Se lo sapessi, non lo chiederei.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioSi, ma ho controllato, non ci sono grosse uscite in programma che mi stuzzicano da risparmiare.
I Mission: Impossible?
I Jack Ryan?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioSo come spenderli, ma cerco consigli, non si sa mai.
Non volevi acquistare La casa?
Commenta
-
-
-
Rogue il solitario .
Acquistato il dvd di questo thriller d'azione,se siete dei fans di Jet Li e Jason Statham ve lo consiglio,comunque l'hò acquistato in edicola come stò facendo ultimamente con altri dvd,l'ultimo film che ho acquistato e che non ho trovato poi male é Mongol .
Commenta
-
-
Ho comprato la limited edition di Kubrick e ho notato fortunatamente che hanno cambiato la custodia rendendola esente da tutti i problemi che aveva quella prima(niente più bisogno di sditate varie al cd per estrarlo).Da quello che ho visto 109 euro li vale tutti.Ottima edizione.
Commenta
-
-
urca, allora sei propenso a rivederli volentieri
in effetti non ho mai capito perchè non ti convincessero, i blockbuster di quel calibro di solito ti appassionano.
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioIn effetti la mancanza della versione cinematografica nel cofano di ISDA irrita parecchio.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggiourca, allora sei propenso a rivederli volentieri
in effetti non ho mai capito perchè non ti convincessero, i blockbuster di quel calibro di solito ti appassionano.
Commenta
-
Commenta