annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche perchè, sbaglio o Spartaus non è granchè?

Commenta

• Eh... la mano pesante di Universal si fa sentire. Come al solito, le bizzarrie non finiscono, dato che l'edizione HDDVD era molto meglio.

Commenta

• ok io sto dicendo fra la versione import della collection di amazon.it e la versione in uscita il 15 novembre(quella con gli stessi film) c'è una differenza di 40 euro.
        Mi chiedo (e vi chiedo): forse nella versione in uscita il 15 le versione dei film sono migliori? Oppure sono le stesse?

Commenta

• No, sempre quelli sono, ma in quella di dicembre ci sono due film in più oltre che un libro. Capito?

Commenta

• ho già proposto la domanda nel topic del doppiaggio, ma dato che riguarda anche un blu-ray, provo a chiedere qui:

qualcuno di voi sa se il nuovo doppiaggio di BRIAN DI NAZARETH (quello del blu-ray per intenderci) è migliore o peggiore di quello classico? Non tanto per le voci e le interpretazioni, di cui mi interessa (relativamente) poco, ma proprio come traduzione e adattamento. Perchè quello degli anni '70 era molto divertente ma non sarei sorpreso se avessero riadattato molti dialoghi per creare battute divertenti in italiano...

se qualcuno ha avuto modo di notare differenze o fare riscontri con l'originale mi faccia sapere, please.
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
              ho già proposto la domanda nel topic del doppiaggio, ma dato che riguarda anche un blu-ray, provo a chiedere qui:

qualcuno di voi sa se il nuovo doppiaggio di BRIAN DI NAZARETH (quello del blu-ray per intenderci) è migliore o peggiore di quello classico? Non tanto per le voci e le interpretazioni, di cui mi interessa (relativamente) poco, ma proprio come traduzione e adattamento. Perchè quello degli anni '70 era molto divertente ma non sarei sorpreso se avessero riadattato molti dialoghi per creare battute divertenti in italiano...

se qualcuno ha avuto modo di notare differenze o fare riscontri con l'originale mi faccia sapere, please.
              Ho vistosu youtube una scena col doppiaggio nuovo e la traduzione mi sembrava uguale a quella vecchia (per quanto mi possa ricordare io che ho visto il film completo solo in inglese), il ridoppiaggio credo sia stato fatto più per questioni di qualità audio che per fare traduzioni creative.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• La mia bella copia di Harry Potter è in spedizione ;D

Commenta

• Transformers 3: progetti per il futuro...
                  Le info da Lucca e le novità sugli extra.

Commenta

• La saga è finita ma non vogliono smettere di mettere le mani nelle tasche nostre.
                    Praticamente uscirà: a dicembre l'Head Edition, che a questo punto, per la fisicità del cofano, sarà una mera chicca solo per i fan (e chi non ha mai preso i film in BR); sempre a dicembre l'edizione 3D (...); e poi a 2012 inoltrato un mega cofano da collezione con tutti i contenuti e a quanto pare dei fotogrammi dei film in plexiglas... Quest'ultima deve essere una vera e propria prelibatezza.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                      La saga è finita ma non vogliono smettere di mettere le mani nelle tasche nostre.
                      Praticamente uscirà: a dicembre l'Head Edition, che a questo punto, per la fisicità del cofano, sarà una mera chicca solo per i fan (e chi non ha mai preso i film in BR); sempre a dicembre l'edizione 3D (...); e poi a 2012 inoltrato un mega cofano da collezione con tutti i contenuti e a quanto pare dei fotogrammi dei film in plexiglas... Quest'ultima deve essere una vera e propria prelibatezza.
                      Beh ma la saga non è finita per niente.
                      Stando alle voci la Paramount è più che intenzionata a proseguire anche senza Bay e senza proporre reboot.
                      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Sì lo so, parlavo della saga diretta da Bay.

Commenta

• Sì ma io non mi compro di certo l'edizione super figa del 2012 solo per gli extra. Ok che li ritengo importanti, ma non così tanto. Mi sa che punterò sull'edizione 3D a sto punto, almeno sarà discretamente "completa"...

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                            Ho vistosu youtube una scena col doppiaggio nuovo e la traduzione mi sembrava uguale a quella vecchia (per quanto mi possa ricordare io che ho visto il film completo solo in inglese), il ridoppiaggio credo sia stato fatto più per questioni di qualità audio che per fare traduzioni creative.
                            grazie
                            poi tra l'altro ho trovato un'altra conferma su un blog di un tizio che ha visto e analizzato scrupolosamente entrambe le edizioni. Allora mi tengo stretta la vecchia, tanto a parità di traduzione le voci sò meglio in questa :lingua:
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Il doppiaggio di Brian di Nazareth era una cosa a dir poco scandalosa e, se l'hanno ridoppiato tale e quale hanno fatto la fantozziana 'ca**ata pazzesca'.

Commenta

• Da dove spuntano fuori le edizioni 3D dei "restanti" film di Harry Potter?
                                http://www.blu-ray.com/movies/Harry-...-Blu-ray/5719/
                                http://www.blu-ray.com/movies/Harry-...Blu-ray/16981/

Ed inoltre, la Definitive Edition potrebbe ricalcare in parte questa?
                                http://www.blu-ray.com/movies/Harry-...5-Blu-ray/572/

Commenta

In esecuzione...
                                X