annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il terzo un DI...?

non l'avrei mai detto forse mi aspettavo di più da un film di quel tipo così recente...sperem per i primi due...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Attenzione, che forse ci siamo con TERMINATOR!

"Twentieth Century Fox Home Entertainment has announced the Blu-ray release of The Terminator for the 4th of May 2012, for an as-yet undisclosed price. There's very little info to be found on this one, so we've no way of knowing if it's the long-awaited remastered edition or simply a port of the existing US release. Stay tuned for more in the coming months."

Fonte Vivereonline.

Commenta

• speriamo,dai...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Era ora... speriamo che non deluda come edizione.

Commenta

• Uscita sospesa per il bambino con il pigiama a righe, Scream, Master and Commander.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
              Sì, ma io ho già 5 film di Kubrick (con lo sfondo nero). Dopo un'edizione con custodia consumata e disco graffiato (di nuovo, maledetta Fnac) stavo pensando di sbarazzarmene in qualche modo, e nel frattempo prenderlo di nuovo. Ma se prendo l'edizione anniversario, bye bye all'estetica. C'è da dire che il disco in più schifo non farebbe...
              Consigli?
              questa:

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Uhrwerk però fa strano.

Commenta

• A parte che anche la digibook nostrana non è male...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Non è sbagliato, dei film si parla nella sezione cinema, qui si parla delle edizioni home video relativi a quei film o altro. Se si mischiano, diventa un *******io e si finisce con "ah non comprarlo quel film è una merda", cosa che ultimamente tende a succedere in altri forum che dovrebbero essere più specializzati.
                    Già esiste un topic delle edizioni da collezione "limited",dopodiché la mia era solo una battuta sugli equivoci che possono sorgere a discutere delle varie edizioni moltiplicate per provenienza e varietà delle confezioni. Continuate pure come Vi aggrada.
                    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Allora entrambi parliamo della stessa cosa. Ottimo, siamo concorde.

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                        questa:

C'è anche l'amaray, o la digibook, sì.
                        Differenti da questa, che esteticamente sarebbe meglio visti gli altri della serie che già ho...

Commenta

• l'ultimissimo digibook uscito in italia va più che bene, tanto che ha pure il titolo originale :P

p.s: raga, IL SIGNORE DEGLI ANELLI extended a 58 € è un affarone, 6 br + 9 dvd....
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• n'somma...cala merlino cala...quello cinematografico sta a 20 eu...asd

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              n'somma...cala merlino cala...quello cinematografico sta a 20 eu...asd
                              Ne rispecchia anche la qualità... ed è tipo uscito una vita fà...

Commenta

• un anno massimo prima dell'altro...comunque 60 eu per 3 film di 10 anni fa,sono troppi...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X