza il messaggio
                    A proposito di Thor,ho visto il bluray e a volte l'audio era come se mi dava problemi,in alcune scene si abbassava,in altre si alzava (tipo quando Loki colpisce Laufey,la musica era alta ma il colpo si è sentito bassissimo),in altre sentivo un leggero fruscio. Che ne dite,secondo voi è un problema del disco? (l'ho trovato staccato dalla base quando ho aperto la custodia)

Edit: niente XD quel fruscio che sentivo ero lo scoppiettio del fuoco XD ammazza qualità audio. Il calo invece in quella scena non c'è stato vedendola una seconda volta ,immagino sia un problema del mio televisore a questo punto;devo assolutamente farmi un impianto home theatre al più presto
                    Quoto. Io da poco ho integrato il mio e ora ho un 5.1 ed è pauroso. Se puoi fattelo, senza pensarci troppo.

Oramai preferisco vedermi i film a casa che al cinema.

Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                    Vi è mai capitato che vi inviassero un BD o DVD che sia senza il relativo slipcase?
                    Se la confezione comprende la slipcase arriverà anche quella. Di solito con le seconde edizioni le slipcase non le fabbricano più, solo allora potrebbero non arrivarti. Comunque in siti come dvd-store, ad esempio, è indicata la tipologia di package.
                    Tipo i Primi 3 pirati non hanno più la slip da anni, quindi non farti ingannare se sui siti c'è ancora la foto con le slip.

Commenta

• queste slipcase per quanto belle sono fatte una chiavica,si rovinano subito asd
                      molto meglio senza,o ancora meglio con una steelbox ;D

Commenta

• w le steelbook!
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• concordo con devil,raga fatevi un impianto audio anche un 2.1,basta che sia di qualità,le vostre visioni ne guadagneranno tantissimo.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                            ho comprato Thor.
                            L'unica pecca potrebbero essere gli effetti visivi, che sono un pò "economici", ma la resa del BR è impeccabile.
                            .
                            Da numerose e concordanti recensioni che ho letto direi che devi aspettarti lo stesso anche da "Lanterna Verde", "X-Men L'inizio" e "Captain America"; secondo appunto una logica di contenimento dei costi, anche ammesso e non concesso ( altrimenti Maddux che ci sta a fare ...) che i master siano ineccepibili.

Visto su Italia uno il promo di "Missione Impossibile 3", in cui nominano il regista e due attori prima di Tom Cruise. Ammazza quanto è caduto in basso il ragazzo...:lingua:
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• che la qualità della CGI negli ultimi tempi sia in calo è un dato di fatto...è successo pure in TF3 dove sotto questo aspetto la serie è un riferimento.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Dove è successo in TF3?

Commenta

In esecuzione...
                                X