annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La qualità del Re Leone è davvero eccelsa

Commenta

• quando esce Il Re Leone ?

Commenta

• Non c'è ancora una data in italia.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          nno gli vedrei mai...forse forse per 100eu a film...
          "li" vedrei.
          Comunque hai ragione ahahah... non ti perderesti proprio nulla di che.

Commenta

• Ma se io su eBay prenoto un oggetto, lo posso acquistare anche dopo mesi dalla sua uscita, conservando il prezzo più basso a cui è arrivato, o quando è disponibile "devo" acquistarlo?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Non c'è ancora una data in italia.
              il film esce a Novembre,dipende per quanto tempo lo tengono al cinema

Commenta

• Prima della release al cinema doveva uscire in autunno, ora penso che sfrutteranno il periodo natalizio.

Commenta

• Originariamente inviato da Eucube Visualizza il messaggio
                  il film esce a Novembre,dipende per quanto tempo lo tengono al cinema
                  Appunto, non c'è ancora una data ufficiale.

Commenta

• Originariamente inviato da Eucube
                    dannati tedeschi,ma perchè le steelbox non diventano uno standart? ._.
                    da loro è uno standard asd

come li invidio :contrariatoo:

Originariamente inviato da Gualty Visualizza il messaggio
                    Star Wars Lego è carinissimo l'ho visto in originale, ma dura solo venti minuti è un furto venderlo "sciolto".
                    ma sarebbe quel cortometraggio "Revenge Of The Brick"??

Originariamente inviato da Gualty Visualizza il messaggio
                    Occhio che le edizioni speciali sony da quel che leggo in giro sono speciali solo perchè slipcase ma identiche alle precedenti, spero di essere smentito visto che speravo in un edizione di Big Fish con gli extra. :sad:
                    mi piaceva più che altro per la copertina nuova, ma dato che ce l'ho già il film in br..
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                      ma sarebbe quel cortometraggio "Revenge Of The Brick"??
                      No è questo quì: http://starwars.wikia.com/wiki/LEGO_...Padawan_Menace
                      Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• mai sentito nominare...

vabè, di certo al momento non è nelle mie priorità xD
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Mi ricito, in attesa di un'anima pia che può darmi delucidazioni... xD

Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                          Ma se io su eBay prenoto un oggetto, lo posso acquistare anche dopo mesi dalla sua uscita, conservando il prezzo più basso a cui è arrivato, o quando è disponibile "devo" acquistarlo?
                          Inoltre, leggevo dei lettori Blu-ray Oppo. Hanno la particolarità che leggono i BD di qualunque parte del mondo? Qualcuno lo usa?

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                            Mi ricito, in attesa di un'anima pia che può darmi delucidazioni... xD
                            ebay? forse volevi dire amazon?
                            Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Amazon, sì. Ma che pollo sono? E mi ricito pure con l'errore! xD :uhhm: :uhhm: :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                                Inoltre, leggevo dei lettori Blu-ray Oppo. Hanno la particolarità che leggono i BD di qualunque parte del mondo? Qualcuno lo usa?

Io ho un lettore Oppo.
                                Macchina fantastica, però legge i BD di tutto il mondo solo dopo opportuna modifica.

Commenta

In esecuzione...
                                X