annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
    Però, non vorrei dire cavolate, ma mi era parso di capire che all'epoca dell'uscita della trilogia in dvd, l'audio nostro non si era riuscito a rimasterizzare in digital, se non erro, e quindi questo mi preoccupa in ottica approdo in blu-ray.
    Non capisco esattamente cosa intendi, nei dvd cosa credi ci fosse? Bho, tanto vedremo che succede.

Commenta

• http://www.amazon.it/gp/customer-med...F8&index=3
      A quanto pare il cofanetto di HP non è affatto male.

Commenta

• In pratica, noi non avremo gli extra del terzo film...

Commenta

• Per ora no, non sono previsti in alcuna edizione.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            Non capisco esattamente cosa intendi, nei dvd cosa credi ci fosse? Bho, tanto vedremo che succede.
            La vecchia trilogia, che ho in dvd, presenta la traccia italiano in 2.0, e mi pare che ai tempi si disse che non si era potuto, a differenza di "Star Wars", ottenere da quelle tracce originali un dolby digital 5.1.
            Questo potrebbe voler dire che in blu-ray Lucas potrebbe pensare ad un ridoppiaggio, così da avere un dolby digital 5.1 anche per l'italiano.

Commenta

• mamma mia quanto è brutta la confezione del BD del Gattopardo... ^^'
              va bene che è il disco che conta, e in questo caso il contenuto è di livello assoluto, però mamma mia... certe orrende edizioni da edicola sono meglio

Commenta

• image hosting gif

Articolo su Videodrome.

Commenta

• Direi che il cofanetto della saga completa stuzzica parecchio.
                  Non vedo l'ora di saperne di più.
                  Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da Eucube Visualizza il messaggio
                    Il cofanetto 4 dischi di Harry Potter è davvero stupendo e ben fatto ,peccato che non sono riuscito a vedere i film "al meglio" sia per colpa del televisore (è mai possibile che un LG 42' LCD non riesce a reggere un semplice Dolby senza cadute e perdite d'audio? Cavolo,il DTS HD invece lo fa perfetto) e forse del lettore bluray (in certi momenti soprattutto nel secondo film alcune parti andavano a scatti,questa cosa dovrei controllarla su un altro lettore,il mio è un pò vecchiotto)
                    Il problema dei microscatti lo stanno riscontrando in diversi e con diverse marche.
                    Per curiosità, tu che lettore hai?

Commenta

• Io avevo problemi di microscatti col DVD del Principe Mezzosangue se non sbaglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Finalmente.

Commenta

• Ah perché? E' tipo uscito al cinema un paio di mesi fa, forse meno...

Commenta

• Finalmente una data di uscita. E manco tanto distante da quella USA (solo un mese, rispetto alla release del film che aveva un differenza di quasi 2 mesi).

Commenta

• il cofano è allettante,una buona scusa per fare l'up-grade della serie...devo solo informarmi sulla qualità dei master dei film...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• C'era già un cofanetto, o sbaglio?

Commenta

In esecuzione...
                                X