annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglio hook!!!!!
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• compralo!!!! xD

Commenta

• Il favoloso Dottor Dolittle prossimamente da Koch media.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
          voglio hook!!!!!
          Si capisce dal nickname! Compralo ne vale la pena. E' anche facilmente reperibile e il costo non è eccessivo. Però niente extra. Danno!

Commenta

• Capisco sempre meno questa mania di non mettere extra nei Blu-ray, il formato "definitivo". Se non merita questo formato, chi li merita?

Commenta

• Semplicemente credo che extra di Hook, non ce ne siano. . . Sull'edizione Dvd, c'era una sorta di making of, ma veramente breve! E il trailer. Peccato perché la lavorazione decente di Hook, la vorrei vedere!

Commenta

• Sì bè, in questo caso non ce ne saranno. Io parlavo comunque in generale. Making of breve e solo trailer comunque schifo non avrebbero fatto.

Commenta

• mah, io credo che tutti i film abbiano vagonate di extra, perfino nosferatu del 1922....solo che sarebbe dispendioso andarli a trovare oppure girare ex novo nuove interviste...
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Operazione ideale per un'eventuale uscita speciale/limitata/numerata. O sono furbi, o non lo so.
                    Sicuramente ci sono più e più contenuti di ogni film, se uno volesse. E altrettanto sicuramente, meglio poco che nulla.

Commenta

• poi magari bisogna dire che hook non è star wars o indiana jones...non è che lo comprano tutti...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                        poi magari bisogna dire che hook non è star wars o indiana jones...non è che lo comprano tutti...
                        A tranquillo, è proprio una tendenza. Tutti compranto transformers, e non c'era una fava...

Commenta

• si lo so, appunto per questo, non lo fanno per transformers (o pirati) figurati se lo fanno per hook....

Commenta

• E' una tendenza pessima, davvero pessima. Almeno i film vengono bene, tecnicamente intendo, come BD.

Recensione Badtaste di X-men l'inizio in BD.

Commenta

• ci mancherebbe...se manco i film escono bene, che senso ha il blu ray? peccato solo per gli extra...

Commenta

• Ecco, ho comprato ieri il BD di X-Men ma continuo a non capire la differenza delle 2 edizioni. Entrambe portano la dicitura sulla cover DVD + Blu Ray + Digital copy ma cambiano i contenuti e le cover (una in formato dvd classico, l'altra in formato BD). Qualcuno potrebbe illuminarmi?

Commenta

In esecuzione...
                                X