Mi pare un po' più di un anno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
roba di pochi mesi al massimo...ricordo gente che si lamentava di questa release così veloce che faceva sembrare l'uscita precedente ancor più una presa per cuBo...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
No per carità, non li rivedrei mai...
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioIl cofanazzo degli X-Men? O una delle due trilogie di SW.
X-Men... forse, bho, non che sia tanto in vena di quella roba al momento.
Commenta
-
le serie di...arma letale?il padrino?bourne?rambo?
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiole serie di...arma letale?il padrino?bourne?rambo?
Il Padrino potrei anche prenderlo in considerazione...forse, non so nemmeno quanto costa adesso.
Bourne pure, anche se al momento non smanio per rivederlo.
Rambo...ci dovrei pensare, che poi costa na miseria e potrei pure prenderlo, ma non so.
Qualche altro candidato di rilievo?
Commenta
-
Il cofanetto dell'ispettore Callaghan?"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggioIl cofanetto dell'ispettore Callaghan?
Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggiose non fosse che è da prendere all'estero consiglierei il cofano di Superman, che adesso viene via per la miserabile cifra di 22 euro...
Commenta
Commenta