annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    il cofano è allettante,una buona scusa per fare l'up-grade della serie...devo solo informarmi sulla qualità dei master dei film...
    Restauro 2k per IL PIANETA DELLE SCIMMIE. Anche il resto è di ottima qualità. Poi fai bene a informarti.

Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
    C'era già un cofanetto, o sbaglio?
    Certo, ma non c'era un cofanetto con il nuovo film. Questo dovrebbe metterti in testa, una buona volta, che se stai dietro a sti cofanetti... non compri più niente. Era ovvio che avrebbero fatto un cofanetto nuovo dopo che sarbbe uscito un nuovo film.

Commenta

• Bè, se non cambia nulla come qualità di film, a me verrebbe da prendere il cofanetto con i "vecchi" film ,e quelli nuovi sciolti. Diversificazione solo fisica e fittizia, è vero.

In ogni caso, ora non mi pongo il problema.

Commenta

• si ma in quel cofano NON c'era il remake di burton,se qui mettono tutti e 7 i film della serie ad un buon prezzo,si può fare...

certo non faranno nuovi master ormai sono quelli e la qualità se non sbaglio non era male.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• La qualità è molto alta, altrochè. Qui ormai se non si sventolano master 2k o 4k, tutti scontenti. :nono:

Commenta

• guarda io sto dando ora un occhiata ai die-hard e per me sono prodotti ottimi,considerando i girati e come erano i dvd,ad avercene...

un plauso alla cecco che ogni tanto forse caso,un disco l'azzeccano.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• In realtà Cecchi Gori ha fatto più dischi buoni di quanto non si pensi. Certo, li fa stile "pirate bay" però vabbhe...

Commenta

• un restlyng al marchio,gli servirebbe come il pane e se lo dice uno che alle confezioni da un importanza secondaria...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                  Il problema dei microscatti lo stanno riscontrando in diversi e con diverse marche.
                  Per curiosità, tu che lettore hai?
                  Un Philips BDP2500/12,dici che pulendo la lente risolvo qualcosa?

Commenta

• Originariamente inviato da Eucube Visualizza il messaggio
                    Un Philips BDP2500/12,dici che pulendo la lente risolvo qualcosa?
                    Onestamente non ti so proprio dire; non credo però.

Maddux, delle edizioni di "Novecento" e "C'era una volta in America" che mi dici?
                    Conviene aspettare questa fantomatica edizione del film di Leone restaurata dalla cineteca di Bologna, o prendere a 10 euro il blu-ray Warner?

Commenta

Onestamente non ti so proprio dire; non credo però.

Maddux, delle edizioni di "Novecento" e "C'era una volta in America" che mi dici?
                      Conviene aspettare questa fantomatica edizione del film di Leone restaurata dalla cineteca di Bologna, o prendere a 10 euro il blu-ray Warner?
                      ho provato a pulire ma niente,mi sa che questo lo rivendo e mi prendo altro

Commenta

• Potresti aspettare un eventuale aggiornamento firmware.

Commenta

• Se vuoi spendere 10 euro per questa provvisoria, va bene, altrimenti aspetta assolutamente.

Novecento sinceramente propenderei per non prenderlo. Hanno preso un master vecchio e lo hanno "ripulito" con archangel, strumento simile al DNR. I risultati sono piuttosto sconfortanti e molto posticci, a ciò anche dislivelli sulla cromia generale troppo satura. Se lo trovi a pochissimo tenta pure, ma fossi in te passerei oltre...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Se vuoi spendere 10 euro per questa provvisoria, va bene, altrimenti aspetta assolutamente.

Novecento sinceramente propenderei per non prenderlo. Hanno preso un master vecchio e lo hanno "ripulito" con archangel, strumento simile al DNR. I risultati sono piuttosto sconfortanti e molto posticci, a ciò anche dislivelli sulla cromia generale troppo satura. Se lo trovi a pochissimo tenta pure, ma fossi in te passerei oltre...
                            Grazie Maddux.
                            A questo punto aspetterò le riedizioni per entrambi i film.

Commenta

• Riedizione di Novecento la vedo dura, dato che questo è considerato un restauro da parte di Soundvision, che poi in realtà è una fetecchia, anche se dalle buone intenzioni. Quindi dubito.

Commenta

Potresti aspettare un eventuale aggiornamento firmware.
                                l'ultimo aggiornamento risale a Luglio e serviva per aggiungere la lingua ceca,quindi non so se mi conviene aspettare XD

Commenta

In esecuzione...
                                X