Sono stati trasparenti effettivamente. Se volevano, potevano fare la bastardata. Sicuramente, chi non è proprio fan sfegatato, si accontenterà delle prossime uscite a breve. Sarei tentato anch'io da codesto nuovo cofanetto limitato. Prezzo? Minimo 200 euro? asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiosi può ancora ordinare la versione disney di sin city...?è fuori catalogo da una vita...io la beccai insieme a watchmen ad un euronics con forte sconto,6-7euro l'uno...
:uhhm:Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio"versione disney"?
:uhhm:
Commenta
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioPerché l'edizione disney ormai non esiste più, il titolo è in mano miramax, su distribuzione Eagle che uscirà appunto a dicembre...
Sin City è già dunque una eccezione sostanziale?
Peraltro il film è plasmato sulla graphic novel omonima, e personalmente non vedo la necessità di rifare il montaggio in senso cronologico.:?"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
mi piacerebbe capire se queste nuove edizioni sia di sin city e kill bill sono meglio o peggio di quelle disney...mica gli devo riprendere,vero...:uhhm:
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiomi piacerebbe capire se queste nuove edizioni sia di sin city e kill bill sono meglio o peggio di quelle disney...mica gli devo riprendere,vero...:uhhm:
Commenta
-
effettivamente la differenza può stare solo per le traccie audio il video è quello...ma anche se quella disney non è HD,ricordo che mi colpì molto alla visione,è stato l'unica traccia che mi ha costretto ad abbassare il livello di volume delle casse perchè spaccavano troppo,manco coi PCM mi è mai successa una cosa del genere.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Appena finito di visionare X-Men.
Bel quadro, colorato, fine, morbido... L'unica pecca sono gli effetti speciali, che già mostrano un realismo traballante e una resa incerta. Il sonoro, d'altro canto, è pauroso; potente, giusto, nitido e coinvolgente.
Il film è stupendo, il disco anche, ergo un acquisto obbligatorio per tutti.
Commenta
Commenta