annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner
    In generale gli Hobbit, quando cantano o ridono senza motivo. Però vabbhe, dipende dal momento.
    il cantare lo fanno anche nel libro. il ridere senza motivo è una concessione al pubblico.
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In generale gli Hobbit, quando cantano o ridono senza motivo. Però vabbhe, dipende dal momento.
      il cantare lo fanno anche nel libro. il ridere senza motivo è una concessione al pubblico.

Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
      Non fare l'apostata (asd): Clerks ( mi arriva oggi); Zack&Miri già disponibile.
      henry ti è arrivato Clerks?

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
        Si ma non lo dicevo perché non fedele, lo dico in generale per mio gusto.

Fantasma Dell'Opera Edizione 25 Anniversario dall'8 febbraio da Universal.

Ma Come Fa A Far Tutto? dal 22 febbraio da Moviemax.

Abduction - Riprenditi La Tua Vita dall'8 febbraio da Moviemax.

Love Never Dies dall'8 febbraio da Universal.

Cowboys & Aliens dal 22 febbraio da Paramount.

Paranormal Activity 3 dal 22 febbraio da Paramount.

Il buio oltre la siepe dal 22 febbraio da Universal.

All'Ovest Niente Di Nuovo dal 22 febbraio da Universal.

Black Lagoon Stagione 1, 2 dal 4 aprile e OAV Box dal 16 magigo da Kaze.

Commenta

E la tua consolle è aggiornata all'ultimo firmware? Se si, allora le major hanno deciso bellamente di mettere qualche blocco onde evitare problemi, perché da un flusso MVC si può sempre leggere il core AVC.
          Si, PS3 aggiornata.

Ma qualcuno ha provato a scaricare la copia digitale di Captain America? E' proprio obbligatorio creare l'account su iTunes per scaricarla? Mi sembra assurdo...

Commenta

• Allora è come credo, le major le bloccano a priori.

Commenta

• Non so gli altri film, però riguardo ai Pirati mi è successo così.
              E' dunque una "strategia" secondo te?

Commenta

• Io ribadisco che un video encodato in MVC si può tranquillamente leggere uno dei due flussi AVC, proprio come nelle codifiche audio lossless, per fare un esempio. Tutto ciò che è intorno al video è un'altra faccenda e può succedere di tutto, come blocchi su lettori non 3D.

Commenta

• I problemi di cui parlavi tu su cosa si baserebbero?

Commenta

• Non ho capito la domanda. Quali problemi?

Commenta

E la tua consolle è aggiornata all'ultimo firmware? Se si, allora le major hanno deciso bellamente di mettere qualche blocco onde evitare problemi, perché da un flusso MVC si può sempre leggere il core AVC.
                      Problemi, in senso "metaforico"?

Commenta

• Ah tipo lettori che non leggono correttamente la traccia, posso immaginare...

Ho comprato il signore degli anelli appena in tempo, il prezzo è impeggnato a 62 euro.

Commenta

• Ragazzi, con 30 euro che ci si accatta di bello? xD Consigli.

Recensione del BD di Captain America di Andrea Bedeschi.

Blood Story dall'8 febbraio da filmauro.

Insidious dal 21 febbraio da Filmauro.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Ragazzi, con 30 euro che ci si accatta di bello? xD Consigli.

Recensione del BD di Captain America di Andrea Bedeschi.
                            Belle cose,da me Cap proprio non si trova,mi hanno detto che ormai se ne parlerà dopo il 2 -_-

Commenta

• Lascia perdere guarda. Da me è arrivata solo l'edizione 3D.
                              Infatti, ora il corriere di amazon me lo sta portando a casa. ><

Commenta

• Mad, sul br di THE BREAKFAST CLUB che sai dirmi??

al momento è l'unico dei film di John Hughes uscito in italia in HD, per caso si hanno notizie di future release?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎