annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ormai da qualche anno ho notato che solo rare eccezioni fanno uscire delle edizioni speciali dei dvd,come mai ?
    Perchè oramai le edizione doppio disco in dvd di qualche anno fa da un punto di vista commerciale sono state sostituite dall'edizione bluray.
    Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• opportuna modifica?
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
        L'ho messo nel carrello, ma cliccando su "prenotalo ora" o qualcosa di simile, dal momento che non è ancora uscito. Me lo tengo lì buono allora, senza procedere all'acquisto. Era solo per capire. Grazie per tutti i suggerimenti.

Avevo pensatodi mandare una mail ad Amazon, ma prima che mi avrebbero risposto, e prima che ci si capiva, magari passavano giorni, e tanti saluti... diversamente da qui, se qualcuno aveva già esperienza.
        Un'altra soluzione potrebbe essere creare un alista desideri. Io l'ho fatto e ho messo tutto quello che mi piacerebbe comprare in un futuro non specificato, così posso tenere d'occhio anche il prezzo
        Originariamente inviato da vale9001
        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
          Bellissimo. Spero che anche da noi arrivi la slipcase.
          Molto bello lo slipcase. Rimango del parere che acquisterò l'edizione 3D, la più completa.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
            opportuna modifica?
            Buona domanda, ostica da soddisfare univocamente...
            Domenica sul sito A.Niola ha scritto che "Netflix" ha scorporato il servizio di noleggio postale dei dvd, da quello dei film visionabili via Rete. Il giorno prima addirittura A.Aquaro su "La Repubblica" sosteneva che l'azienda aveva dismesso totalmente l'affitto dei dvd (???).
            Genericamente leggo costantemente di crolli nella vendite dei supporti fisici.
            Vorrei capire anch'io, magari sulla scorta di dati numerici verificati e comparabili.
            In un mercato drammaticamente ristretto temo che l'iniziativa sia a somma zero, nel senso che , essendo i compratori pochi e sempre gli stessi e naturalmente già orientati al BD, si finirebbe _come si dice_ a convincere i già convinti, togliendo un incentivo ( gli extra) agli acquirenti più tiepidi.
            D'altro canto via internet non arriva il film "nudo", dunque perdendo l'interesse per contenuti aggiuntivi?

Scusa, come vedi ho più domande che risposte.:?
            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• per TF ho deciso di buttarmi sul cofanetto della trilogia base...tanto gli extra dei primi 2 film gli ho e per il terzo sono già tutti nel disco del film.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Recensione molto positiva di Pulp Fiction versione USA Miramax:
                http://www.blu-ray.com/movies/Pulp-F...y/3637/#Review

In altri forum qualcuno lamenta di colorimetria sul giallo piuttosto strana ma a quanto pare è voluta dallo stesso Tarantino, noi dovremmo avere questo master visto l'accordo tra Eagle e Miramax, da vedere invece se l'ottimo comparto extra verrà replicato. Generalmente quando l'edizione è importata come in questo caso su questo fronte ahimè si risparmia molto, aspettiamo news.

----------------------------------

Prenotabile finalmente su Amazon la trilogia di JP
                attualmente viene 30€, 10€ a film
                a questo prezzo praticamente conviene prenderla piuttosto che aspettare il primo sciolto come coscienza mi indica

http://www.amazon.it/Jurassic-Park-T...758&sr=1-5

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty Visualizza il messaggio
                  Prenotabile finalmente su Amazon la trilogia di JP
                  attualmente viene 30€, 10€ a film
                  a questo prezzo praticamente conviene prenderla piuttosto che aspettare il primo sciolto come coscienza mi indica

http://www.amazon.it/Jurassic-Park-T...758&sr=1-5
                  Beh oddio se gli altri 2 nn ti interessano proprio, faresti meglio ad aspettare, che comunque anche se mettessero il film singolo a 15 euro (visto che sarà film senza extra, come ritorno al futuro, quindi il prezzo sarà quello), ti spendi di più sul singolo film, ma ti risparmi 15 euro, ti ci compri un altro film che magari ti interessa...

A me il terzo JP non interessa minimamente, ma volendo i due di Spielberg, mi conviente andare di cofanetto...tra l'altro 30 euro mi sembra un prezzo molto onesto...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                    (visto che sarà film senza extra, come ritorno al futuro, quindi il prezzo sarà quello)
                    No gli extra ci saranno visto che non c'è un quarto blu extra ma sono per ogni film in ogni disco.. per lo stesso motivo c'erano anche nei ritorno al futuro sciolti

gli extra mancano nei film sciolti in saghe tipo alien o star wars dove gli extra vanno su dischi "extra-film" singoli che poi ovviamente non vengono riproposti

Commenta

• giusto, hai ragione...

Commenta

• La vita è una cosa meravigliosa dal 25 novembre da DNA.

Articolo su Star Trek The Next Generation in BD.

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty Visualizza il messaggio
                          Recensione molto positiva di Pulp Fiction versione USA Miramax:
                          http://www.blu-ray.com/movies/Pulp-F...y/3637/#Review

In altri forum qualcuno lamenta di colorimetria sul giallo piuttosto strana ma a quanto pare è voluta dallo stesso Tarantino, noi dovremmo avere questo master visto l'accordo tra Eagle e Miramax, da vedere invece se l'ottimo comparto extra verrà replicato. Generalmente quando l'edizione è importata come in questo caso su questo fronte ahimè si risparmia molto, aspettiamo news.
                          Ma, non saprei... sarò l'unico, ma l'edizione Panorama secondo me era migliore, seppur "leggermente"...

Pare arriverà anche da noi l'edizione con la bacchetta... peccato che solo gli ultimi due film avranno il disco extra. Acquisto da evitare.
                          Io confidavo nelle Ultimate Edition... peccato che in Italia non arriveranno tutte... :contrariatoo:

Ma quella sorta di vetro all'esterno è di plastica?

Commenta

• Più che altro mi sembra di notare un problema di Vertically Stretching...

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                              Ma, non saprei... sarò l'unico, ma l'edizione Panorama secondo me era migliore, seppur "leggermente"...
                              non sei l'unico. anche io avrei preferito l'altra, non so quale abbia scelto Tarantino, ma a me pare la più "pulita".
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                                non sei l'unico. anche io avrei preferito l'altra, non so quale abbia scelto Tarantino, ma a me pare la più "pulita".
                                Ah ecco, mi sembrava...

Commenta

In esecuzione...
                                X