annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora: nel MW della mia città c'è Panda 2 solo in 2D, e basta; nel MW vicino l'università c'è il Panda sia in 2d che 3D, e basta; nel Saturn di Roma Est c'è solo l'edizione 3D di Cap, no Panda, no niente...
    La Head di TF? L'edizioni 3D dei DreamWorks? E sopratutto, la versione 2D di Cap?
    L'Universal ha di nuovo ritardi di distribuzione.

Commenta

• Da me tutte le cose da te nominate ci sono.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
        Da me tutte le cose da te nominate ci sono.
        Anche l'edizione testona di TF? Come ti è sembrata?

Commenta

• Un coso di cartone raffazzonato. Grazioso, ma dimenticabile.

Commenta

• Mah, allora ci saranno dei problemi di distribuzione in centro Italia.
            Comunque sono ri-passato stasera al MW della mia città. Del Cap ancora nulla, del testone idem (devo ancora decidere se prenderlo) e dei DW in 3D c'erano (lo hanno fatto apposta) solo i 4 Sherk e Megamind (che ha un 3D divertente e quando avrò 10 punti alla freetime lo prenderò a 10.90). Com'è possibile che arrivino certi sì e certi no? Ma la faccenda più bizzarra è quella dell'edizione di uno stesso film presente in in un'edizione sì e nell'altra no...

In ogni caso, ho preso il Panda 2 (dopo attenta riflessione) in 3D. Non me ne sono pentito, anzi; ricordavo che il 3D al cinema non era così funzionale, ma visto che il multiplex della mia città non vale un a cicca, ho voluto dare "una seconda" opportunità alla stereoscopia del film, e infatti non mi sono pentito (ormai è assodato che l'esperienza "cinematografica" la vivo alla perfezione a casa). Un 3D divertente, presente e simpatico, e inoltre il disco è di una qualità ottima, anche in stereoscopica. Rappresenta l'apoteosi per quanto riguarda l'home video, insieme a Ga'Hoole e all'ultimo Re Leone, di cui sono rimasto molto sorpreso.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
              Mah, allora ci saranno dei problemi di distribuzione in centro Italia.
              Comunque sono ri-passato stasera al MW della mia città. Del Cap ancora nulla, del testone idem (devo ancora decidere se prenderlo) e dei DW in 3D c'erano (lo hanno fatto apposta) solo i 4 Sherk e Megamind (che ha un 3D divertente e quando avrò 10 punti alla freetime lo prenderò a 10.90). Com'è possibile che arrivino certi sì e certi no? Ma la faccenda più bizzarra è quella dell'edizione di uno stesso film presente in in un'edizione sì e nell'altra no...

In ogni caso, ho preso il Panda 2 (dopo attenta riflessione) in 3D. Non me ne sono pentito, anzi; ricordavo che il 3D al cinema non era così funzionale, ma visto che il multiplex della mia città non vale un a cicca, ho voluto dare "una seconda" opportunità alla stereoscopia del film, e infatti non mi sono pentito (ormai è assodato che l'esperienza "cinematografica" la vivo alla perfezione a casa). Un 3D divertente, presente e simpatico, e inoltre il disco è di una qualità ottima, sempre in stereoscopica. Rappresenta l'apoteosi per quanto riguarda l'home video, insieme a Ga'Hoole e all'ultimo Re Leone, di cui sono rimasto molto sorpreso.
              da me pure niente Cap,a questo punto credo che arriverà domani

Commenta

• Attenzione! Arriva in Italia in edizione Steelbook, Super 8, edizione limitata. Sono eventi talmente rari che vanno quanto meno segnalati.

Commenta

• azz, da 3 giorni mi hanno spedito l'edizione inglese

Commenta

• Con italiano e steel? Se è così non hai da lamentarti.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Attenzione! Arriva in Italia in edizione Steelbook, Super 8, edizione limitata. Sono eventi talmente rari che vanno quanto meno segnalati.
                      Esclusiva DVD Store?

Commenta

• No, nessuna esclusiva.

Commenta

• Su Amazon non lo vedevo. Si vede che dovranno ancora metterlo. A meno che l'edizione presente non sia poi la steel.

Tra l'altro, non che mi interessi, ma ho notato un fatto "curioso". Com'è che ora vendono edizioni 3D col DVD?
                          http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...eRic=i%20puffi
                          Che diamine di edizioni sballate fanno uscire?

Commenta

• Un modo per vendere il treddì a persone che ancora non hanno niente, nemmeno il blu ray. Strategie, chisse ne...

Commenta

• Sì, ma che senso ha vendere il 3D col solo DVD? Fosse il "solito" triple play, lo capirei...
                              Strategie, ma senza senso secondo me...

Commenta

• Non mi sono mai posto ste domande sinceramente.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎