annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anche a me TTOL hanno rimandato la spedizione per "problemi coi fornitori", al momento mi danno come data prevista di consegna il 17 novembre (con spedizione il 14)

sono anche passato al mediaworld della mia zona ma neanche l'ombra

Commenta

• anche da me a MW niente...domani se ho tempo provo da saturn...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
        - (segnalato da più utenti anche su dvdweb) verso la fine del film "si perde completamente la direzionalita' dei canali e la cassa centrale finisce nel surround posteriore destro e tutti i canali ruotano di conseguenza con un effetto davvero orribile"
        Cosa che confermo disgraziatamente...

Articolo sull'ultima uscita Harry Potter.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Facciamo il matching alla veloce:

A prova di morte: OK.
          Bastardi Senza Gloria: OK.
          Kill Bill: OK.
          Le Iene: Così Così.
          Pulp Fiction: OK, salvo imprevisti paradossali.

Non mi sembra che ne sono usciti altri qui da noi.
          concordo, e aggiungo che Inglourious Basterds è da sturbo.

p.s: quali imprevisti paradossali?
          p.p.s: il master acquistato da Miramax è quello Lionsgate quindi?
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Non hai capito: il master è Miramax. Lionsgate distribuisce il titolo in USA, Eagle in ITA.

Commenta

• ah ho fatto confusione... sono indeciso, è un buon blu-ray, ma quello Panorama è la perfezione :-\
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ho fatto l'errore di comprare Source Code in dvd anzichè in BluRay, costava 10€ in meno e le edizioni erano uguali come contenuti, ma mi sono pentito.
                Immagine traballante, blocchi di pixel ovunque, un dvix scaricato ha una qualità maggiore credetemi, un vero schifo.

Commenta

• ormai tolta qualche casa di distribuzione,le altre fanno i dvd col cu*o.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• dici che fanno apposta a fare dvd di bassa qualità?

Commenta

• semplicemente non investono più per un formato superato.

sto dando ora un occhiata al blu ray di TTOL nulla da dire disco perfetto,peccato per piccolo problema per i sub del documentario extra sono un pò in ritardo rispetto al parlato ma lo si segue senza problemi.

~FREE BIRD~

Commenta

• beh non tutti...ho visto DVD di nuova uscita di ottima qualità...
                        dipende

Commenta

• infatti sony e disney e qualcun altro fanno le cose ancora per bene...però prendere un dvd ha prezzo pieno oggi giorno è propio na cavolata.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            infatti sony e disney e qualcun altro fanno le cose ancora per bene...però prendere un dvd ha prezzo pieno oggi giorno è propio na cavolata.
                            Ma anche non a prezzo pieno, basti pensare che ad esempio su Amazon ormai si trovano in blu-ray film come "Inception", "The Social Network", "Blade Runner" e via dicendo, tra i 9 e i 12 euro.
                            Con questo non dico che i prezzi si siano equiparati del tutto, ma la differenza ormai è veramente minima, sia a prezzo pieno che dopo un po' di mesi.
                            Insomma, personalmente ho deciso da un anno a questa parte di non acquistare più un dvd; piuttosto aspetto che scendano i prezzi dei "dischi blu".

Che poi, forse è brutto anche dirlo, ma certi discorsi li dovrebbero fare chiari anche certe case di distribuzione e non solo noi, ma ormai il dvd è un formato perdente e non competitivo neanche nei confronti di molti file in 1080p o 720p, a differenza del blu-ray, e mi spiace che alcune case non lo comprendano ancora, puntando tutto su un formato che non ha più niente da dare; oltretutto, far uscire solo in dvd film come "This is England" e "Beginners", quando all'estero si trovano in blu-ray, è un autotentico autogol, perchè sappiamo questo cosa comporta in epoca di internet (senza entrare nel dettaglio che tanto alcune cose le si sanno).

Oltretutto con la pirateria imperante e con il diffondersi dei file in HD, diventa chiaro come il mercato lo facciamo, sempre di più esclusivamente, noi collezionisti e cinefili, noi appassionati, e allora non ci si può esimere dal darci il meglio, che tanto, per gli altri, bastano solo 700Mb o addirittura lo streaming, mentre noi siamo disposti a spendere per film valevoli.

Commenta

• ma ancche io tolto qualche film d'essai indipendente ad esempio death race 2000,non prendo più dvd...tenendo conto che sto spendendo molto meno oggi coi blu ray che in passato coi dvd perchè i prezzi calano molto più velocemente e c'è molta più concorrenza grazie agli store on-line.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                              X