annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi pare un po' più di un anno.

Commenta

• roba di pochi mesi al massimo...ricordo gente che si lamentava di questa release così veloce che faceva sembrare l'uscita precedente ancor più una presa per cuBo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• sì 60 sono ancora troppi...dai 40-45 posso iniziare a prenderlo in considerazione

Commenta

• Un consiglio, una volta tanto: volevo farmi un regalo, dato che siamo a natale quasi, ma non sapevo cosa, voi che mi consigliate di bello? Facciamo sto giochino, dato che sono a corto di idee e non ci sono grosse uscite che attendevo dopo Jurassic Park.

Commenta

• bisogna restringere il campo...che budget, che genere?

Commenta

• Non ti preoccupare del budget, ma facciamo 30 o 40 euro via...
              Genere qualsiasi, a differenza di ciò che pensa qualcuno, il cinema mi piace tutto, la differenza sta nel film stesso.

Commenta

• Vai di cofanetto di Fast&Furious, 5 film a 36 euri...tanta robba bbona!

58 per LOTR è già discreto ma non abbastanza, vedendo anche il cofanazzo con tutti gli 8 HP che costa quasi uguale :?

Commenta

• Il cofanazzo degli X-Men? O una delle due trilogie di SW.

Commenta

• No per carità, non li rivedrei mai...

Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                    Il cofanazzo degli X-Men? O una delle due trilogie di SW.
                    Ho già star wars.

X-Men... forse, bho, non che sia tanto in vena di quella roba al momento.

Commenta

• le serie di...arma letale?il padrino?bourne?rambo?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        le serie di...arma letale?il padrino?bourne?rambo?
                        Ho sempre preferito John McClane...
                        Il Padrino potrei anche prenderlo in considerazione...forse, non so nemmeno quanto costa adesso.
                        Bourne pure, anche se al momento non smanio per rivederlo.
                        Rambo...ci dovrei pensare, che poi costa na miseria e potrei pure prenderlo, ma non so.

Qualche altro candidato di rilievo?

Commenta

• Il cofanetto dell'ispettore Callaghan?
                          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• se non fosse che è da prendere all'estero consiglierei il cofano di Superman, che adesso viene via per la miserabile cifra di 22 euro...

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                              Il cofanetto dell'ispettore Callaghan?
                              Non mi piace.

Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
                              se non fosse che è da prendere all'estero consiglierei il cofano di Superman, che adesso viene via per la miserabile cifra di 22 euro...
                              Pure questo non mi piace.

Commenta

• I Crank.
                                E qualche film della Marvel che non hai.

Commenta

In esecuzione...
                                X