annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
    I toy story, i pirati, transformers, spiderman, matrix...sto dicendo tutte le saghe che mi vengono in mente xD
    Non interessa Toy Story e gli altri li ho tutti eccetto l'ultimo transformers ma lo prenderò quando mi girerà e al minor prezzo possibile.

Commenta

• twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• la cosa migliore è mettere da parte i soldi per qualche futura uscita che ti titilla sul serio

Commenta

• O regalare i soldi per chi saprebbe come spenderli... asd

Commenta

• o la serie tv "the pacific"...splendida serie davvero...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Ecco, ora sono veramente offeso. :sad:
              c'è molto di peggio

Commenta

• Originariamente inviato da solid-dado Visualizza il messaggio
                c'è molto di peggio
                Può darsi.

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                o la serie tv "the pacific"...splendida serie davvero...
                Si, ma non ho interesse.

Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                O regalare i soldi per chi saprebbe come spenderli... asd
                So come spenderli, ma cerco consigli, non si sa mai.

Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
                la cosa migliore è mettere da parte i soldi per qualche futura uscita che ti titilla sul serio
                Si, ma ho controllato, non ci sono grosse uscite in programma che mi stuzzicano da risparmiare.

Commenta

• Non fare l'apostata (asd): Clerks ( mi arriva oggi); Zack&Miri già disponibile.
                  The Conspirator non ti garberebbe?
                  Eppoi via, per una volta lasciarsi andare e prendere semplicemente un titolo mai visto, per il piacere ( od il rischio...) della scoperta.:sisisi:
                  "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Non sono uno che ama correre i rischi, già con il cinema ne corro parecchi.
                    Cospirator è un bellissimo film che ho apprezzato in toto, ma non sarei a rivedermelo.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      un anno massimo prima dell'altro...comunque 60 eu per 3 film di 10 anni fa,sono troppi...
                      si ma ripeto, parliamo di QUINDICI dischi, della migliore versione possibile del film e in generale di un'edizione home-video quasi di lusso... e proprio ora è calato a 55
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Anch'io vorrei prendere da una vita il cofanetto di Rocky ma l'ho sempre trovato a prezzi folli, amazon compreso. Ormai è passato così tanto tempo che anche dovessi trovarlo in offerta temo a breve possa venire fuori un edizione migliore.
                        Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• effettivamente il cofano di rocchio costa caro e non nemmeno impeccabile...però per una nuova edizione la vedo dura...

su ISDA,si 15 dischi di cui 9 riciclati,se si fossero presi la briga di riorganizzare gli extra su blu ray come ha fatto la fox o l'universal ci avrei pure pensato,ma così no...55eu sono ancora troppi per me visto il prodotto,mettendoci poi il fatto che potevano mettere entrambe l'edizioni e non l'hanno fatto e non hanno sistemato come avevano detto un piccolo difetto audio del primo film,tenendo conto infine che non penso che non sfrutteranno l'uscita dello hobbit per la millemillesima edizione...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• In effetti la mancanza della versione cinematografica nel cofano di ISDA irrita parecchio.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                              In effetti la mancanza della versione cinematografica nel cofano di ISDA irrita parecchio.
                              Oddio... sinceramente da quando ho visto la versione estesa per quanto mi riguarda la versione cinematografica non ha più senso di esistere ;D
                              Uno dei rarissimi casi (a pensarci bene, forse l'unico caso...) in cui preferisco di molto la versione estesa. Anzi, non la considero neppure come "versione estesa"... è l'unica versione.
                              La cinematografica non la rivedrei mai francamente.

Commenta

• No, infatti, la cinematografica ormai non la rivederei nemmeno pure io.

Ok, allora parte il toto scommessa sull'acquisto che ha già in mente Maddux. Facciamo prima a capire cosa vuole comprare. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎