annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Tra l'altro la RHV mi sa che stò BD lo vende più all'estero che qui in Italia, quando cercavo recensioni per Google incappavo sempre in topic americani che ne tessevano le lodi e i cui utenti organizzavano cordate per dividersi le spese di spedizione. asd
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• E non mi sorprende affatto, anzi.

Commenta

E non mi sorprende affatto, anzi.
        Mi sa che la Mondo si sta mangiando le mani per non aver messo l'audio o almeno i sottotitoli in inglese nei suoi BD...
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Si, riconfermo.
          Grazie mille Maddux!

Commenta

• We have some new info regarding the upcoming Transformers Movie Trilogy Ultimate Collection Signature Edition. It seems as though you won’t be getting it for this Christmas. Nelson; the admin of Michael Bay Official Website mentioned…
            -The Signature series box set will available January 31, 2012.
            -It will include the DOTM 3D Blu-ray as an added bonus.

Bay sta firmando personalmente tutte e 5000 le copie del cofano.
            A questo punto sarà sicuramente un'esclusiva degli USA.

Commenta

• Possibile che le firmi TUTTE lui? asd

Sarei però curioso di vedere gli extra di tale edizione.

Commenta

• Alla Mediaworld di Vigante mi hanno detto che Jurassic Park in Blu Ray è slittato ancora, stavolta al 30 novembre.. Confermate?

Commenta

• No, sarà un caso isolato al punto in questione. Sui siti è arrivato eccome il cofano.

Commenta

• Ah ok, grazie.

Commenta

• E invece no: Amazon ora me lo ha posticipato al 1 dicembre e sul sito on line di fnac da una data generica tra due settimane. Anche su Terminal Video. Se c'è qualcuno che lo ha visto fisicamente ce lo faccia sapere.

Commenta

• Su DVD-Store c'è la foto del cofano.
                        Non pare ci siano ritardi. Domani comunque sarò al centro commerciale. Vi farò sapere.

Commenta

• Si lo so, ma è l'unico sito su una decina che da la disponibilità. Forse hanno avuto fortuna, oppure non hanno aggiornato la pagina...

Commenta

• Aggiornamento o no, c'è una loro foto del prodotto, non quella promozionale che va in giro da mesi. E' la prova che il cofano è in store.

Commenta

• ^^' ma che prova dovrebbe essere? Buono se è arrivato e per chi lo ha ordinato lì, ma nel mentre tutti gli altri, me compreso, si attaccano ed aspettano la prossima settimana.

Commenta

In esecuzione...
                              X